Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2015, 10:33   #5541
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
MIA Opinione: Uno dei motivi per cui dota2 sta perdendo interesse, è proprio la durata eccessiva delle partite, e io sono molto d'accordo.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:14   #5542
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
MIA Opinione: Uno dei motivi per cui dota2 sta perdendo interesse, è proprio la durata eccessiva delle partite, e io sono molto d'accordo.
uhm dota 2 sta perdendo interesse?
ma se il trend è in crescita continua... questo mese 11 milioni di giocatori unici
http://www.gamesindustry.biz/article...yer-base-eedar

questo articolo di febbraio dice sostanzialmente che i giocatori attivi in dota 2 sono aumentati del 50% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno...
forse Tu stai perdendo interesse per il gioco mi sa
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1

Ultima modifica di ChioSa : 23-03-2015 alle 11:16.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:16   #5543
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
la settimana scorsa i server andavano male per quanta gente c'era e tu dici che sta perdendo interesse?
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:18   #5544
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Sempre sul pezzo
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:25   #5545
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
la settimana scorsa i server andavano male per quanta gente c'era e tu dici che sta perdendo interesse?
Si mi pare che quelli molti di quelli che giocavano tutti i giorni tipo l'anno scorso, abbiano un pò o definitivamente smesso...

A voi non vi sembrano troppo lunghe le partite ultimamente?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:35   #5546
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Si mi pare che quelli molti di quelli che giocavano tutti i giorni tipo l'anno scorso, abbiano un pò o definitivamente smesso...
un paio di persone non fanno statistica

Quote:
A voi non vi sembrano troppo lunghe le partite ultimamente?
la gente l'anno scorso si lamentava dei game che finivano in 15 min max (tipo finale international) e quindi è cambiato il meta, ora ci si lamenta che durano troppo... la gente si lamenterà sempre perché non siamo mai contenti di nulla. Cmq a breve dovrebbe arrivare una nuova patch che cambierà ulteriormente il meta attuale, aspettiamo e vediamo che succede, finché il gioco mi diverte io continuerò a giocarlo e vederlo in stream
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:37   #5547
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
un paio di persone non fanno statistica



la gente l'anno scorso si lamentava dei game che finivano in 15 min max (tipo finale international) e quindi è cambiato il meta, ora ci si lamenta che durano troppo... la gente si lamenterà sempre perché non siamo mai contenti di nulla. Cmq a breve dovrebbe arrivare una nuova patch che cambierà ulteriormente il meta attuale, aspettiamo e vediamo che succede, finché il gioco mi diverte io continuerò a giocarlo e vederlo in stream
il problema forse è che ho deciso di andare in pausa perchè invece che divertirmi mi arrabbiavo. Comunque se uno gioca bene è giusto che vinca rapidamente, è alquanto inutile prolungare l'agonia per oltre 1 ora.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:39   #5548
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Si mi pare che quelli molti di quelli che giocavano tutti i giorni tipo l'anno scorso, abbiano un pò o definitivamente smesso...

A voi non vi sembrano troppo lunghe le partite ultimamente?
non è che le partite durano di più, e che con le ultime patch se perdi un tf da pollo l'altro team recupera e si ribilancia la partita.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:39   #5549
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
il problema forse è che ho deciso di andare in pausa perchè invece che divertirmi mi arrabbiavo. Comunque se uno gioca bene è giusto che vinca rapidamente, è alquanto inutile prolungare l'agonia per oltre 1 ora.
il meta attuale permette di sukare per 40 minuti per poi ribaltare il game e vincerlo (me ne sono capitati parecchi game ultimamente e ne sono capitati parecchi anche in competitive vedi c9), quindi di che cosa stiamo parlando?

che poi se uno è bravo la partita la porta a casa anche con meno di 20 minuti, non è che ora le partite durano tutte un'ora e passa
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:41   #5550
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
il problema forse è che ho deciso di andare in pausa perchè invece che divertirmi mi arrabbiavo. Comunque se uno gioca bene è giusto che vinca rapidamente, è alquanto inutile prolungare l'agonia per oltre 1 ora.
Secondo me te non sei proprio portato per sto gioco, non sai manco le patch cosa introducono, le fasi del gioco, come speri di vincere le partite e divertitirti? Con sta patch è diventato talmente figo che giochi fino all'ultimo secondo, ieri pome ho vinto una partita che avevo l'antico con 100 hp xD.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 11:58   #5551
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Secondo me te non sei proprio portato per sto gioco, non sai manco le patch cosa introducono, le fasi del gioco, come speri di vincere le partite e divertitirti? Con sta patch è diventato talmente figo che giochi fino all'ultimo secondo, ieri pome ho vinto una partita che avevo l'antico con 100 hp xD.
va bè penso che ormai sia risaputo che io non sono un pro e gioco per divertimento. Però mi andava di dire la mia.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 12:03   #5552
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
va bè penso che ormai sia risaputo che io non sono un pro e gioco per divertimento. Però mi andava di dire la mia.
qua non ci sono pro gigo
siamo tutti schiappe chi più chi meno e chiunque può dire la sua penso...
rispondevamo alle tue considerazioni facendoti notare che se non sei molto aggiornato su una cosa (in questo caso il gioco) sarebbe meglio informarsi prima di esprimere considerazioni
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 12:06   #5553
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
il problema forse è che ho deciso di andare in pausa perchè invece che divertirmi mi arrabbiavo. Comunque se uno gioca bene è giusto che vinca rapidamente, è alquanto inutile prolungare l'agonia per oltre 1 ora.
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
va bè penso che ormai sia risaputo che io non sono un pro e gioco per divertimento. Però mi andava di dire la mia.
guarda che non ci siamo capiti qua giocano tutti per divertimento,di pro non ce ne sono, magari uno gioca meglio dell'altro indubbiamente. Per divertirti ovviamente devi vincere ogni tanto qualche partita, per vincere devi documentarti, se ti manca l'interesse nel documentarti sarai sempre un pessimo giocatore.

edit:
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
qua non ci sono pro gigo
siamo tutti schiappe chi più chi meno e chiunque può dire la sua penso...
rispondevamo alle tue considerazioni facendoti notare che se non sei molto aggiornato su una cosa (in questo caso il gioco) sarebbe meglio informarsi prima di esprimere considerazioni
abbiamo detto la stessa cosa lol
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 12:24   #5554
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Mi rendo conto di essere fuori dalel righe, ma vi garantisco cehmi divertivo tantissimo anche a giocare senza documentarmi.
Adesso seguo un pò dota2 a distanza, tanto per non arrugginirmi, e pensavo di ritornare alla competizione in occasione del nuopvo compendium.

Capisco perfettamente quello che dite, ci ho provato a leggere studiare, ma proprio non fa per me. Non so se mi capite sono un pò alla vecchia maniera studio e gioco non vanno molto d'accordo per me
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 13:53   #5555
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Mi rendo conto di essere fuori dalel righe, ma vi garantisco cehmi divertivo tantissimo anche a giocare senza documentarmi.
Adesso seguo un pò dota2 a distanza, tanto per non arrugginirmi, e pensavo di ritornare alla competizione in occasione del nuopvo compendium.

Capisco perfettamente quello che dite, ci ho provato a leggere studiare, ma proprio non fa per me. Non so se mi capite sono un pò alla vecchia maniera studio e gioco non vanno molto d'accordo per me
tipo sto vedendo uno che gioca con un mio amico, 3000 ore di gioco e poi fa elmo del dominatore e desolatore, e poi magari si chiederà a fine partita perchè ha perso e sono gli altri che sono le seghe.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB

Ultima modifica di bizzy89 : 23-03-2015 alle 13:59.
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 13:59   #5556
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
tipo sto vedendo uno che gioca con un mio amico, 3000 ore di gioco e poi fa elmo del dominatore e desolatore, e poi magari si chiederà a fine partita pure perchè a perso la partita e sono gli altri che sono le seghe.
Appunto è la logica che non mi torna:
in teoria il matchmaking dovrebbe farti giocare con gente del tuo livello, per cui se il matchmaking funzionasse come dovrebbe, il tuo amico potrebbe tranquillamente vincerla essendo in partita con gente come lui.....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:05   #5557
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Appunto è la logica che non mi torna:
in teoria il matchmaking dovrebbe farti giocare con gente del tuo livello, per cui se il matchmaking funzionasse come dovrebbe, il tuo amico potrebbe tranquillamente vincerla essendo in partita con gente come lui.....
non hai capito il mio discorso è per farti capire che c'è gente con migliaia di ore che gioca tanto per , e si lamenta sempre dei compagni, ma in realtà non è nemmeno capace di leggere quello che c'è scritto nella descrizione degli item.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:07   #5558
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
non hai capito il mio discorso è per farti capire che c'è gente con migliaia di ore che gioca tanto per , e si lamenta sempre dei compagni, ma in realtà non è nemmeno capace di leggere quello che c'è scritto nella descrizione degli item.
e lo so benissimo questo, io sono il re dei nabbi !
ho praticamente sempre giocato con gente simile, non tutti per fortuna, ma in una partita di 10 persone fai conto che 3 o 4 così li trovo sempre, e spesso fanno la differenza....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:32   #5559
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
e lo so benissimo questo, io sono il re dei nabbi !
ho praticamente sempre giocato con gente simile, non tutti per fortuna, ma in una partita di 10 persone fai conto che 3 o 4 così li trovo sempre, e spesso fanno la differenza....
boh, io più invitarti sempre non posso fare, ho account smurf per insegnare agli amici che stanno agli inizi per me unirti a noi non ti farebbe male almeno rinforzi i fondamentali che sicuro ti mancano.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 14:51   #5560
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
tipo sto vedendo uno che gioca con un mio amico, 3000 ore di gioco e poi fa elmo del dominatore e desolatore, e poi magari si chiederà a fine partita perchè ha perso e sono gli altri che sono le seghe.
Evidentemente hanno la stessa abilità... Dota non è solo decision making e item choise, ci sono anche le meccaniche... Ci sarà gente gente che non sa nemmeno a cosa servono gli oggetti ma che ha molte più meccaniche di altri e che quindi riesce a vincere agevolmetente. Allo stesso modo ci sarà gente che conosce tutti gli item del gioco, come stackano, quanta evasion danno 2bfly + il blur della PA ma che poi è senza braccia, non sa lasthittare e non vede neanche che gli scompare l'iconcina del blur. Io quando gioco con gente più scarsa di me buildo 5blink + agha sulla qop e vinco agevolmente perchè so di avere più meccaniche e più farm efficiency degli altri... Un buon giocatore di dota deve sviluppare ogni tipo di skill che il gioco richiede, non basta la teoria, serve molto la pratica!

ps. considerate che sotto i 6k il 90% dei player ha tunnelvision e una scarsissima map awarness...
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 23-03-2015 alle 14:54.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Il Kit di sicurezza Ring Alarm è ...
Gordon Bell, pioniere dei PC (DEC), &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v