Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-07-2012, 16:00   #941
bacillo2006
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
Messaggi: 748
Quote:
Originariamente inviato da Zendarhu Guarda i messaggi
c

EDIT: rimosse tutte le cartucce e la testina, rimesso tutto al suo posto e riprovato..il risultato è quello allegato, il nero esce (male tanto che l'inizio il rettangolo neanche viene colorato), e gli altri colori sbiatisissimi che nervi
PS: il disegnino a destra è stato fatto stampando più volte (2-3) la stessa immagine dato che era sbiaditissimo, quella a sinistra è stampata dopo aver rimesso cartucce e testina, sembra buona ma è pessima
Dunque anche la mia mg5250 nelle stampe su Cd printable , in pratica sono stampa molto chiare, e il nero non è stampato per nulla. Però se io incollo una etichetta in carta autoadesiva su di un CD la stampa esce normale, quindi a mio parere dipende solo dal tipo di supporto!
__________________
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 32Gb DDR3, KC313SD8/8 Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 90 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L Router Asus
bacillo2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2012, 18:18   #942
Zendarhu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 106
Bacillo, non so quanta differenza ci possa essere tra supporti "printabili", io ho provato 2 tipi di dvd e 2 di cd ma il risultato era uguale.
Può essere che inspiegabilmente non raggiungevano più la superficie del supporto (ma dubito che sia questo, un millimetrico spostamento causato da cosa? anche rimettendo tutto da zero (testina, cartucce, ecc) non cambiava nulla) anche perchè il colore usciva, poco e male ma usciva.
Ora con queste nuove cartucce va tutto bene, non saprei proprio da cosa dipendeva (anche se mi piacerebbe scoprirlo ) dato che l'unico cambiamento sono state le cartucce nuove..direi che la colpa è di quelle vecchie.
Oggi ho avuto problemi con le cartucce della mia ex IP4300, (il resetter fa un flash e si ferma, la stampante non riconosce le cartucce e non so se dipenda dal resetter ko o dai chip (cartucce compatibili con chip) non funzionanti, riprenderò queste fill in anche per l'altra.

EDIT: da Octupus un kit di cartucce fill in per IP4300 + spese = 34,94 euro ... prese su ebay (e dovrebbero essere identiche) + spese = 26 euro (costa troppo quel sito li si prendono 15€ di spedizione!)

RI-EDIT: ma sche sfiga ho? oggi arrivate le cartucce fill in per la 4300, domani il resetter (gli inchiostri li avevo già) e..stasera non si accende più la stampante! mi tocca provare a smontarla sperando in qualche miracolo ma che OO !!!!!!!

Ultima modifica di Zendarhu : 05-07-2012 alle 20:21.
Zendarhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 11:36   #943
napster360
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 1
Comparazione inchiostri Octopus Office Fluids con originali Canon

Visto che tutti li osannavano come inchiostri "ottimi" ho deciso di provare sulla mia Canon Pixma MG 5350 che uso in ufficio il kit della Octopus Office con cartucce refill e chip autoresettanti. Con 110€ si hanno circa 20 ricariche per i colori e 10 per il nero pigmentato.
La spedizione è velocissima, arrivata con corriere Bartolini in 5 giorni, nella scatola troviamo 5 gommini in silicone da sistemare sulla testina, 5 siringhe, 5 flaconi di inchiostro, 5 cartucce refill, 1 elastico misterioso. Istruzioni in tedesco e inglese (sgrammaticato).
Le cartucce refill hanno una qualità buona, in 30 minuti seguendo le istruzioni sul sito si installano. Ho trovato soltanto complesso sistemare i gommini in silicone sulle testine.
I chip autoresettanti sono di terza generazione, conservano il livello memorizzato anche se si spegne la stampante, quello del nero pigmentato mi ha dato inizialmente un problema (a un certo punto la stampante non lo riconosceva più!) ma è bastato toglierlo e rimetterlo per risolvere.
Considerando che 5 chip costano una 20ina di euro, sta a voi considerare se preferite resettare manualmente i chip originali o prenderli autoresettanti.
La qualità degli inchiostri originali è inarrivabile, ma dovendo dare un giudizio direi che gli inchiostri Octopus Office Fluids si classificano tra un buono e un distinto, sicuramente migliori rispetto a quello che trovi su qualsiasi sito italiano (cartucce.it, inchostri.it ecc...)
La qualità cromatica è comunque più che soddisfacente per un uso come stampante d'ufficio, certo non userei questi inchiostri sulla mg8250 progettata specificatamente per stampe fotografiche, ma sulla mia PIXMA MG5350 per stampare documenti, anche a colori, vanno benone.
Ultimo test a cui li ho sottoposti è quello della resistenza all'acqua: ero rimasto davvero stupefatto di come i colori degli inchiostri originali Canon rimanessero ben fissi sul foglio anche sotto il getto del rubinetto, tra tutti gli inchiostri non originali che ho provato nessuno ha mai eguagliato gli originali, neanche Octopus putroppo.
Concludendo, octopus-office.de vi offre la possibilità di ricaricare tutto il set di 5 carucce spendendo aprossimativamente 7 euro, 10 volte in meno di quanto spendereste usando cartucce originali, con una qualità di poco inferiore rispetto ai costosi inchiostri OCP.
napster360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 19:05   #944
Cixma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2
Stampa cd/dvd printable

Ciao a tutti, ho da qualche mese la MG5250 ma non sono ancora riuscito a risolvere un problema che si presenta con la stampa di dischi (cd e dvd) printable. Praticamente la superficie non viene completamente stampata, viene infatti lasciata "bianca" parte della circonferenza, come se la stampante non riuscisse ad arrivarci. Questo succede con il programma ufficiale della Canon CD/DVD Label print.

All'inizio il bordo lasciato bianco era parecchio ma poi ho visto che si poteva regolare la circonferenza di stampa e i dati del supporto. Ho settato allora con 118mm di circonferenza esterna e 21mm per quella interna. Stessa cosa ho fatto per il tipo di supporto. La situazione è migliorata ovviamente ma non risolta. Resta comunque una piccola parte non stampata.

Avete consigli su come risolvere questo problema?

Ho già fatto allineamento di testine e varie procedure di manutenzione. Ho anche fatto delle prove con altri software ma niente.

Grazie
Cixma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2012, 19:36   #945
Fuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Messaggi: 2205
Anche io stesso "problema", tuttavia la parte esterna bianca è meno di 1 millimetro...
__________________
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Canon Pixma MX925 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Oneplus 5T
Fuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 00:24   #946
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Che differenza c'è tra la mg5250 e la mx515?

Inoltre tramite chiavetta usb si può stampare qualsiasi formato (come .doc) oppure solo foto?
Sempre tramite usb è possibile fare il copia incolla (copiare la password del wifi da un file txt e incollarla nelle opzioni wifi della stampante)?
Grazie
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 08:31   #947
Cixma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2
Problema cd/dvd printable

Quote:
Originariamente inviato da Fuzzo Guarda i messaggi
Anche io stesso "problema", tuttavia la parte esterna bianca è meno di 1 millimetro...
Si esattamente. Io uso questo tipo di stampe per dei lavori e sinceramente non è il massimo consegnare un dvd con questi errori, nonostante sia pochissimo. In passato avevo un altra stampante (epson) per cd e dvd printable e non mi ha mai dato problemi per le stampe full face.
In questo caso sembra proprio che il supporto stesso per la stampa (il vassoio G) sia configurato male rispetto alle impostazioni della Canon stessa.
Qualcuno che abbia risolto?
Cixma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 08:49   #948
Fuzzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fuzzo
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
Messaggi: 2205
Certo, capisco, nemmeno a me fa piacere il bordino bianco

Se però hai già provato altri programmi che bypassano il limite esterno di 118 mm comunque senza risultato forse è una cosa limitata ad un livello più basso, magari di driver, che non "accettano" misure migliori.

Hai provato a segnalare la cosa a Canon Italia?
__________________
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Canon Pixma MX925 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Oneplus 5T
Fuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 15:50   #949
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Mi iscrivo che mi è arrivata oggi 78€ spedita Canon MG5250
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 15:59   #950
Zendarhu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 106
pensa te, io a maggio 2011 l'avevo pagata 135!
comunque.. ottimo acquisto
Zendarhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 16:56   #951
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Lo sai meglio di me come funziona con sta robba....
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 15:16   #952
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Mi iscrivo che mi è arrivata oggi 78€ spedita Canon MG5250
riesci a stampare tramite usbkey documenti word o pdf creati esternamente?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 09:34   #953
Zendarhu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 106
Aiutooo
Oggi ricaricato le fill in per la MX715 (presa in sostituzione della defunta ip4300 e che ha le stesse cartucce della MG5250) tutto ok.
Mi ci trovo, e do una ricaricata anche alle mie, tutto ok finchè non arrivo alla PGI (nero grande), siringo l'inchiostro e blaamm serbatoio che si svuota in un attimo e tutto l'inchiostro che esce dal foro inferiore!!!
Ho riprovato dopo un po' ma stessa cosa, appena riempio (anche pochissimo) il serbatoio della cartuccia, me lo fa fuoriuscire dal foro (dove la testina "succhia").
Ma che gli ha preso mo? e cosa posso fare per risolvere il problema?
(per ora ho lasciato la cartuccia con serbatioio vuoto e spugnetta impregnata) a testa in giù


EDIT: rimessa la cartuccia nella stmapante per qualche giorno tenuta così e fatte un po' di stmape, il nero esce ancora tranquillamente, ho provato poco fa a rimettercene unpo' di inchiostro (nel serbatioio vuotissimo) e stesso problema, come lo metto, così esce ma porca miseria devo ricomprare la cartuccia dopo averla ricaricata una sola volta?

Ultima modifica di Zendarhu : 06-08-2012 alle 18:18.
Zendarhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2012, 22:39   #954
Nickmanit
Senior Member
 
L'Avatar di Nickmanit
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
Messaggi: 2118
Ciao ragazzi, purtroppo è meta pomeriggio e tutta la sera che non riesco a installare via wireless la MG5250 appena presa .
Premetto che non la ho installata ancora via lan , ma sto provando a farla vedere al mio portatile HP XP PRO SP3.
Il problema è che quando faccio aggiungi nuova stampante non la vede.
Neanche se gli metto IP 10.0.1.6.

La stampante è collegata correttamente alla rete, rete fatta da airport extreme (+ express in bridge).

Sò che purtroppo apple extreme (non aggiornata all ultimo firmw però) non supporta la MG5250 ( http://support.apple.com/kb/HT4356?viewlocale=it_IT ).

Difatti dall iphone se provo a stampare un email non me la vede.
Ma usando l'utility esay print si.

Ho provato a installare airprint su XP (può essere utile?) ho installato i net framewrol 2.0 e ora 3.0 (4.0 gli avevo già installati).

Ma il servizio airprint lo dà come "interrotto". (per installare airprint ho seguito queste info).

Vi prego ditemi che non ho ceffato l'acqusto e che si può stampare in wifi con la airport express.
Nickmanit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 17:53   #955
Zendarhu
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 106
lo scrivo sia per la cronaca, sia perchè è giusto lodare chi merita.

Il problema con la cartuccia l'ho risolto, contattando Octopus per email (form in inglese sul loro sito) e spiegando il problema mi hanno risposto dicendomi (come immaginavo) che il problema doveva essere la spugna che si era spostata e quindi non andava più ad impregnarsi di inchiostro facendolo fuoriuscire tutto e che mi avrebbero inviato una cartuccia in sostituzione.
Arrivata oggi cartuccia nuova, riempita e tutto funziona benissimo!!!
Non posso che confermare che a Octopus sono davvero molto seri!
Ottimo e felice di aver acquistato da loro!

PS: i tempi di consegna...l'hanno spedita subito (timbro sul pacchetto 09/08, ma arrivata solo oggi..sicuramente causa vacanze di ferragosto italiane)
Zendarhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 13:36   #956
marinico
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2
Consiglio resetter e cartucce vuote

Ciao a tutti.
Mi iscrivo perchè anch'io faccio parte da oggi nel club dei possessori deòòa mg5250 presa a 78,00 eurini
Ora vorrei un consiglio da voi più esperti sulle cartucce. Da una veloce consultazione della discussione, mi pare di aver capito che è molto meglio usare i chip della cartucce originali e un resetter per questi.
Vorrei un consiglio su cosa comprare. Ho le cartucce originali, cosa mi serve?
- resetter per chip (meglio usb o a pile? Ne ho visti sia sul sito tedesco che su ebay o amazin, ma non saprei quale scegliere)
- riempio le cartucce originali, oppure mi serve un kit di cartucce vuote?
- inchiostri dove mi consigliate di acquistarli?

Coè vorrei sapere se riesco a riempire le cartucce originali ma in questo caso se si può, come si riempiono? Cosi da comprare solo inchiostro e resetter.
Grazie a tutti
__________________
Vaio VPC-EB3X5006B i3 15.5" 4GB ATI HD5470-512MB (www.sony.it/product/vn-e-series/vpceb3x5006b)
marinico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 13:50   #957
pap200
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 67
Ciao

Ciao marinico,

Benvenuto nella casa canon. Dacchè imanuali d'istruzioni dicano un sacco scusate i termini buri di cazzate, e non solo spiegano anche da cani. Premesso questo, dalla mia esperienza, anche io avevo il pallino fisso di comprare le cartucce originali della canon benchè i manuali consigliano vivamente per questino ovviamente commerciali, di comprare sempre e solo cartucce originali, sennò, c'è il rischio che qualsiasi cosa (facendo corna e toccando ferro, emettaimoci pure una bella gratta ai gambasisi), che la garanzia decade, perchè non sono state adoperate cartucce originali. Ovviamente tutto ciò,a ndando d aun buon avvocato o meglio facendo riferimento anche al club dei consumatori (non ricordo come si chiama di preciso), si potrebbe uscire vincitori. Detto ciò, io non ho mai provato il resetter delle cartucce originali con la prima stampante canon, però dopo che mi sono reso conto di quanto costassero na botta di 80€ 5 cartucce (sempre sulla prima stampante). Una volta che mi si è rotta sono passato all'epson, stampante schifosssima. E mi sonorifatto la canon dopo un anno circa. Finito le cartucce originali, ho preso le relative cartucce da ecostore, dove se arrivi a 10 cartucce di cambio, te ne danno una in omaggio, e ti dirò che ho risparmiato notevolmente. Almeno la metà. Quindi ti consiglio, una volta che hai esaurito le tue cartucce, di cercare un punto vendita ecostore (ecostore.it mi sembra) e di prendere le cartucce che ti danno loro, che ovviamente non sono originali, ma osno leggermente più cariche rispetto a quelle che paghi un botto. Questa è la mia esperienza personale. Valuta tu.
pap200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 22:45   #958
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
con questa stampante è possibile stampare da chiavetta qualsiasi file?

Tra i programmi presenti nel cd consigliate di installarli tutti?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 14:05   #959
Black_Nexus_500
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
Messaggi: 1960
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
con questa stampante è possibile stampare da chiavetta qualsiasi file?

Tra i programmi presenti nel cd consigliate di installarli tutti?
no stampi solo foto e immagini. i pdf li puoi stampare solo se fatti con il software canon.
Io ti consiglio di installarli tutti, poi li provi, se ti servono li tieni altrimenti li cancelli..
Ciao
__________________
Trattative concluse su Hw Upgrade

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 16:33   #960
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Black_Nexus_500 Guarda i messaggi
no stampi solo foto e immagini. i pdf li puoi stampare solo se fatti con il software canon.
Io ti consiglio di installarli tutti, poi li provi, se ti servono li tieni altrimenti li cancelli..
Ciao
Grazie per la risposta
è possibile convertire un mio documento pdf nel pdf software canon in modo che lo riconosca come creato da lui e quindi lo stampa?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v