Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2023, 11:58   #5961
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Quote:
Originariamente inviato da ApacheReal Guarda i messaggi
https://www.foobar2000.org/component...ist_attributes



Start Playback First Track....................Continue on Playlist.
Ti ringrazio, il component lo conosco e l'ho reinstallato provando a vedere se riesco nell'intento, ma non è quello che cerco purtroppo: difatti fa partire qualunque playlist dall'inizio, mentre voglio lasciar ricordare a foobar l'ultima traccia riprodotta in precedenza e riprodurre la playlist daccapo manualmente (questo aspetto risolto con foo_scheduler). Quello che sto cercando è di skippare all'album successivo/precedente tramite hotkey (se presenti più di un album nella playlist). Qualcosa di simile è attuabile con foo_skip configurandolo con %tracknumber% GREATER 2, ma riproduce solo la prima traccia di ogni albume e non è una gran cosa: voglio avere io il controllo e decidere quando skippare un album intero e quando le sole tracce

Lasciamo magari intervenire qualcun altro o kutuzof, se hanno idea di come risolvere, difatti è già parzialmente inclusa in foobar nella funzione "order/shuffle album"...


EDIT: C'è proprio tutto! Dopo varie ricerche il componente che svolge tale compito è foo_skip_album. Magari se ti va chiedi agli sviluppatori di implementarlo nella successiva v2.1, visto che è alquanto essenziale

https://foobar.hyv.fi/pre1.4/?view=foo_skip_album
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 09-10-2023 alle 16:40.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2023, 07:47   #5962
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Apache Refer Edition (09-10-2023)

Creato un unico Tema.

Fatte oltre un migliao di variazioni, ottimizzazioni ed aggiornamenti.

Al momento nessun link disponibile per lo scaricamento.

Video dimostrativo:

https://www.youtube.com/watch?v=6Axbix1uNLo
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2023, 17:42   #5963
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi

Magari se ti va chiedi agli sviluppatori di implementarlo nella successiva v2.1, visto che è alquanto essenziale

https://foobar.hyv.fi/pre1.4/?view=foo_skip_album
Oppure, senza scomodare gli sviluppatori di hydrogen audio, di cui ho testato personalmente la poca disponibilità ed arroganza di alcuni, fortunosamante non tutti, affidarsi a chi, passami il termine, quattro fili di pasta se li mangia.

Comando Skip Previous / Next Album, implementato nella Apache Refer Edition, con l'aggiunta di due pulsanti (i cui simboli sono provvisori al momento).

Comandi:

fb.RunMainMenuCommand('Playback/Previous Album')

fb.RunMainMenuCommand('Playback/Next Album')




Edit:

Riposizionamento pulsanti per lo Skip Album:


Ultima modifica di ApacheReal : 09-10-2023 alle 18:53.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2023, 19:51   #5964
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Quote:
Originariamente inviato da ApacheReal Guarda i messaggi
Oppure, senza scomodare gli sviluppatori di hydrogen audio, di cui ho testato personalmente la poca disponibilità ed arroganza di alcuni, fortunosamante non tutti, affidarsi a chi, passami il termine, quattro fili di pasta se li mangia.

Comando Skip Previous / Next Album, implementato nella Apache Refer Edition, con l'aggiunta di due pulsanti (i cui simboli sono provvisori al momento).

Comandi:

fb.RunMainMenuCommand('Playback/Previous Album')

fb.RunMainMenuCommand('Playback/Next Album')




Edit:

Riposizionamento pulsanti per lo Skip Album:

Non ho capito: a chi intendi? Lo skip album quindi già lo usavi? Ho dato un'occhiata al clip demo, molto carino.
Mi incuriosiscono i lyrics che scorrono in tempo lyrics? si integrano nell'interfaccia default o si implementano per forza solo con la column UI? Per l'icona play animata bicolore?
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 09-10-2023 alle 19:54.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2023, 20:12   #5965
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Non ho capito: a chi intendi? Lo skip album quindi già lo usavi? Ho dato un'occhiata al clip demo, molto carino.
Mi incuriosiscono i lyrics che scorrono in tempo lyrics? si integrano nell'interfaccia default o si implementano per forza solo con la column UI? Per l'icona play animata bicolore?
No lo Skip Album non lo avevo implementato ancora, l'idea è venuta con il tuo post sul fooskip album.

A me serve e di conseguenza ho modificato la gestione dei pulsanti, dopo avere trovato il comando di lancio.

Ultima modifica pertanto:



ricambiato ulteriormente il posizionamento dei pulsanti, con i pulsanti di playback nel mezzo + il mute e con i pulsanti gestione file subito sotto e il risultato è perfetto e gradevole esteticamente.

Per la gestione Lyrics, uso ESLyrics con layout modificato, e qui devo dire grazie invece alla disponibilità e cortesia dell'autore che ha fatto il plugin.

Non so se il plugin ESLyrics è utilizzabile con la tua skin.

Nell'immagine di destra vedete un ulteriore implementazione di dati che vengono gestiti in automatico, come Date Release / Album Artists / Genre / Label / Number Catalog / Country / Media.

Ultima modifica di ApacheReal : 10-10-2023 alle 07:06.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2023, 20:22   #5966
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Mi fa piacere, difatti l'ho postato perchè so che è una funzione molto utile, essendo foobar basato su playlist. Per l'icona play lampeggiante che soluzione hai adottato?
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2023, 20:36   #5967
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Mi fa piacere, difatti l'ho postato perchè so che è una funzione molto utile, essendo foobar basato su playlist. Per l'icona play lampeggiante che soluzione hai adottato?
Penso Tu faccia riferimento alla ELPlaylist.

Va modificato lo script.

Con la ELPlaylist, che purtroppo è un plugin vecchio , e non sopporta la modalità darkmode, tanto che ho disabilitato da pannello il richiamo della scroll bar (ma comunque attivabile), ho visto un utente che ha fatto cose strabilianti.

Ultima modifica di ApacheReal : 09-10-2023 alle 20:39.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2023, 16:51   #5968
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Per l'icona play lampeggiante che soluzione hai adottato?
Rettifico, anche con la PlayList View si può fare, devi settare in display script alla voce Play questo:

$if(%isplaying%,$if(%ispaused%,$char(9613) $char(9613),$select($add($mod(%playback_time_seconds%,2),1),$char(9654),$rgb(192,192,192)$char(9654))),[$num(%queue_index%,1)])

come in immagine:

ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2023, 10:50   #5969
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Quote:
Originariamente inviato da ApacheReal Guarda i messaggi
Rettifico, anche con la PlayList View si può fare, devi settare in display script alla voce Play questo:

$if(%isplaying%,$if(%ispaused%,$char(9613) $char(9613),$select($add($mod(%playback_time_seconds%,2),1),$char(9654),$rgb(192,192,192)$char(9654))),[$num(%queue_index%,1)])

come in immagine:

A me rimane fisso nel Playlist View, ma funziona in foo_osd
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2023, 20:47   #5970
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Domanda: grazie all'aiuto di kutuzof per togliere i "?" nei grouping ho creato una stringa approssimativa da usare in Options>Display>Display View>Custom grouping schemes, ma è difficile completarla a dovere. Vorrei poter visualizzare il "-" tra artista ed album, e " " tra artista e data, ma non entrambi come capita usando doppiamente la funzione in azzurro [$meta(album artist)]$if($and($meta(album artist),%album%), - ,)$if($and($meta(album artist),%date%), ,)['['%date%']'] foobar inserisce tra artista e album sia "-" che " " ilchè vorrei evitare.

Inoltre metterei un "-" tra %directoryname% e qualunque altro tag fosse presente nel file video (ad esempio album artist, album, date, etc).

Questo è lo script abbozzato:
$if($info(video_codec),%directoryname%)$if($and($directoryname%,$meta(album artist), - ,)[$meta(album artist)]$if($and($meta(album artist),%album%), - ,)$if($and($meta(album artist),%date%), ,)['['%date%']']$if($and(%date%,%album%), ,)[%album%],[$meta(album artist)]$if($and($meta(album artist),%album%), - ,)$if($and($meta(album artist),%date%), ,)['['%date%']']$if($and(%date%,%album%), ,)[%album%])
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 12-10-2023 alle 20:49.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 07:36   #5971
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Apache Refer Edition (Skip Album) [Demo Video]

https://www.youtube.com/watch?v=EWU_ftgcvPA&t=13s

Apache Refer Edition Spin Disc (Art Cover + Stroboscope) [Vinyl Effect] [Demo Video]

https://www.youtube.com/watch?v=htzkY2cxqxw&t=5s

Apache Refer Edition (Spin Disc CD + Vinyl) [Demo Video]

https://www.youtube.com/watch?v=2GhcHgyH6Ug

Apache Refer Edition (Additional information + Notes) [Demo Video]

https://www.youtube.com/watch?v=9BcgFUD4oaM&t=7s

Ultima modifica di ApacheReal : 13-10-2023 alle 09:12.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 11:40   #5972
kutuzof
Member
 
Iscritto dal: Sep 2023
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Domanda: grazie all'aiuto di kutuzof per togliere i "?"
$if($info(video_codec),%directoryname% - )[$meta(album artist)]$if($and($meta(album artist),%album%), - ,)[%album%]$if(%album%, - , )['['%date%']']
kutuzof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 13:24   #5973
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Un problema , una modifica tag e una implementazione:

problema:

ho un freeze nello spin disc, quando subentra l'informazione last played track / played only once (vedi immagine);



modifica tag

per aggiungere un progressivo numerico per album in un campo specifico che ho chiamato "catalog" (vedi immagine);



implementazione

aggiungere un 4 switch in sequenza sul primo bottone, sequenza spin disc 1, spin disc 2, cover, video etc.... lo script è lunghissimo

Allegati
File Type: txt first button central panel.txt (6.9 KB, 2 visite)

Ultima modifica di ApacheReal : 13-10-2023 alle 13:53.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 14:35   #5974
kutuzof
Member
 
Iscritto dal: Sep 2023
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da ApacheReal Guarda i messaggi
aggiungere un 4 switch in sequenza sul primo bottone, sequenza spin disc 1, spin disc 2, cover, video etc.... lo script è lunghissimo
Qui
Allegati
File Type: txt first button central panel.txt (7.1 KB, 3 visite)
kutuzof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 14:54   #5975
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da kutuzof Guarda i messaggi
Qui
Grazie, ottimo.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 16:56   #5976
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Quote:
Originariamente inviato da kutuzof Guarda i messaggi
$if($info(video_codec),%directoryname% - )[$meta(album artist)]$if($and($meta(album artist),%album%), - ,)[%album%]$if(%album%, - , )['['%date%']']
Grazie, va abbastanza bene... dopo il %directoryname% c'è modo per avere il "-" solo se ci sono tag alla sua destra e, in assenza di tag, voglio togliere il "-" ed eventuali spazi. Ad esempio:
Video senza tag: "Folder123"
Video con tag: "Folder123 | BB King [2023] Blues On The Bayou"

Per il layout voglio solo togliere i "?" lasciando l'ordine di default. Come vedi ho creato dei file test e lo script differisce un po'. Riesci a organizzarlo per avere il layout di default?



__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 13-10-2023 alle 17:06.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 17:32   #5977
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
Ora, è possibile che crei un sample e lo chiami "Spinny Album Art Nonsense".

Lo crei, lo tieni per un pò, poi decidi che non prosegui e ci sta pure.

Mi domando, ma cosa l'hai creato a fare un sample del genere?

Lo chiami Nonsense, poi lo fai sparire, guarda caso l'autore della Georgia e della Georgia-ReBorn poi, ci ha costruito una intera skin sulla gestione dello spin disc.

Ora si può interloquire, disquisire, di un problema su di un sample con la persona che ha creato il modulo "Nonsense", di una interferenza di un dato dinamico che entra e freeza, lo spin disc per una frazione di secondo?

Risposta no.

Motivazione, "Nonsense".

Siamo fuori.....

Ultima modifica di ApacheReal : 13-10-2023 alle 17:41.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 18:16   #5978
kutuzof
Member
 
Iscritto dal: Sep 2023
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Per il layout voglio solo togliere i "?"
prova questo:

$if($info(video_codec),%directoryname%$if($or($meta(album artist),%date%,%album%), -,),)[$if($info(video_codec), ,)$meta(album artist)]$if($and($meta(album artist),%album%), -,)[ '['%date%']'][ %album%]
kutuzof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2023, 20:40   #5979
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3358
Quote:
Originariamente inviato da kutuzof Guarda i messaggi
prova questo:

$if($info(video_codec),%directoryname%$if($or($meta(album artist),%date%,%album%), -,),)[$if($info(video_codec), ,)$meta(album artist)]$if($and($meta(album artist),%album%), -,)[ '['%date%']'][ %album%]
Perfetto funziona! Ti ringrazio molto
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 13-10-2023 alle 20:55.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2023, 05:17   #5980
ApacheReal
Senior Member
 
L'Avatar di ApacheReal
 
Iscritto dal: Feb 2019
Messaggi: 353
https://www.foobar2000.org/component...count/releases

Ho dovuto disinstallare questo plugin, perchè sulla mia skin mod, ho notato, un freeze non appena entra l'informazione dinamica del last played track / played only once

Pensavo fosse il modulo dello Spin Disc, poi ho visto che la stessa cosa succede con tutti gli effetti grafici, barre led, spectrum analyzer, scroll text etc.....

Sono andato a ritroso con i plugin e fin dalla prima versione c'è questo problema.
ApacheReal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v