Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2013, 17:05   #3641
bestbigone
Senior Member
 
L'Avatar di bestbigone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Messaggi: 1479
Presa da zia lina24 aspettiano che arrivi... qualcuno sa come funziona l estensione garanzia di 3 anni che offre lina24? Appena arriva devo vetificare qualcosa in particolare?
__________________
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 09:44   #3642
wireless
Senior Member
 
L'Avatar di wireless
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 824
ciao a tutti,
sono diventato anch'io un felice possessore, + 18-105 VR.
Quali sono i check da fare per vedere che la macchina è a posto? Quante foto ha scattato etc?
Leggo ora del problema dell'olio, è grave? come me ne accorgo?
Nel mirino in alto vedo un puntino nero sfocato, forse un pelucchio, che non viene nelle foto e non si muove (starà nel mirino e non sul sensore...?)...me ne frego?
La registro subito sul sito NITAL (ormai mi rimangono 3gg)?
Se qualcuno fa una guida in tal senso da mettere nel primo post secondo me sarebbe utile...

grazie ragazzi!
(...tacci quanto pesa!)
__________________
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro)
wireless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 09:52   #3643
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22741
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
Presa da zia lina24 aspettiano che arrivi... qualcuno sa come funziona l estensione garanzia di 3 anni che offre lina24? Appena arriva devo vetificare qualcosa in particolare?
non so come funzioni l'estensione di lina.. sul sito ci dovrebbe essere tutto.. e forse anche nel pacco quando ti arriva..

provala nelle condizioni più disparate.. una bella caricata alla batteria ed esci fuoru a riempire la scheda di memoria..

Quote:
Originariamente inviato da wireless Guarda i messaggi
ciao a tutti,
sono diventato anch'io un felice possessore, + 18-105 VR.
Quali sono i check da fare per vedere che la macchina è a posto? Quante foto ha scattato etc?
Leggo ora del problema dell'olio, è grave? come me ne accorgo?
Nel mirino in alto vedo un puntino nero sfocato, forse un pelucchio, che non viene nelle foto e non si muove (starà nel mirino e non sul sensore...?)...me ne frego?
La registro subito sul sito NITAL (ormai mi rimangono 3gg)?
Se qualcuno fa una guida in tal senso da mettere nel primo post secondo me sarebbe utile...

grazie ragazzi!
(...tacci quanto pesa!)
se ce l'hai da poco scatta e non ti preoccupare troppo..
per vedere quante foto hai scattato puoi usare i software photome o opanda e caricare li l'ultimo jpg scattato, oppure caricare lo stesso file sui vari siti Myshuttercount o Nikonshuttercount.
per il pelucco sul mirino.. non ti preoccupare.. ne ho uno piccolissimo anche io.. bisogna conviverci..

registrala prima della scadenza dei 7 giorni .. o dovrai contattarli al telefono (numero a pagamento) perchè probabilmente non avrai i 4 anni durante la fase di registrazione (di solito non sono fiscali.. ma sai chiamarli è cmq sempre un costo extra)..


postate qualche scatto.. e BENVENUTI tra noi!

p.s. per il peso.. non ti preoccupare.. dopo poco diventa un abitudine.. e tenrala in mano è una vera goduria!
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 09:56   #3644
wireless
Senior Member
 
L'Avatar di wireless
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 824
aggiungo, scusate l'OT (ma del resto è sempre relativo alla macchina in questione):
consigli per una borsa economica dove metterla con l'obiettivo montato + secondo obiettivo + tasca per memory e cavi? Non conto di prendere altro che il 50ino per molto tempo, quindi non vogliono uno zainone...non credo mi serva altro in mobilità
__________________
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro)
wireless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 10:33   #3645
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22741
Quote:
Originariamente inviato da wireless Guarda i messaggi
aggiungo, scusate l'OT (ma del resto è sempre relativo alla macchina in questione):
consigli per una borsa economica dove metterla con l'obiettivo montato + secondo obiettivo + tasca per memory e cavi? Non conto di prendere altro che il 50ino per molto tempo, quindi non vogliono uno zainone...non credo mi serva altro in mobilità
anche se non hai altri obiettivi.. vedrai che li avrai in futuro.. quindi dico, senza dubbio, vai su un comodo e pratico zaino da meno di 30€ e vedrai che ti sarà utile.

in pvt ti invio un link.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 16:27   #3646
bestbigone
Senior Member
 
L'Avatar di bestbigone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Messaggi: 1479
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
non so come funzioni l'estensione di lina.. sul sito ci dovrebbe essere tutto.. e forse anche nel pacco quando ti arriva..

provala nelle condizioni più disparate.. una bella caricata alla batteria ed esci fuoru a riempire la scheda di memoria
sara fatto.. devo aspettare 7 giorni
__________________
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 17:24   #3647
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Per vostra info ho risolto il problema del lampeggiamento anomalo...praticamente era colpa del pacco batteria male avvitato.
Ora tutto ok, riavvitato come si deve, non lampeggia piu' nulla.
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 18:46   #3648
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22741
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Per vostra info ho risolto il problema del lampeggiamento anomalo...praticamente era colpa del pacco batteria male avvitato.
Ora tutto ok, riavvitato come si deve, non lampeggia piu' nulla.
ottima notizia..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 22:23   #3649
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
ottima notizia..
Eh si, quindi occhio a chi di voi ha il battery grip, se non bene avvitato, la parte dei contatti potrebbe avere dei problemi ad accedere alla SD ed ecco il motivo dei lampeggiamenti comtinui del led a confermare il continuo accesso alla scheda di memoria.
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 22:32   #3650
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22741
Quote:
Originariamente inviato da techmania Guarda i messaggi
Eh si, quindi occhio a chi di voi ha il battery grip, se non bene avvitato, la parte dei contatti potrebbe avere dei problemi ad accedere alla SD ed ecco il motivo dei lampeggiamenti comtinui del led a confermare il continuo accesso alla scheda di memoria.
non credo mi servirà mai un BG ... mi va benone così.. e per ergonomia e scatti verticali ormai abbozzo con la d7k liscia..

Anche con il 70-300 la d7k è cmq ben bilanciata...


raga non sto nella pelle.. ho appena fatto la follia di ordinare il mio primo obiettivo macro serio (dopo i filtri close up, il raynox dcr250 e i tubi di prolunga macro)... ho preso un tamron 90 2.8 Macro.. appena arriva vi posto delle impressioni con la d7k
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 09:01   #3651
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
non credo mi servirà mai un BG ... mi va benone così.. e per ergonomia e scatti verticali ormai abbozzo con la d7k liscia..

Anche con il 70-300 la d7k è cmq ben bilanciata...
Fidati che il BG cambia le cose come dal giorno alla notte. Ora non ne senti il bisogno, ma secondo me se lo provi poi non riesci più a separartene .

Quote:
raga non sto nella pelle.. ho appena fatto la follia di ordinare il mio primo obiettivo macro serio (dopo i filtri close up, il raynox dcr250 e i tubi di prolunga macro)... ho preso un tamron 90 2.8 Macro.. appena arriva vi posto delle impressioni con la d7k
L'attesa per una nuova lente è sempre snervante, specie se ci stavi facendo il filo da parecchio .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:04   #3652
bestbigone
Senior Member
 
L'Avatar di bestbigone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Messaggi: 1479
Ragazzi ma se compro un treppiede con la d7000 piu il 17.50 tamron (e eventuale acquisto del 55.300 nikon) a livello di peso a quanto stiamo? Help.. che prendo?
__________________
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:10   #3653
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
Ragazzi ma se compro un treppiede con la d7000 piu il 17.50 tamron (e eventuale acquisto del 55.300 nikon) a livello di peso a quanto stiamo? Help.. che prendo?
Senza stare a contare il grammo, sei tra 1 e 1,5 kg.

In altre parole va bene un qualunque treppiede di buona qualità, non servono cose uber.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:27   #3654
bestbigone
Senior Member
 
L'Avatar di bestbigone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Messaggi: 1479
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Senza stare a contare il grammo, sei tra 1 e 1,5 kg.

In altre parole va bene un qualunque treppiede di buona qualità, non servono cose uber.
qualche consiglio?
__________________
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:29   #3655
iRazor
Member
 
L'Avatar di iRazor
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 34
Ragazzi ho un problema con la batteria della d7000. Ho fatto 3/4 cicli alla batteria e nel menu della d7000 mi dice già usura batteria a livello 1 . É successo anche a qualcuno di voi? La batteria della d90 dopo 30 cicli era ancora ad usura 0
iRazor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 15:28   #3656
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22741
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
qualche consiglio?
sull'amazzona cerca Mantona Treppiede Scout con testa con 63€ hai un cavalletto + testa a sfera di tutto rispetto!

altrimenti cerca Hähnel Triad 30 Lite .. 37€ e cmq di buona fattura (meglio di sicuro di cineserie o cavalletti del mediaworld/euronics/trony a 50€....)

Quote:
Originariamente inviato da iRazor Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con la batteria della d7000. Ho fatto 3/4 cicli alla batteria e nel menu della d7000 mi dice già usura batteria a livello 1 . É successo anche a qualcuno di voi? La batteria della d90 dopo 30 cicli era ancora ad usura 0
ha sicuramente qualche problema.. la mia dopo intenso utilizzo in 19 mesi ancora è ad usura 0..
direi di riportarla al rivenditore (se praticabile) o far controllare corpo + batteria alla LTR..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 09-01-2013 alle 15:35.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 16:41   #3657
bestbigone
Senior Member
 
L'Avatar di bestbigone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Messaggi: 1479
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
sull'amazzona cerca Mantona Treppiede Scout con testa con 63€ hai un cavalletto + testa a sfera di tutto rispetto!

altrimenti cerca Hähnel Triad 30 Lite .. 37€ e cmq di buona fattura (meglio di sicuro di cineserie o cavalletti del mediaworld/euronics/trony a 50€....)
cullmann NANOMAX 230T CB6.1 come lo vedi?
interessante l'hahnel triad 30 lite costo poco e almeno sugli amazzoni ne parlano un gran bene come il Mantona Scout...
uff nn so che pesci prendere, a finale hahnel mi attira per il basso costo, ma nn sarà troppo ''scarso''?
__________________
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 18:20   #3658
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22741
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
cullmann NANOMAX 230T CB6.1 come lo vedi?
interessante l'hahnel triad 30 lite costo poco e almeno sugli amazzoni ne parlano un gran bene come il Mantona Scout...
uff nn so che pesci prendere, a finale hahnel mi attira per il basso costo, ma nn sarà troppo ''scarso''?
se lo vuoi per la vita.. un manfrotto 190xprob con testa 804rc2 (o 808rc4 o 410J) e non ci penserai più ..
ma devi sborsare 250€..

prendi il Mantona.. mi sembra fatto meglio e più "sicuro" anche per eventuale upgrade di attrezzatura..

p.s. considera che io prima avevo un cinese da 15€ e ogni volta che lo usavo era un impazzimento e un rischio..
ciao
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 19:52   #3659
bestbigone
Senior Member
 
L'Avatar di bestbigone
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
Messaggi: 1479
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
se lo vuoi per la vita.. un manfrotto 190xprob con testa 804rc2 (o 808rc4 o 410J) e non ci penserai più ..
ma devi sborsare 250€..

prendi il Mantona.. mi sembra fatto meglio e più "sicuro" anche per eventuale upgrade di attrezzatura..

p.s. considera che io prima avevo un cinese da 15€ e ogni volta che lo usavo era un impazzimento e un rischio..
ciao
15 euro no ma nemmeno piu di 100 vada per il mantona..!
__________________
Case : Enermax Chakra Bs | P.S.U. : Enermax liberty 500w | MotherBoard : DFI Lanparty DK P45 T2RS Plus | C.P.U. Intel Dual Core E8400 | Memoria : TeamGroup Extreme Dark 2x2 gb | H.D. : 1 seagate barracuda 1TB - 2 Seagate Barracuda 500gb | Sk.Video : ATI Sapphire 4870 512mb |LCD : Viewsonic VX922
Ho fatto Tanti affari tutti conclusi splendidamente
bestbigone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 21:14   #3660
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22741
Quote:
Originariamente inviato da bestbigone Guarda i messaggi
15 euro no ma nemmeno piu di 100 vada per il mantona..!
facci sapere poi
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
3 SSD da 4TB oggi in sconto: PCIe da 700...
Acer sempre più presente nel mond...
Leica D-Lux 8: la compatta si rinnova is...
Il prossimo gioco di Naughty Dog 'potreb...
Ryzen AI HX... non più 100 ma 300...
Samsung e iFixit, collaborazione al term...
Tutte le offerte Amazon di oggi: GoPro, ...
MSI: un portatile per studiare a 499€ e ...
WindTre, nuove rimodulazioni a luglio 'c...
Gli smartwatch Amazfit in offerta: dagli...
TeamGroup presenta tre nuovi dissipatori...
I TV LG QNED sono veramente ottimi: sono...
Acquistando un Samsung Galaxy S24, S24+ ...
Apple e le vecchie foto riapparse sugli ...
AMD sulla buona strada per migliorare l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v