Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2024, 12:35   #41
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
A leggere i commenti sotto il video quelli scontenti mi sembrano la minoranza. Cmq, non c'è nulla di nuovo in questo caso, è una situazione in cui la software house cammina sui gusci d'uovo e rischia la chiusura definitiva se fallisce.
In passato, quante software house ha fatto chiudere Electronic Arts? Si compravano gli studi e poi il giorno dopo li chiudevano e congelavano le ip, negando la vendita delle stesse a chi lo richedeva. Sono i soliti atti di concorrenza sleale legalizzata che si verificano in tutti i settori. Qui la situazione è un po' diversa ma rischiano grosso ugualmente.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 14:11   #42
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5261
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
A leggere i commenti sotto il video quelli scontenti mi sembrano la minoranza. Cmq, non c'è nulla di nuovo in questo caso, è una situazione in cui la software house cammina sui gusci d'uovo e rischia la chiusura definitiva se fallisce.
In passato, quante software house ha fatto chiudere Electronic Arts? Si compravano gli studi e poi il giorno dopo li chiudevano e congelavano le ip, negando la vendita delle stesse a chi lo richedeva. Sono i soliti atti di concorrenza sleale legalizzata che si verificano in tutti i settori. Qui la situazione è un po' diversa ma rischiano grosso ugualmente.
Se guardi i non mi piace fidati che la faccenda è mooolto diversa.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 14:17   #43
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Se guardi i non mi piace fidati che la faccenda è mooolto diversa.
Effettivamente dai commenti la situazione non sembra così male ma l'hype negativo che si sta generando è enorme.
Basta guardare i post sul video della preview di IGN.
Aggiungo anche che in ogni video si parla malissimo della boss fight di Flash, una cosa di un tedioso che mi chiedo come possa qualcuno aver concepito una roba del genere: praticamene flash si muove velocissimo sullo schermo, appare per un tempo brevissimo e devi essere veloce a colpirlo. Si va avanti così per tentativi nel cercar di guardare nel posto giusto quando dovrà comparire e, se hai Deadshot che con un colpo singolo fa abbastanza danni, lo si fa in tempi decenti, altrimenti diventa una situazione lunghissima.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2024, 14:43   #44
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Notare come nel launch trailer si guardino bene dal far vedere sequenze di gameplay

https://www.youtube.com/watch?v=YmWF...rnerBros.Games

tutto quello che è in game è preso da filmati o scene particolari in rallenty del gioco, con inquadratura cinematografica, di modo da farti sembrare il gioco una cosa diversa da quella che è!!!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 17:55   #45
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3957
Ultima chicca.

Le review molto probabilmente arriveranno dopo l'uscita del gioco perché le testate non hanno ancora ricevuto il codice, traete voi le conclusioni...
Mi sbaglierò ma prevedo un epic fail in arrivo

Si apre il toto scommesse per la valutazione Metacritic

Io dico che si piazzerà tra 60 e 70 punti di valutazione
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2024, 22:24   #46
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Ultima chicca.

Le review molto probabilmente arriveranno dopo l'uscita del gioco perché le testate non hanno ancora ricevuto il codice, traete voi le conclusioni...
Mi sbaglierò ma prevedo un epic fail in arrivo

Si apre il toto scommesse per la valutazione Metacritic

Io dico che si piazzerà tra 60 e 70 punti di valutazione
Me lo aspettavo... Sanno che se escono le review prima della release, perderanno molte vendite al day one.
Secondo me avrà una media tra i 70 e i 72 punti
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 08:23   #47
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Qualcuno ha provato questo aborto?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 09:23   #48
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5261
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato questo aborto?
Ho visto delle recensioni di Falco e Playerinside.
Riassumedo: un gioco fatto AA come budget, con hdr rotto, con un gameplay che definire monotono e un complimento e un mordente di una tapparella.
Indecente
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 17:00   #49
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3957
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Ho visto delle recensioni di Falco e Playerinside.
Riassumedo: un gioco fatto AA come budget, con hdr rotto, con un gameplay che definire monotono e un complimento e un mordente di una tapparella.
Indecente
Se leggi invece su multiplayer secondo loro è anche un buon gioco (7.5), ho scritto anche nei commenti e qualcuno non l'ha presa benissimo il fatto che scrivessi che sto gioco è 'na chiavica soprattutto nella parte di gameplay.

PS
Intanto sta a 61 su Metacritic... mi sa che ho azzeccato il toto voto.
Ditemi voi se un 60 avendo un budget praticamente da AAA non è un (big?) fail
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 17:14   #50
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Son stato contento del voto di IGN.
Picco di giocatori su Steam 13k scarsi... Dire non un successo!
Mi spiace per Rocksteady ma chissà che sia la volta buona che smettono di fare questi giochi.

Ma dico io come si fa a fare un gioco in cui tutte le missioni sono uguali e che ne prevede di un solo tipo?
Che presupposti ci sono per far venire voglia alla gente di giocarlo se di base è tutto molto ripetitivo?
Ma quelli che hanno avuto la genialata hanno mai giocato a un videogame in vita loro?
Nell'alpha test avevano già avuto un responso chiaro: gioco monotono.
I loro play test non hanno evidenziato una cosa del genere?

Peccato davvero perchè la grafica è curatissima, così come le animazioni, lo shooting e le scene di intermezzo. C'è stata sicuramente una gran cura nella produzione. E' venuta a mancare l'unica cosa che doveva realmente contare ossia il design delle missioni e la varietà di situazioni...
Pazzesco
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 18:55   #51
carloUba
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 499
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Se leggi invece su multiplayer secondo loro è anche un buon gioco (7.5), ho scritto anche nei commenti e qualcuno non l'ha presa benissimo il fatto che scrivessi che sto gioco è 'na chiavica soprattutto nella parte di gameplay.

PS
Intanto sta a 61 su Metacritic... mi sa che ho azzeccato il toto voto.
Ditemi voi se un 60 avendo un budget praticamente da AAA non è un (big?) fail
Si ma non puoi dare retta a Multiplayer.
Devono dare i voti secondo uno schema preciso atto a generare click.
FINE
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2024, 20:37   #52
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5261
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Se leggi invece su multiplayer secondo loro è anche un buon gioco (7.5), ho scritto anche nei commenti e qualcuno non l'ha presa benissimo il fatto che scrivessi che sto gioco è 'na chiavica soprattutto nella parte di gameplay.

PS
Intanto sta a 61 su Metacritic... mi sa che ho azzeccato il toto voto.
Ditemi voi se un 60 avendo un budget praticamente da AAA non è un (big?) fail
Ecco perchè ho imprato a seguire le recensioni vere e non quelle fasulle. Il 7.5 di multyplayer, così come quello di everyeye e di uno spaziogames ad esempio, equivale ad un 5 reale.
Loro non possono dare insufficienza a titoli "hype". Oltre che va beh, le loro recensioni sono spesso piene di paroloni con zero arrosto e tutto fumo.
La competenza di chi le fa è incredibilmente bassa e non sa minimamente che cosa sta videogiocando.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2024, 02:24   #53
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8385
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Mi spiace per Rocksteady ma chissà che sia la volta buona che smettono di fare questi giochi.
E' altamente probabile che smettano di fare qualsiasi tipo di gioco, perchè li chiudono e poi li smantellano.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2024, 07:21   #54
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
https://www.youtube.com/watch?v=36dr...DigitalFoundry

Ho letto anche io le recensioni delle testate più famose, in più mi son visto la recensione tecnica dei DF qui sopra...

Il gioco è sicuramente valido tecnicamente specie nelle sequenze di intermezzo e nella storia in generale, sembra anche che come gameplay sia parecchio divertente.
I principali contro da quanto ho capito sono legati alla connessione online richiesta anche volendo giocare da soli, con i bot come compagni della Suicide Squad, ma soprattutto il level design delle missioni estremamente ripetitivo. Secondo me scontato e con un po' di patch potrebbe risultare gradevole, se giocato per quel che è.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2024, 09:44   #55
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=36dr...DigitalFoundry

Ho letto anche io le recensioni delle testate più famose, in più mi son visto la recensione tecnica dei DF qui sopra...

Il gioco è sicuramente valido tecnicamente specie nelle sequenze di intermezzo e nella storia in generale, sembra anche che come gameplay sia parecchio divertente.
I principali contro da quanto ho capito sono legati alla connessione online richiesta anche volendo giocare da soli, con i bot come compagni della Suicide Squad, ma soprattutto il level design delle missioni estremamente ripetitivo. Secondo me scontato e con un po' di patch potrebbe risultare gradevole, se giocato per quel che è.
Secondo me sarà dura che sistemino con patch o DLC.
Il problema di base è come è costruito l'OW che prevede molta verticalità, molti nemici a schermo e grande chaos.
Questa struttura distrugge ogni possibile elemento strategico e ogni possibile variante. Al massimo possono creare altre "fazioni di nemici" con caratteristiche diverse, aggiungere boss e mini boss ma di fatto quello che farai sarà sempre la stessa identica cosa.
In questa struttura di gioco l'unico elemento che può tenere su la baracca è il looting. E' un sistema di gioco che mi fa estremamente cagare. Non vedo via di redenzione.

Il problema dell'always online è l'ultimo dei pensieri...
La campagna single di avengers a me sembrava su un altro pianeta per varietà. Quando cambiavi personaggio cambiava marcatamente il gameplay e le mosse che potevi eseguire...
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2024, 12:14   #56
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8385
Non date sempre retta a DF, John stavolta ha davvero toppato analizzando il gioco e basta guardare i grafici per rendersene conto. Ha la GPU che non arriva nemmeno al 50% in più di in occasione e un frame tate inspiegabilmente sopra il 60% come se avesse inserito un cap particolare. Tra l’altro utilizza il DLSS performance con una 4090 proprio per aggravare il discorso CPU quando sarebbe utile dimostrare come evitare il problema. Se da un lato è vero che il RT di questo gioco è al momento buggato, disattivando il gioco gira perfetto con un ottimo frame time e non soffre di particolari fenomeni dí stutter. Su Steam e nei commenti sotto quel video molti lo confermano, quindi probabilmente DF stavolta ha commesso qualche errore in fase di test o ha qualche programma in background che sballa i risultati (e non è la prima volta).
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 04-02-2024 alle 12:18.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2024, 13:45   #57
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi

Il gioco è sicuramente valido tecnicamente specie nelle sequenze di intermezzo e nella storia in generale...
E queste sono buone caratteristiche in un gioco single player


Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Secondo me sarà dura che sistemino con patch o DLC.
Il problema di base è come è costruito l'OW che prevede molta verticalità, molti nemici a schermo e grande chaos.
Praticamente hanno cercato di unire ciò che gli riesce meglio con un tipo di gioco alla moda - se così si può dire - che centra poco con il single player.
Un bel mappazzone?


Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
E' altamente probabile che smettano di fare qualsiasi tipo di gioco, perchè li chiudono e poi li smantellano.
Non sono un esperto di questi Dev, ma avevo letto che degli elementi importanti erano già andati via da tempo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2024, 13:53   #58
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8385
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi

Non sono un esperto di questi Dev, ma avevo letto che degli elementi importanti erano già andati via da tempo.
Si è esattamente così. La Rocksteady attuale è lontana parente di quella della serie Batman.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2024, 07:00   #59
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4030
Fatalità i due fondatori della società se ne sono andati nel 2022...

Le statistiche steam del gioco sono disastrose. Il picco è stato di poco più di 13k giocatori... Ieri eravamo già a 8K, la metà di Avengers.
Mi lascia basito che sia primo in classifica delle vendite retail in UK.

Ma se avessero fatto un gioco con meno verticalità e qualche missione più varia, magari qualche fazioni di nemici in più...
Non ci sarebbe voluto chissà che per renderlo un gioco piacevole.

Ma a voi ha fatto così schifo Gotham Knights? Io sinceramente l'ho apprezzato; non ai livelli degli Arkham ma per me è un buon gioco, con una storia godibile e un gameplay vario. Io un 8 glielo do alla grande.
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2024, 10:28   #60
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1803
Ciao ragazzi, dico anche io la mia su questo gioco visto che fidandomi (ahimè) delle recensioni che ho letto su internet ho preso (per fortuna scontato).
Quando ci cominci a giocare ti viene subito da dire che quelli che gli hanno buttato fango addosso hanno sbagliato tutto perchè effettivamente il primo paio di missioni è molto divertente, quando poi il gioco si "apre" nell'open world diventa una vera chiavica, sempre uguale, sparatorie senza soluzione di continuità e una storia che definire risibile è fargli un complimento. Non parliamo poi della parte tecnica, praticamente il ray tracing è inutilizzabile se non vuoi giocare a 40 fps , ma devo dire che non è una gran perdita perchè la sua attivazione non si nota affatto. Concludo dicendo che questa moda dei live service ha rotto le palle e produce sempre di più schifezze simili. Spero che in futuro qualcuno capisca che c'è bisogno di giochi originali e con una bella storia.
__________________
Case Corsair AirFlow 750D, Ali Corsair RMX 1000W, CPU INTEL i9-13900K, MB Asus TUF Z690 GamingPROwifi, CPU Cooler MSI MEG CORELIQUID S280, RAM 32Gb DDR5 Corsair Dominator Platinum 6000 C36, Video Nvidia Geforce RTX 4090 FE, M2 2 x Samsung 980PRO 1 TB Nvme, M2 2 x Samsung 970 EVO 2 TB Nvme, SSD 2x Samsung Evo 980 2 Tb, Monitor Asus 34" Rog PG348Q, Audio Sound Blaster AE5 Plus, S.O Windows 11 Pro
Salfox è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v