|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mmm...non ho fatto nessuna registrazione e, visto ke nn è indispensabile, nn la farò neanke.
Il mio router è impostato con questi parametri: ![]() ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve anche io ho un modem gigaset
con firmware aggiornato, ho un problemino : non riesco a fare il forward della porta 80. In pratica voglio fare passare la porta 80 del router ad un pc della mia sottorete, ma quando inserisco nel browser il mio ip publico alla porta 80 risponde il router e non il server http installato sul mio pc. Sapete come posso risolvere il problema? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
prova ad andare su Management -> Remote Access Control e attiva il Web Browser su una porta diversa da 80 o 8080. salva e riavvia il router. poi fai il forward della porta 80 e vedi un pò che succede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ma il problema e' sempre lo stesso, quando passo l'ip pubblico al browser mi risponde il router anche se ho cambiato la porta su cui fare il forward. Non capisco perche' non debba funzionare!!! Mah Qualcuno ha qualche altro suggerimento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
|
è lo stesso problema che c'era con i d-link 30xt
poi è stato corretto con un nuovo firmware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
scusate, ma a nessuno, in fase di upload da il seguente errore: "103 per firma digitale errata"??
Ho da poco questo routerino perchè fino ad ora ne ho usato un altro, ma ora mi è capitato per le mani.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
|
Quote:
E come hai risolto???? Io il firmware l'ho preso da http://fwiffo.altervista.org/, come specificato all'inizio della discussione... o meglio..a quale modello corrisponde questo modem sul sito dynalink? Grazie per l'attenzione Ciao Ultima modifica di simone929 : 10-02-2006 alle 13:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
|
allora non l'hai scaricato bene... nel senso che si sarà corrotto. riprova...
cmq corrisponde al dynalink rta230 o rta770 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Senior Member
|
riscaricato...esito: lo stesso..grazie comunque...ora provo quelli del dynalink rta230 o rta770 (vanno bene entrambi o non ti ricordi precisamente qual'è il modello?)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma per scaricare il firmware dalla dynalink serve una pwd che non mi è mai arrivata dopo aver inviato la richiesta via mail (Click here to get password). Cmq il firmware l'ho preso da un mio amico ma mi da sempre l'errore 103. Che sia corrotto anche questo? potresti "darmi il tuo" (di firmware) ![]() Grazie !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il modello è l' RTA-230. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie!!!! l'ho scaricato...ma il risultato è sempre lo stesso.. (Errore nell'operazione. 103 per firma digitale errata) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
|
Ci sono riuscito...via telnet...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq, sia lodato, alla fine ce l'hai fatta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Senior Member
|
Quote:
dltftp 192.168.1.3 image.bin(dove image.bin è il nomer del file contenente il nuovo firmware).. e alla fine tutto ok!!! ![]() Domani lo configuro per tiscali e lo provo!!!! Grazie ancora!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
Ciao, anche io dovrei cambiare il firmware a questo modem, potresti dirmi che server TFTP hai installato e che firm hai flashato (quello per il 230 o 770 / versione AU o NZ)
Ciao e grazie
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi usare un server TFTP qualsiasi, io uso WinAgents TFTP Server. Il firmware che ho caricato è il 230 nz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[RM] Vendo Modem Adsl Siemens Gigaset, alias Router Dynalink RTA230
Ciao ragazzi,
se ho sbagliato sezione, chiedo scusa. Cancello tutto e vado nella sezione apposita per le vendite. Grazie! Ciao! Ultima modifica di totti80 : 26-02-2006 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.