Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2016, 21:11   #21
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Cod e AC, però sono la solita stantia minestra riscaldata..diventa pesante finirli.




Bello è bello (l'atmosfera è notevole) ma è sempre meglio dire è un "film" corto.
Che centra con un film?

In ogni caso 1 film in bluray costa in media 15€ e dura 2 ore e al 99% dei casi avrai in cambio l'1% delle emozioni che invece questo Inside e' capace di regalare.
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 21:15   #22
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Bello è bello (l'atmosfera è notevole) ma è sempre meglio dire è un "film" corto.
Beh...non direi, è un esperienza interattiva audio visiva, o più semplicemente videogioco....poi che sia di una fattura artistica piuttosto elevata rispetto alla media non c'è dubbio...ma non centra molto con il cinema, tranne per il fatto che racconta una storia, come fanno i libri, etc...

Te lo sottolineo, non per fare l'arrogante, ma solo perchè è uno dei temi principali del gioco:
Spoiler:
avete rotto con le vostre manie di controllo, persino il protagonista si ribella ai nostri controlli....forse è meglio mettere lo spoiler (non so come si fa', ora ci guardo)

Saluti
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 21:53   #23
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
...
Discorso prezzo:
pur non avendolo finito, sono il primo a dire che il gioco è corto -lo hanno sottolineato tutte le recensioni- e che il prezzo è un pò altino -io lo avrei piazzato a 14,99, non un centesimo di meno-, tuttavia, pur essendo un fattore molto soggettivo e lasciando libero chiunque di fare le proprie scelte, personalmente trovo un pò fuori luogo discorsi del tipo "aspetto che lo diano a 1,99 Euro".
Se è un'affermazione goliardica, la trovo fuori luogo, ma ci può stare, fermo restando che a 1,99 Euro io qui non ci faccio nemmeno colazione, visto mi chiedono 2.20 Euro per cornetto e cappuccino -e sono in Calabria, non sotto il Colosseo a Roma-.
Se invece è un'affermazione non provocatoria o goliardica, mi espongo esprimendo tutto il mio dissenso, aggiungo disprezzo, per un simile ragionamento.
Forse è per questo che ogni anno esce un CoD, perchè qualcuno vuole qualità a 1,99 Euro.
E non accetto nemmeno il discorso la mia sia una polemica.
Se non è polemica indicare come 1,99 Euro il prezzo di un gioco, per quanto corto, di simile qualità, non lo è nemmeno contestare tale frase.

Sia chiaro, non sto dicendo che ho ragione io e dovete prenderlo e farvelo piacere a 20 Euro, per me potete anche non comprarlo mai. Dico solo di rispettare il lavoro -eccelso-, di una soft house che ha creato qualcosa di stupendo in mezzo al piattume videoludico odierno.
Puoi esprimere quello che ti pare, per me un gioco in cui non si gioca e dura 4 ore scarse (per farlo durare di più devi perdere tempo volutamente) vale NON PIU' di 3€.
E solo perché è una novità altrimenti 1,99€ in omaggio con qualche gioco vero nell'humble bundle.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 22:07   #24
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Puoi esprimere quello che ti pare, per me un gioco in cui non si gioca e dura 4 ore scarse (per farlo durare di più devi perdere tempo volutamente) vale NON PIU' di 3€.
E solo perché è una novità altrimenti 1,99€ in omaggio con qualche gioco vero nell'humble bundle.
Anche te =)....va beh ma dipende dai gusti personali e da quello che si cerca....non è che un libro di 800 pagine deve costare di più di uno da 100...o un film di tre ore rispetto ad uno di un'ora e venti.....il discorso che fai tu è valido per i prodotti commerciali dove c'è una "storia" teleguidata e tu ci passi attraverso, solitamente uccidendo a destra e a manca....dark souls, the witcher, oppure Fps vari con il single player...fair cry, etc...
Quelli sono polpettoni commerciali e la gente li compra per uccidere a destra e a manca non per seguire la storia...quindi li ha senso, se mi vendi un Dark Souls che dura 4ore a 60 euro è ovvio che non lo compro....ma Inside è un gioco di tutt'altro genere...mica lo compri per giocarci...lo compri per seguire l'avventura, come erano una volta le avventure grafiche etc...
Inoltre il prezzo è dettato dal mercato, quindi c'è poco da fare.
Parti dal presupposto che in genere nessun videogioco vale il prezzo del lancio...60 euro per un Tripla A...che non ha nulla di bello se non la grafica e che viene scordato in meno di 6 mesi....sono soldi buttati, ad esempio, per me.
Mentre invece se apprezzi giochi come Inside...puoi vedere il pagarlo un po' più alto all'uscita perchè apprezzi il contenuto, e come un buon libro o un buon film la storia ti rimane dentro poi...quindi decidi di pagarlo perchè apprezzi il lavoro fatto...e fidati che ha molto più senso che spendere quelle cifre folli per CoD..etc...che in realtà non valgono e non ti lasciano nulla.
In poche parole: ha molto più senso pagare tanto un gioco del genere di Inside che pagare tanto un gioco del genere di Battlefield, questo quello che volevo dire.
E tu mi dirai perchè? Io ti rispondo: perchè di giochi come Battlefield ce ne sono un milione, e l'annodopo c'è il nuovo identico Battlefield che costa più di quanto hai pagato l'ultimo....mentre prodotti artistici come Inside sono fatti e finiti, ce ne è uno solo, con il loro inizio e la loro fine.

Ultima modifica di BenArme : 02-08-2016 alle 22:17.
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 23:01   #25
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5403
Concordo
Il prezzo non è dato dalla durata ma dalle emozioni che riesce a darti
meglio corto e intenso che lungo e sciablo.

Purtroppo la filosofia dei giochi tripla A il più delle volte è lungo e scialbo...e aggiungiamo anche ripetitivo.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 23:08   #26
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Puoi esprimere quello che ti pare, per me un gioco in cui non si gioca e dura 4 ore scarse (per farlo durare di più devi perdere tempo volutamente) vale NON PIU' di 3€.
E solo perché è una novità altrimenti 1,99€ in omaggio con qualche gioco vero nell'humble bundle.
Inside sarebbe dunque un gioco in cui non si gioca?


Toglimi una curiosita', ma le informazioni sui videogames te le leggi sulla gazzetta dello Sport per caso?
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 07:21   #27
emicad
Senior Member
 
L'Avatar di emicad
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 1342
E' inutile stare a discutere, ognuno ha i suoi metri di giudizio. Quello che posso dire è che personalmente mi sono parecchio "imbastardito" negli ultimi tempi, per colpa della deriva oscena che ha preso il mondo del gaming.
Non preordino, non compro al day one, non compro DLC inutili (secondo me), non compro early access, parto sempre dal presupposto che i vari trailer e video siano solo trailer e video e niente più, così come parto (quasi) sempre dal presupposto che dietro questi "grandi giochi" ci siano incompetenti e disonesti a caccia di soldi facili.
Sappiamo che non è sempre così, ma visti i tempi, mi impongo di essere così e mi gioco solo la roba che dico io, quando lo dico io.
Vivendo in questa ottica, comprendo lo scetticismo di certi utenti ma non posso che consigliare di mantenere sempre una certa obiettività, altrimenti non se ne esce.
__________________
Gigabyte GA-Z97X-GAMING 7 - Intel Core i5-4670k - Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance 8GB - XFX Pro Series 650W - MSI GeForce GTX 970
emicad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 08:32   #28
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Ognuna delle due parti discutenti qui ha la pretesa di avere la verità e la ragione in mano..

Il punto è questo: E' gusto, ed il gusto è personale e non oggettivo.

Quote:
Originariamente inviato da benarme
"In poche parole: ha molto più senso pagare tanto un gioco del genere di Inside che pagare tanto un gioco del genere di Battlefield, questo quello che volevo dire."
Per te.

Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba
Puoi esprimere quello che ti pare, per me un gioco in cui non si gioca e dura 4 ore scarse (per farlo durare di più devi perdere tempo volutamente) vale NON PIU' di 3€.
Per te.

Ma è così difficile pensare che la propria opinione non è per forza legge e che può non essere condivisa?
Lol


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 09:59   #29
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ognuna delle due parti discutenti qui ha la pretesa di avere la verità e la ragione in mano..

Il punto è questo: E' gusto, ed il gusto è personale e non oggettivo.


Per te.


Per te.

Ma è così difficile pensare che la propria opinione non è per forza legge e che può non essere condivisa?
Lol


Endy.
Ovvio che è per me, è chi mi ha risposto che non accetta che PER ME non vale 3€ questo pseudo gioco.
Lui può pagarlo anche 150€, se PER LUI li vale amen.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 10:47   #30
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Ovvio che è per me, è chi mi ha risposto che non accetta che PER ME non vale 3€ questo pseudo gioco.
Lui può pagarlo anche 150€, se PER LUI li vale amen.
In effetti l'avevi anche scritto: More power to you.
Il gusto è personale, ognuno da il valore "che crede" alle cose che compra.
Io spendo anche 100 euro per un fumetto, se è un'edizione che mi aggrada, molti non lo farebbero neanche morti.
Hanno ragione loro oppure ho ragione io?
Abbiamo ragione entrambi.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 14:06   #31
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13972
Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Beh...non direi, è un esperienza interattiva audio visiva, o più semplicemente videogioco....poi che sia di una fattura artistica piuttosto elevata rispetto alla media non c'è dubbio...ma non centra molto con il cinema, tranne per il fatto che racconta una storia, come fanno i libri, etc...

Te lo sottolineo, non per fare l'arrogante, ma solo perchè è uno dei temi principali del gioco:
Spoiler:
avete rotto con le vostre manie di controllo, persino il protagonista si ribella ai nostri controlli....forse è meglio mettere lo spoiler (non so come si fa', ora ci guardo)

Saluti
Parlo di "film" perchè limbo è molto lineare..tra vedere un video in walkthrough su youtube e giocarci..boh, non è che c'è tutta questa differenza, a meno di non amare alla follia la risoluzione dei rompicapi..
Sul tema del controllo ci sono anche altri giochi tipo "stanley parable".
Cmq personalmente mi sto orientando sui giochi sandbox, fps abbandonati completamente (sempre la solita minestra), un gioco di poche ore non mi soddisfa pienamente.
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 14:21   #32
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Parlo di "film" perchè limbo è molto lineare..tra vedere un video in walkthrough su youtube e giocarci..boh, non è che c'è tutta questa differenza, a meno di non amare alla follia la risoluzione dei rompicapi..
Beh, sarebbe proprio quello il gioco.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 14:51   #33
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
ma seriamente queste discussioni non le avete viste mille volte? Non portano da nessuna parte dai..

A parte che, dico giocosamente, il "per me" davanti una frase ormai è appurato che non significhi nulla, perché se dico "per me sei un uomo di m***a" resta sempre un insulto

A mio avviso, e lo dico senza polemiche davvero, dire "lo prenderò quando sarà a 2" come ha detto FirstDance, è insindacabile, perché nessuno può giudicare quanto uno voglia spendere, ma è diverso dal dire "per me vale non più di 3 euro". In quest'ultimo caso si sta esprimendo (forse con altre intenzioni, ma tant'è...) un'opinione su quanto il gioco dovrebbe costare in generale. Anche se è la propria opinione, non è su quanto uno sia disposto a spendere.

E questa storia del prezzo fa cadere in discussioni infinite, film, non film, ore di gioco, interattività, gameplay, storia. Non sarete mai d'accordo.
Io Inside non l'ho ancora comprato. Lo farò quando costerà sui 5 euro probabilmente.
Ma perché per il mio portafoglio è quello che voglio spendere per un gioco come Inside.
Però per me, vale quanto uno ci voglia spendere. E quando sarà alla cifra che io vorrò spendere, lo prenderò.

Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Ovvio che è per me, è chi mi ha risposto che non accetta che PER ME non vale 3€ questo pseudo gioco.
Lui può pagarlo anche 150€, se PER LUI li vale amen.
se scrivi "pseudo gioco", puoi anche aver detto "per me", ma stai giudicando esageratamente (e aspramente). Non aiuta. Anche se tua opinione, opinione non vuol dire che sia per forza giusta e per forza non criticabile.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 03-08-2016 alle 15:05.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2016, 14:51   #34
BenArme
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Parlo di "film" perchè limbo è molto lineare..tra vedere un video in walkthrough su youtube e giocarci..boh, non è che c'è tutta questa differenza, a meno di non amare alla follia la risoluzione dei rompicapi..
Sul tema del controllo ci sono anche altri giochi tipo "stanley parable".
Cmq personalmente mi sto orientando sui giochi sandbox, fps abbandonati completamente (sempre la solita minestra), un gioco di poche ore non mi soddisfa pienamente.
Si, senza dubbio è vero che il punto forte è la storia....te lo facevo notare perchè il gioco pone una forte critica nei confronti delle manie di controllo delle società odierne così come controlliamo i nostri avatar nei videogiochi, non so quanto sarebbe d'accordo il nostro soldato di Call of Duty nello spargere tutta quella distruzione e morte...ma secondo Inside siamo noi, ancora una volta, che lo facciamo non lui. Era questa la riflessione.
Belli i sandbox, se intendi MMO sandbox.....dai un occhio a Eve Online, gran gioco...ha l'abbonamento, ma se si ha un bel po' di tempo si riesce a pagarsi l'abbonamento con i soldi del gioco.
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 12:02   #35
laubric89
Junior Member
 
L'Avatar di laubric89
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 22
un pochetto cupo come ambientazione....
laubric89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 12:23   #36
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da laubric89 Guarda i messaggi
un pochetto cupo come ambientazione....
Cupa e distopica, rende perfettamente l'idea .
A tratti angosciante.

Alcune sequenze mi hanno ricordato, non so perchè, la Guerra dei Mondi, il film di Spielberg con Tom Cruise, pur non essendoci alcun riferimento.

Diciamo che ogni sequenza è uno stimolo continuo nel cercar di capire il dove, quando, come e perchè, tentando di cogliere ogni particolare della grafica.
Io una mezza idea, pur non avendolo ancora terminato, me la sono fatta, ma attendo il finale.
E' anche probabile che, alla fine, il gioco non dia alcuna risposta o meglio, lasci tutto talmente aperto da rendere ogni opzione valida nella mente del videogiocatore. Ognuno potrebbe vederci qualcosa legato al suo particolare bagaglio culturale, avrebbero ragione tutti e nessuno .
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 04-08-2016 alle 12:28.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2016, 23:13   #37
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E' anche probabile che, alla fine, il gioco non dia alcuna risposta o meglio, lasci tutto talmente aperto da rendere ogni opzione valida nella mente del videogiocatore. Ognuno potrebbe vederci qualcosa legato al suo particolare bagaglio culturale, avrebbero ragione tutti e nessuno .
Molto possibile, conoscendo i playdead
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 07:40   #38
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Molto possibile, conoscendo i playdead
Buono a sapersi. Mi risparmio i tre euro.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 10:35   #39
NoAliasing
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Buono a sapersi. Mi risparmio i tre euro.
Ci fai o ci sei?
NoAliasing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2016, 11:37   #40
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Buono a sapersi. Mi risparmio i tre euro.
Vabbè non è che Dark Souls sia tanto diverso (con le dovute differenze, sia chiaro).
è un modo di raccontare. Da quel che ho capito, perché non ho giocato al gioco. I collegamenti, l'interpretazione finale, di fondo, della storia, la lasciano a te.
Come d'altronde tante altre storie. Non tutte devono essere raccontate per filo e per segno. Ha senso in un fantasy, non per forza anche in giochi di questo tipo.
Non mi pare niente di nuovo, qualsiasi gioco pure ultra narrato, ha queste sfumature...

Poi gusti tuoi, giustamente. Però si poteva scrivere in altro modo

Ultima modifica di Psycho91-1 : 05-08-2016 alle 11:42.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v