Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2014, 19:40   #5221
El Tazar
Senior Member
 
L'Avatar di El Tazar
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Beh è quasi uguale a keepass (che non conosco cosi bene per fare confronti) cmq le pssw sono salvate criptate sui loro server e non conoscono la tua pssw principale per decriptarle, inoltre non è che una volta messa quella principale le altre si vedono tutte di conseguenza, solo che usandone una puoi accedere tramite auto riempimento moduli (che puoi settare come meglio preferisci) a tutti gli account che ti salvi.
A mio avviso meglio salvate sui loro server che sono esperti in sicurezza e usano metodi professionali, che sul mio PC..

by Tapaparla©®
Da non tecnico mi chiedo come viaggiano le password nel momento in cui vanno in autocompletamento.
Comunque parlo di preferenze quindi come tali sono soggettive

P.S: Lo usavo anche io lastpass però non mi torna quanto dici:una volta immessa la master password tutte le altre si che sono visibili
El Tazar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 22:23   #5222
il.principino
Senior Member
 
L'Avatar di il.principino
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3639
Quote:
Originariamente inviato da El Tazar Guarda i messaggi
Mah...sono scettico verso lastpass, mi pare funzioni tipo keylogger ed inoltre le password sono archiviate chissadove.
Meglio keepass..IMHO
sarebbe questo chromeIPass ?
il.principino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 23:42   #5223
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da El Tazar Guarda i messaggi
Da non tecnico mi chiedo come viaggiano le password nel momento in cui vanno in autocompletamento.
Comunque parlo di preferenze quindi come tali sono soggettive

P.S: Lo usavo anche io lastpass però non mi torna quanto dici:una volta immessa la master password tutte le altre si che sono visibili
penso viaggino tramite SSL con il plugin stesso di firefox, nello specifico non ne ho idea nemmeno io
cmq si se metti la master passw poi entri nella "cassaforte" dove ci sono account e pssw singole queste ultime non sono visibili ma devi mettere di nuovo la master passw per visualizzarne una alla volta (almeno io ho questa opzione, oltre a quella che dopo 10min da averla digitata devo rimetterla)

Per il resto sono d'accordo con te che deve andare a preferenze UI ecc
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 23:50   #5224
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
anche io uso lastpass da circa 2 anni (ho anche il premium) e vado fiero di questa estensione. Perfetta, mai un problema. Consigliata
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2014, 18:58   #5225
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
WhiteHat Aviator Browser

Riporto il link (in basso) ad un nuovo browser che promette sicurezza e privacy sin dal primo avvio con estensioni dedicate e impostazioni gia' settate.
L'ho provato stanotte (eran le 2 del mattino) e mi e' sembrato molto "sveglio" (battutina :lol: ): veloce nel caricare le pagine (basato su progetto chromium d'altronde), sembra infatti di navigare con chrome di goggle, estensioni di sicurezza gia' preinstallate, motore di ricerca duckduckgo, click to play gia' attivo ecc. ecc. ecc.

Ho fatto una volata sul sito distrowatch e in effetti le varie pubblicita' erano gia' bloccate a priori.

Sarebbe interessante (come diceva un nostro buon amico comune :wink: ) provarlo sul campo e vedere se blocca anche malware ed altro, oltre che testarne l'efficiacia e le varie funzionalita'.

Sarebbe in beta ma sul mio pc (win 7 64 bit) non ha dato nessun tipo di problema (cosa che non posso dire invece con l'ultimo aggiornamento del .net di microsoft che mi ha fatto ammattire circa un paio di giorni, ma non e' questo il thread giusto dove parlarne): veloce installazione e ottimo utilizzo sin da subito.

Vedro' di provarlo nuovamente quando avro' tempo e questo computer libero dalle "grinfie" (in senso buono ) di mia moglie e mio figlio ( ) io infatti utilizzo l'altro con linux.

Un saluto a tutti e buon week end ^_^

Link:
-> https://www.whitehatsec.com/aviator/

qui se ne parla (oltre che in altri siti) -> http://malwaretips.com/threads/whitehat-aviator.24472/
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 20:09   #5226
Maverickcs76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 314
Uso LastPass da più di un anno su pc, tablet e smartphone. Mi trovo splendidamente.

Inviato con Tapatalk
Maverickcs76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2014, 19:07   #5227
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Aggiornamento estensioni antitracciamento

E' da tanto che volevo segnalarlo ma mi manca il tempo materiale.
I primi post son da tanto che non si aggiornano e come si sa solamente gli autori del testo o i moderatori possono apportare modifiche.

Praticamente l'estensione Ghostery da free e' divenuta proprietaria e questo significa che si e' un po snaturata la sua vocazione antitracciante per i suoi utilizzatori.

Dal canto mio l'ho gia' disinstallata e sto utilizzando noscript settato al massimo su firefox/waterfox e disconnect su google chrome.

Altra estensione che ho cambiato ma solo su chrome (purtroppo) poiche' per firefox/waterfox al momento non esiste, e' ublock al posto di adblock plus: piu' leggera e performante della seconda.

In ultimo, al momento, son tornato a due vecchi amori per non essere tracciato e per evitare spam nelle mie mails: refcontrol (sul panda rosso) e la relativa controparte su chrome denominata referer control. Trackmenot invece e' uguale sui due browser da me utilizzati.

Per un quadro piu' completo, potete leggere la mia configurazione di sicureza in firma dove aggiorno le varie modifiche non appena ho tempo ed ho rodato nuove estensioni/software.

Consiglio inoltre la lettura di questo post per farsi un quadro della situazione piu' ampio/dettagliato sul tracciamento: il neurone proteso - ghostery, beef taco e karma blocker -> http://neuroneproteso.wordpress.com/...karma-blocker/

Un saluto a tutti
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2014, 16:22   #5228
commi
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 1489
Ciao Kohai, riguardo FF vorrei consigliarti, se non l'hai già fatto, di dare un'occhiata all'estensione Policeman (già il nome è tutto un programma ) con la quale si può acconsentire/negare la visualizzazione dei contenuti di ogni sito web (immagini, suoni/video, frames, script, stili, oggetti) creando apposite regole (temporanee o definitive) tipo quelle previste nei programmi HIPS 'classici'.

Al momento mi ci sto trovando davvero bene ed ho iniziato a fare a meno anche di AdBlock oltre che di Ghostery e di Request Policy (molto simile, però non consente un controllo di tipo 'granulare' come Policeman), lasciando il solo NoScript sempre attivo al massimo.

All'inizio può sembrare un pò rognosa da configurare (e senz'altro richiede qualche aggiustamento), però la trovo molto utile quando, ad esempio, si è costretti a dare i permessi con NoScript (anche se temporanei) perchè comunque consente di avere il controllo e scegliere cosa si vuole autorizzare.
commi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 23:32   #5229
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
ciao a tutti, è da molto che mi chiedo quale sia la migliore impostazione per lastpass sotto questa voce: Password Iterations (PBKDF2)

sul loro help dicono:
Quote:
5000 round offre un buon equilibrio tra una maggiore sicurezza e la scomodità di pause più lunghe durante l'accesso al tuo account. Mentre si sta tentando di indicare il numero di giri quando si confrontano implementazioni di PBKDF2 attraverso servizi, questo è essenzialmente un mele a confronto arance, come gli altri servizi possono fare uso di SHA-1, che è computazionalmente meno intenso rispetto SHA-256. In altre parole, SHA-256 è un processo più intenso di SHA-1, quindi un minor numero di giri può essere ancora un più elevato livello di sicurezza contro gli attacchi di forza bruta.
voi che valore avete messo???
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 20:28   #5230
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Salve a tutti,volevo chiedervi riguardo uBlock che liste consigliate di usare?

io ho impostato queste:

-µBlock filters‎
-EasyList‎ (adblockplus.org)
-Peter Lowe’s Ad server list‎ (yoyo.org)
-EasyPrivacy‎ (adblockplus.org)
-Malware Domain List‎ (malwaredomainlist.com)
-Malware domains‎ (malwaredomains.com)
-Malware domains (long-lived)‎ (malwaredomains.com)
-ITA: EasyList Italy‎ (adblockplus.org)
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 15:42   #5231
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da commi Guarda i messaggi
Ciao Kohai, riguardo FF vorrei consigliarti, se non l'hai già fatto, di dare un'occhiata all'estensione Policeman (già il nome è tutto un programma ) con la quale si può acconsentire/negare la visualizzazione dei contenuti di ogni sito web (immagini, suoni/video, frames, script, stili, oggetti) creando apposite regole (temporanee o definitive) tipo quelle previste nei programmi HIPS 'classici'.

Al momento mi ci sto trovando davvero bene ed ho iniziato a fare a meno anche di AdBlock oltre che di Ghostery e di Request Policy (molto simile, però non consente un controllo di tipo 'granulare' come Policeman), lasciando il solo NoScript sempre attivo al massimo.

All'inizio può sembrare un pò rognosa da configurare (e senz'altro richiede qualche aggiustamento), però la trovo molto utile quando, ad esempio, si è costretti a dare i permessi con NoScript (anche se temporanei) perchè comunque consente di avere il controllo e scegliere cosa si vuole autorizzare.
Grazie della segnalazione Commi, ma utilizzando gia' noscript settato al massimo credo che Policeman sarebbe quasi un doppio, ridondante.
E comunque anche con noscript, una volta individuati i vari permessi temporanei che potrebbero tornar utili in futuro, questi possono essere memorizzati in modo definitivo.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2014, 18:06   #5232
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Leao Guarda i messaggi
Salve a tutti,volevo chiedervi riguardo uBlock che liste consigliate di usare?

io ho impostato queste. . .
Io (al momento) ho queste:



piu' quelle relative alla lingua italiana poste in basso che non si vedono nella schermata.

La cosa bella di ublock e' che (rispetto ad adblock) se vi sono liste doppione, non vengono caricate insieme appesantendo il sistema, ma vengono "scremate" dall'estensione e utilizza solo quelle necessarie.

Se provi a metterne un paio uguali, noterai che il numero dei siti bloccati puo' variare rispetto alla totalita' dei siti presenti in una lista.
Infatti se farai la prova di cui sopra, vedrai che il numero dei blocchi sara' zero o un numero di molto inferiore alle liste caricate.

Devi fare delle prove e vedere il miglior compromesso che ti aggrada fra prestazioni e blocchi; infatti anche se ublock e' un'ottima estensione (in fatto di leggerezza, velocita' e utilita'), questo non vuol dire che aggiungendo un numero spropositato di liste, la navigazione risultera' lenta.

P.s.
Se ci fai caso, non ho alcuna spunta nelle liste antimalware perche' al momento ti sto scrivendo da chrome sotto linux

P.p.s.
Se non utilizzi addons tipo ghostery (oramai sconsigliato) o disconnect, da dentro ublock spunta l'opzione "attiva funzionalita' sperimentali" in opzioni, per avere un aiuto in piu' per quanto riguarda la privacy.
Io l'ho fatto ma la funzionalita' andava in leggero conflitto con disconnect e/o avast online security.

Ciaooo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 20:57   #5233
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Io (al momento) ho queste:



piu' quelle relative alla lingua italiana poste in basso che non si vedono nella schermata.

La cosa bella di ublock e' che (rispetto ad adblock) se vi sono liste doppione, non vengono caricate insieme appesantendo il sistema, ma vengono "scremate" dall'estensione e utilizza solo quelle necessarie.

Se provi a metterne un paio uguali, noterai che il numero dei siti bloccati puo' variare rispetto alla totalita' dei siti presenti in una lista.
Infatti se farai la prova di cui sopra, vedrai che il numero dei blocchi sara' zero o un numero di molto inferiore alle liste caricate.

Devi fare delle prove e vedere il miglior compromesso che ti aggrada fra prestazioni e blocchi; infatti anche se ublock e' un'ottima estensione (in fatto di leggerezza, velocita' e utilita'), questo non vuol dire che aggiungendo un numero spropositato di liste, la navigazione risultera' lenta.

P.s.
Se ci fai caso, non ho alcuna spunta nelle liste antimalware perche' al momento ti sto scrivendo da chrome sotto linux

P.p.s.
Se non utilizzi addons tipo ghostery (oramai sconsigliato) o disconnect, da dentro ublock spunta l'opzione "attiva funzionalita' sperimentali" in opzioni, per avere un aiuto in piu' per quanto riguarda la privacy.
Io l'ho fatto ma la funzionalita' andava in leggero conflitto con disconnect e/o avast online security.

Ciaooo
Prima usavo adblock e Ghostery,poi da quando ho provato ublock è stato amore a prima vista ,è appunto molto piu leggero oltre ad aver una maggiore disponibilità di liste(anche se questo puo' essere un pregio ma anche un difetto in un certo senso)e inoltre anche per questo motivo ho deciso di eliminare ghostery,in quanto credo le liste di ublock possono ben sostituirlo. Non sapevo che ublock scremasse i doppioni , cosa molto positiva e riguardo l'opzione "attiva funzionalita' sperimentali" ,grazie del consiglio ,non gli ho mai dato peso piu' di tanto anche perchè ad essere sincero non sono risucito a trovare una guida sulle opzioni esauriente. Da qui appunto il problema di selezionare.... quali liste?? Anch'io ,come te ,penso si debba trovare un compromesso tra prestazioni e blocchi. E sopratutto credo che metterne troppe alla fine renda problematico il caricamento ottimale dei siti . Piu' che altro ,ecco il mio pensiero era di trovare una lista "base" ,cioè una lista minima obbligatoria che sarebbe meglio sempre avere, poi a preferenza si puo' aggiugerne altre. E' possibile identificarne una o dici che bisogna regolarsi a piacere?
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:46   #5234
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Scusa perché ghostery è sconsigliato? L ho su da tempo...
Non e' più' open ma e' diventato proprietario.
Ora non ho tempo ma ci sono un paio di articoli al riguardo e l'ho anche scritto in altri post.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 21:53   #5235
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Leao Guarda i messaggi
Prima usavo adblock e Ghostery,poi da quando ho provato ublock è stato amore a prima vista ,è appunto molto piu leggero oltre ad aver una maggiore disponibilità di liste(anche se questo puo' essere un pregio ma anche un difetto in un certo senso)e inoltre anche per questo motivo ho deciso di eliminare ghostery,in quanto credo le liste di ublock possono ben sostituirlo. Non sapevo che ublock scremasse i doppioni , cosa molto positiva e riguardo l'opzione "attiva funzionalita' sperimentali" ,grazie del consiglio ,non gli ho mai dato peso piu' di tanto anche perchè ad essere sincero non sono risucito a trovare una guida sulle opzioni esauriente. Da qui appunto il problema di selezionare.... quali liste?? Anch'io ,come te ,penso si debba trovare un compromesso tra prestazioni e blocchi. E sopratutto credo che metterne troppe alla fine renda problematico il caricamento ottimale dei siti . Piu' che altro ,ecco il mio pensiero era di trovare una lista "base" ,cioè una lista minima obbligatoria che sarebbe meglio sempre avere, poi a preferenza si puo' aggiugerne altre. E' possibile identificarne una o dici che bisogna regolarsi a piacere?
Guarda quelle spuntate da me e vedi se possono fare al caso tuo. Aggiungi le liste malware se sei sotto windows.
Poi fai questa prova: seleziona una lista e poi un'altra con un nome similare o della stessa famiglia, salva e vedi quanti siti son bloccati l'una rispetto all'altra.
Spero di esser stato chiaro ma purtroppo sto scrivendo dal tablet e vista anche l'ora.....
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2014, 23:42   #5236
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
ciao a tutti, è da molto che mi chiedo quale sia la migliore impostazione per lastpass sotto questa voce: Password Iterations (PBKDF2)

sul loro help dicono:
Quote:
5000 round offre un buon equilibrio tra una maggiore sicurezza e la scomodità di pause più lunghe durante l'accesso al tuo account. Mentre si sta tentando di indicare il numero di giri quando si confrontano implementazioni di PBKDF2 attraverso servizi, questo è essenzialmente un mele a confronto arance, come gli altri servizi possono fare uso di SHA-1, che è computazionalmente meno intenso rispetto SHA-256. In altre parole, SHA-256 è un processo più intenso di SHA-1, quindi un minor numero di giri può essere ancora un più elevato livello di sicurezza contro gli attacchi di forza bruta.
voi che valore avete messo???
up
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 15:01   #5237
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
up
Io utilizzo l'immissione delle password alla vecchia maniera: tutto scritto su un blocknotes
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 17:08   #5238
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Si delle cose importanti, a me dell'account Facebook, dei forum e simili non mi interessa, preferisco la praticità e velocità d'uso

by Tapaparla©®
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 22:17   #5239
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Guarda quelle spuntate da me e vedi se possono fare al caso tuo. Aggiungi le liste malware se sei sotto windows.
Poi fai questa prova: seleziona una lista e poi un'altra con un nome similare o della stessa famiglia, salva e vedi quanti siti son bloccati l'una rispetto all'altra.
Spero di esser stato chiaro ma purtroppo sto scrivendo dal tablet e vista anche l'ora.....
Grazie!! Ok, allora provo a impostare le liste come mi hai indicato . Per quella dei malware ,eh si ,infatti uso windows con nessun software anti-malware in real time ,sopratutto per questo avevo deciso di impostarle. Non ho capito bene pero' cosa intendi con il fatto di controllare la differenza tra i siti bloccati nelle liste ,della stessa famiglia. Se ublock evita i "doppioni" , quale sarebbe il problema?
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 22:18   #5240
Leao
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 620
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
up
neanch'io ti posso essere di aiuto ,mi spiace. Io uso KeePass .
__________________
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2
Leao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v