Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2011, 10:09   #81
Pellegrin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Como
Messaggi: 1221
Quote:
Originariamente inviato da misterj Guarda i messaggi
599€ per un 23"???? ASSURDO!

Ok che sono non ci sono molti tv 3d di questo taglio (23-27) ma con 600€ e poco più si trovano dei 32".
Io che speravo in un prezzo sui 350€
Esistono dei 32" 3D?
Pellegrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 10:32   #82
misterj
Member
 
L'Avatar di misterj
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 82
Non saprei, io intendevo in generale dato che a me del 3d importa molto poco, questa tv mi piace per estetica e per connettività, del 3d ne farei a meno anche volentieri.
__________________
Brutte foto sul mio Flickr

Xbox Live GamerTag : misterj89
misterj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 10:36   #83
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
finalmente si conoscono le specifiche tecniche...mi aspettavo di +...va detto che sul sito tedesco in questione è presente il modello tv/monitor quindi chi lo intende usare come sostituto della tv troverà il questo oggetto diverse ineteressanti funzioni...per qli che lo vogliono utilizzare come me, come un monitor a mio parere dovrebbero aspettare la versione solo monitor sperando che la differenza di prezzo sia sostanziale perchè alc funzioni sono inutili ma evidentemente fanno lievitare il prezzo...alc funzionalità del modello t da 23 pollici:
1)altoparlanti inclusi...a me personalmente nn interessano visto che utilizzo un impianto audio, cmq qli inclusi nn possono essere un gran chè visto che 2 diffusori decenti costano circa la metà di questo monitor
2)Porta Ethernet...molto interessante se lo usate come tv
3)Samsung occhiali 3D modello SSG-3100GB, ottimi per i film ma per i giochi serve il kit nvidia...quindi bisogna aggiungere altri 130-150 euro
4)conversione in tempo reale 2D-3D...questo è decisamente interessante visto che notizie ufficiose in rete sostenevano la conversione 2d-3d era un esclusiva della serie 950
5)Tempo di risposta di 3ms...come anticipato da marcolira...ottimo
6)pannello TN...per questo prezzo sinceramente mi aspettavo qlc di +
7)ISO 13406 / 2, Pixel errore di classe 2...speravo nella garanzia zero pixel difettosi visto che lo vendono come tv/monitor
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 10:45   #84
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
dimenticavo:
8)buone le connessioni audio video: 2x HDMI (v1.4), Scart, Component, Composite Video, Uscita audio ottica, jack da 3,5 mm
9)contrasto dinamico 5 milioni:1...buono ma non eccezzionale, mi aspettavo di + anche qui
10)AllShare per la connettività senza confini: Grazie AllShare è possibile trasferire i contenuti in modalità wireless dal tuo dispositivo digitale al monitor, senza dover installare un'applicazione...direi molto interessante se usato come tv

sicuramente avrò dimenticato qlc ma in coclusione secondo me questo ta23750 ha un prezzo decisamente alto rispetto a quanto offre se usato come monitor... d'altro canto se lo vediamo come un tv allora le cose cambiano un pò perchè, sebbene sia un pannello TN con tutte le critiche del caso, è pur sempre un 3d con connessione internet e le tv 3d costano molto di +.

Ultima modifica di XxMarcusxX : 19-03-2011 alle 11:02.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 16:48   #85
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Pellegrin Guarda i messaggi
Esistono dei 32" 3D?
Certo

Samsung 32d6500
Sony 32ex720
Panasonic ne ha uno di ui non riordo la sigla
Philips 32pfl8605 o 32pfl9705

E tantissimi altri che tanno arrivando adesso

Costano tutti sui 700-900€.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 19:16   #86
marcolira
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 61
Come promesso ecco la traduzione in italiano che spero sia "accettabile" (ho cercato di correggere le porcherie di Google e tenete presente che di tedesco non parlo una parola!), spero di non avere travisato i concetti e comunque a inizio aprile dovrebbe essere ufficiale la documentazione sul sito italiano di Samsung. Quando questa sarà disponibile provvederò a disattivare il mio link.
www.gruppoitsolver.com/T27A750.pdf
marcolira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 21:42   #87
sgru
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Messaggi: 842
La mia scelta finale sarà tra Samsung S23A950D e BenQ XL2410T, chi vincerà?
__________________
Powered by Telecom FTTC 200/40 and Hyperoptic FTTB 1000/1000

Ultima modifica di sgru : 20-03-2011 alle 16:40.
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:21   #88
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Hanno anche il PIP...certo sarebbe interessante capire se i 950 hanno solo un design diverso, mi sembra una cosa strana...
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 16:57   #89
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da sgru Guarda i messaggi
La mia scelta finale sarà tra Samsung S23A950D e BenQ XL2410T, chi vincerà?

perchè le caratteristiche del s23a950 si conoscono già?
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 17:34   #90
sgru
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
Messaggi: 842
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
perchè le caratteristiche del s23a950 si conoscono già?
No ma a parte la funzione TV assente penso che il resto sarà uguale come già visto per le varie versioni XL e PX con e senza tv e ovviamente considerando che non ha la funzione TV spero che costi meno, max 400€
__________________
Powered by Telecom FTTC 200/40 and Hyperoptic FTTB 1000/1000

Ultima modifica di sgru : 20-03-2011 alle 17:36.
sgru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 17:46   #91
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da sgru Guarda i messaggi
No ma a parte la funzione TV assente penso che il resto sarà uguale come già visto per le varie versioni XL e PX con e senza tv e ovviamente considerando che non ha la funzione TV spero che costi meno, max 400€

visto che la versione con tv costa 600 credo sia difficile che si vada sui 400...io ci spero come te ma ne dubito fortemente...se costa di + cmq credo che andrò sull' acer gn245hq...il benq a 120 hz nn va come speravo, pensa che il 1° samsung 3d lo supera come performance nelle immagini a 120hz e il samsung è considerato in generale 1 dei peggiori tra i 3d, ma pare che le immagini a 120 hz sia tra i migliori
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 21:44   #92
fufino
Senior Member
 
L'Avatar di fufino
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Messaggi: 894
In crucconia il LT27A750EX/EN lo danno a circa 600€ e stiamo parlando del 27 con tv tuner mentre il 27 della serie 950 lo danoo acirca 50-70 in più
__________________
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Sabrent Rocket 500GB - Sapphire RX 5700 XT nitro+ SE - Ali Corsair RM850x Shift - Benq EX3203R 144hz - Razer Tartarus + Logitech G502 Hero + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 10:53   #93
marcolira
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da fufino Guarda i messaggi
In crucconia...

Aggiorna la firma: Corsair e non Corsoiar...
marcolira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 20:34   #94
Itachi
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 751
visti i costi mi sto gia ridimensionando un po...

penso che alla fine prenderò la versione da 23,anche perchè la mia scrivania non è molto profonda,e 27 potrebbero essere troppi

comunque cavolo,la versione solo monitor,da 23,non penso potrà costare piu di tanto....


ma poi ancora non si sa nulla sull'uscita?
non era per marzo?
Itachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 21:15   #95
marcolira
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da Itachi Guarda i messaggi
ma poi ancora non si sa nulla sull'uscita?
non era per marzo?
Purtroppo per l'Italia mi sa che si intende FINE marzo, e i miei fornitori aggiornano i listini a mese iniziato (quindi credo che potrebbe andare verso il 7 o l'8 aprile ad avere i prezzi veri di riferimento per l'Italia, dotazioni comprese).
marcolira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 22:18   #96
fufino
Senior Member
 
L'Avatar di fufino
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: in quel di Pozen
Messaggi: 894
Quote:
Originariamente inviato da marcolira Guarda i messaggi

Aggiorna la firma: Corsair e non Corsoiar...
Grazie non avevo notato
__________________
Case Corsair 4000D - Ryzen 7 5800X3D - ASUS Tuf LC240 - ASUS TUF Gaming X570 Plus - 16GB G.Skill 3200 C14 - Sabrent Rocket 500GB - Sapphire RX 5700 XT nitro+ SE - Ali Corsair RM850x Shift - Benq EX3203R 144hz - Razer Tartarus + Logitech G502 Hero + Razer BlackWidow X Chroma
Battlefield Lord_Grullo
Yian Sei Qualcuno
fufino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 12:12   #97
ADB_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di ADB_ITA
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1626
Quote:
Originariamente inviato da fufino Guarda i messaggi
Grazie non avevo notato
6GB Corsiar 1600

Al prossimo tentativo ce la fai...
__________________
ADB_ITA PC - Specs: i7 8700K@4.8 Ghz [Liquid Cooled by Ybris Black Sun Limited Edition], Ram 16GB - 2x8GB DDR4 [Corsair-Vengeance], Mobo MSI Gaming Pro Carbon [Z370], Zotac GTX 1080ti AMP Edition, Samsung M2 Evo 256GB, 2 x SSD Sandisk 960GB Ultra II, SSD Intel 330 120GB - 2 HDD mechanical, Case Cooler Master HAF-XB EVO, Tastiera Logitech G910S Orion, Mouse Logitech G502 Core Proteus, Monitor Asus PG348Q Ultrawide 34', Oculus Rift, Win 10 Pro [64 bit]!
ADB_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 15:11   #98
djbooster
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Marcolira ti ringrazio, è da tempo che aspetto notizie su nuovi monitor tv da 27" perchè ho intenzione di imbastire una configurazione a 3 monitor da 27" per giocare...e visto che ne devo prendere 3 non posso assolutamente sbagliare modello. Tra l'altro grosso vantaggio questi hanno tutti una cornice moooolto sottile, il che fa al caso mio.

Sto pensando se vendere il mio 27"...sono incerto essendo un SPVA, correggetemi se sbaglio ma questi nuovi sono sempre basati su tecnologia TN giusto?



Io uso il 27" in firma a 80cm di distanza ed è l'acquisto migliore che abbia mai fatto



Ma scusate non dovrebbero andare a sostiutire i modelli 2370hd e 2770hd? se fosse così non dovrebbero costare molto...
Si montano un pannello Tn economico... Come qualità di immagine il monitor 27" che hai in firma bastona questi nuovi modelli che montano un pannello Tn...

Questi nuovi monitor sono superiori al tuo solo per un uso da videogame,dove la qualità cromatica passa in secondo piano proprio per la natura dei colori dei videogiochi sempre vividi e enfatizzati, per via del 3d, dei 120 hz e dei bassissimi tempi di risposta dei pannelli tn...

Per un uso diverso dai videogame,ovvero film,visualizzazione immagini,navigazione web, il tuo 275t è mostruosamente superiore, d'altronde è un monitor che vale e che non credo tu abbia pagato pochi spiccioli



Personalmente sono in cerca di un buon tn da affiancare al mio pva principale, e questo modello mi ha colpito per l'estetica, ma il prezzo sinceramente è decisamente proibitivo per quello che offre...

Da Samsung mi sarei aspettato un prezzo aggressivo, a quei prezzi si comprano tranquillamente dei televisori di qualità superiore

Ultima modifica di djbooster : 24-03-2011 alle 15:20.
djbooster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 16:14   #99
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Hai ragione, anch'io conosco bene la differenza tra un spva (pva o ips) ed un tn anche perchè come da firma ne ho due esemplari affiancati...

Il mio samsung lo pagai 1300 euro qualche anno fa e non avrei mai pensato di disfarmene, ma ci sono grossi inconvenienti nel gestire tre monitor con risoluzioni ed aspect ratio diversi...averne tre uguali risolve qualsiasi problema, soprattutto con schede nvidia.

Di sicuro aspetto qualche test delle nuove serie prima di acquistarne uno, così confrontandolo al mio giudicherò se varrà la pena prenderne altri due...

...queste nuove serie avrebbero davvero tutto quello che serve, compresi PIP e pure la possibilità di registrare come dei piccoli PVR...unico incoveniente appunto il pannello
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 20:45   #100
marcolira
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 61
Iniziano i primi "prossimamente" anche per l'Italia.
T27A750 euro 705+ss
T27A950 euro 746+ss
potete trovarli in fondo a questa pagina: http://www.hardwarepassion.it/defaul...cmd=searchProd
marcolira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v