Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Sony

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2013, 11:13   #581
all3rz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Tremosine (BS)
Messaggi: 374
scusate una domanda scema...
se sto riprendendo e blocco lo schermo ferma subito la registrazione.. c'è modo di poter continuare a riprendere anche bloccando lo schemo?

tipo il walkman continua ad andare.. la fotocamera no..
devo usare un'altra app?
thx
__________________
Dell Studio XPS 16 (1645) - FullHD RGBLed - Intel Core i7 720QM - 4 GB DDR-3 - ATI HD 4670 1GB DDR-3 - SSD 128 GB
all3rz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 19:26   #582
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7086
non sono più dei vostri.
ho perso questo stupendo terminale e sono passato a winphone
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 19:42   #583
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Mi spiace..

Io spesso non lo sopporto, se mi capita lo do via..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 17:56   #584
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
ragazzi come si comporta questo smartphone nell'uso quotidiano (enail, internet, social, ecc...no giochi) quanto a fluidità e reattività? (vorrei prenderlo per la mia ragazza...)

Ultima modifica di Jeremy01 : 24-02-2013 alle 18:00.
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 18:02   #585
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ragazzi come si comporta questo smartphone nell'uso quotidiano (enail, internet, social, ecc...no giochi) quanto a fluidità e reattività? (vorrei prenderlo per la mia ragazza...)
va abbastanza bene ma oggettivamente per essere un dual core con queste specifiche si impunta un po' spesso parlo di firmware originale
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 20:12   #586
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7086
con android 2.3.7 è una bomba in fatto di prestazioni e non si impunta mai.
Invece con android ICS 4.0 ci sono degli impuntamenti e il multitasking sembra andare a farsi benedire sopratutto quando si scaricano e installano i software.
Chi ha questo telefonino con il 2.3.7 è meglio che ci pensi un po prima di aggiornarlo.
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 20:15   #587
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Bo io ho altri problemi, a me non si impunta ed ho ics..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 20:28   #588
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Bo io ho altri problemi, a me non si impunta ed ho ics..
nel mio caso:

- apro la rubrica impiega anche 5 secondi prima di farmi vedere qualcosa, lag nel tastierino numerico, idem nelle chiamate dove la capsula cellulare riproduce i suoni solo dopo qualche secondo rispetto l'effettiva chiamata. (il punto più grave secondo me)

- in internet, chrome è praticamente inutilizzabile se non con un solo tab ed in pagine leggere senza sfogliarne troppe, il browser originale poco meglio.

- la macchina fotografica ci mette un sacco ad aprirsi ormai ci rinuncio quando voglio scattare una foto al volo..

- multitasking praticamente inesistente

e così via..

poi come già detto ci sono anche cose che mi funzionano benissimo, il navitagore ed il gps ad esempio, la ricezione è buona e l'autonomia nella media.

come cellulare va bene non l'ho mai bocciato al 100% però questi rallentamenti son cose che non mi aspettavo visto l'hardware tutto sommato sufficiente. avete ragione con la 2.3.7 andava un po' meglio ma siam sempre lì comunque.

cioè ma veramente avevo un nokia 5230 e molte cose le facevo più velocemente, è un bel telefono ma come usabilità non ci siamo!
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 20:31   #589
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
nel mio caso:

- apro la rubrica impiega anche 5 secondi prima di farmi vedere qualcosa, lag nel tastierino numerico, idem nelle chiamate dove la capsula cellulare riproduce i suoni solo dopo qualche secondo rispetto l'effettiva chiamata. (il punto più grave secondo me)

- in internet, chrome è praticamente inutilizzabile se non con un solo tab ed in pagine leggere senza sfogliarne troppe, il browser originale poco meglio.

- la macchina fotografica ci mette un sacco ad aprirsi ormai ci rinuncio quando voglio scattare una foto al volo..

- multitasking praticamente inesistente

e così via..

poi come già detto ci sono anche cose che mi funzionano benissimo, il navitagore ed il gps ad esempio, la ricezione è buona e l'autonomia nella media.

come cellulare va bene non l'ho mai bocciato al 100% però questi rallentamenti son cose che non mi aspettavo visto l'hardware tutto sommato sufficiente. avete ragione con la 2.3.7 andava un po' meglio ma siam sempre lì comunque.

cioè ma veramente avevo un nokia 5230 e molte cose le facevo più velocemente, è un bel telefono ma come usabilità non ci siamo!
Il problema è proprio il vizio del nokia, quasi mi viene voglia di riprenderlo, parere personale.
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 20:48   #590
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Il problema è proprio il vizio del nokia, quasi mi viene voglia di riprenderlo, parere personale.
io ho preso questo per l'ufficio dove non ce la facevo più con questo xperia:

http://www.nokia.com/it-it/prodotti/...cellulari/100/

per 20€: la batteria dura una settimana, nessun problema nelle chiamate e nei messaggi ha un T9 fantastico, c'è pure la torcia (ho messo le faccine che ridono ma a me fa riflettere su la vera evoluzione che stanno avendo i telefoni di oggi...)


/OT
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 20:52   #591
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
io ho preso questo per l'ufficio dove non ce la facevo più con questo xperia:

http://www.nokia.com/it-it/prodotti/...cellulari/100/

per 20€: la batteria dura una settimana, nessun problema nelle chiamate e nei messaggi ha un T9 fantastico, c'è pure la torcia (ho messo le faccine che ridono ma a me fa riflettere su la vera evoluzione che stanno avendo i telefoni di oggi...)


/OT
Hehehe,...
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 01:01   #592
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
e la situazione custo rom anche porta a lag o impuntamenti?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 08:01   #593
all3rz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Tremosine (BS)
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da all3rz Guarda i messaggi
scusate una domanda scema...
se sto riprendendo e blocco lo schermo ferma subito la registrazione.. c'è modo di poter continuare a riprendere anche bloccando lo schemo?

tipo il walkman continua ad andare.. la fotocamera no..
devo usare un'altra app?
thx
nessuno?
__________________
Dell Studio XPS 16 (1645) - FullHD RGBLed - Intel Core i7 720QM - 4 GB DDR-3 - ATI HD 4670 1GB DDR-3 - SSD 128 GB
all3rz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 08:21   #594
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
e la situazione custo rom anche porta a lag o impuntamenti?
dicono miglioramenti leggi le ultime pagine di questo thread
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 17:21   #595
Crisp
Senior Member
 
L'Avatar di Crisp
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 7086
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
nel mio caso:


cioè ma veramente avevo un nokia 5230 e molte cose le facevo più velocemente, è un bel telefono ma come usabilità non ci siamo!
il tuo caso è proprio quello che rappresenta il passaggio dal 2.3.7 al 4.0
con GingerBread, Xperia U è uno spettacolo. Con ICS si storge il naso, alle volte è irriconoscibile.
Secondo me, un lavoro di betatesting fatto con i piedi.
__________________
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare
2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850
3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc
Crisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 14:10   #596
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da Crisp Guarda i messaggi
con android 2.3.7 è una bomba in fatto di prestazioni e non si impunta mai.
Invece con android ICS 4.0 ci sono degli impuntamenti e il multitasking sembra andare a farsi benedire sopratutto quando si scaricano e installano i software.
Chi ha questo telefonino con il 2.3.7 è meglio che ci pensi un po prima di aggiornarlo.
Buono a sapersi.
Stavo per aggiornare l'xperia u di mia sorella fermo a GB, ma usandolo mi sono reso conto di quanto fosse una scheggia a fare ogni operazione paragonato al mio nexus s.
Al che mi è venuto il dubbio che forse era meglio lasciarlo così come era.. non sbagliavo a quanto pare.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 19:30   #597
Bestseller
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 476
Ho eseguito l'aggiornamento ad android 4 tramite Sony PC Companion e ho notato che il led di notifica non si accende più. E' capitato anche a voi? Esiste una soluzione?
Come si disattiva la vibrazione dei tasti Indietro, Home e Impostazioni?
Il browser nativo chi l'ha prodotto? Sony? Google?
Grazie a tutti.

Ultima modifica di Bestseller : 01-03-2013 alle 19:33.
Bestseller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 19:35   #598
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Neanche a me si accende, lo fa solo con batteria scarica..
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 20:03   #599
Bestseller
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 476
Sì, in pratica si vede solo il led rosso e il led verde.
Ho provato anche a fare il LED test chiamando il numero *#*#7378423#*#* e non saprei dire con esattezza se il led blu non funziona o semplicemente la sua intensità è molto bassa.
Bestseller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 21:13   #600
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Più lo smucino e più non mi piace sto cell.
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v