Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2014, 10:56   #3481
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Scarica questo, ti sistema il deny col pulsante destro ed altra roba utile.
Funziona !!!

Altra considerazione, c'è chi dice che mle partite si decisono in early, e non ha tutti i torti, però a meno che non si conoscano alla perfezione tutti gli eroi e le loro peculiarità ci vuole anche molta fortuna. Vi faccio un esempio, con AXE in early game si può dominare o essere dominati a seconda di chi ci troviamo di fronte, ieri mi sono trovato in lane uno shadow shaman ed un ursa molto bravi che non mi lasciavano fare neppure un last hit e mi uccidevano ogni volta che uscivo da sotto la torre.
In questo caso è oppurtuno cambiare strategia o la partita sarà inesorabilmente persa.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 11:05   #3482
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Funziona !!!

Altra considerazione, c'è chi dice che mle partite si decisono in early, e non ha tutti i torti, però a meno che non si conoscano alla perfezione tutti gli eroi e le loro peculiarità ci vuole anche molta fortuna. Vi faccio un esempio, con AXE in early game si può dominare o essere dominati a seconda di chi ci troviamo di fronte, ieri mi sono trovato in lane uno shadow shaman ed un ursa molto bravi che non mi lasciavano fare neppure un last hit e mi uccidevano ogni volta che uscivo da sotto la torre.
In questo caso è oppurtuno cambiare strategia o la partita sarà inesorabilmente persa.
Cambiare lane potrebbe essere una soluzione
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 11:12   #3483
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
piuttosto che feedare, con axe abbandoni la linea e vai a junglare. meglio perdere una torre che morire 4 o 5 volte, oltretutto feedando ursa che di solito preme per rushare vladimir per fare roshan
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 12:54   #3484
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
piuttosto che feedare, con axe abbandoni la linea e vai a junglare. meglio perdere una torre che morire 4 o 5 volte, oltretutto feedando ursa che di solito preme per rushare vladimir per fare roshan
Eh si ho sbagliato anche io a voler difendere la torre per forza.

Altra cosa strana come facevano ad annullare subito la seconda abilità di AXE?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 13:09   #3485
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Eh si ho sbagliato anche io a voler difendere la torre per forza.

Altra cosa strana come facevano ad annullare subito la seconda abilità di AXE?
l'hai letta?
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 13:26   #3486
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Eh si ho sbagliato anche io a voler difendere la torre per forza.

Altra cosa strana come facevano ad annullare subito la seconda abilità di AXE?
Basta uccidere un creep (anche alleato) per cancellare Battle Hunger, probabilmente è quello che facevano loro.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 13:28   #3487
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Basta uccidere un creep (anche alleato) per cancellare Battle Hunger, probabilmente è quello che facevano loro.
Questa non la sapevo ! E come me tanti altri avversari che ho incontrato in passato che non se la toglievano.

Interessantissimo grazie !

@franksisca : letta cosa?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 13:47   #3488
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
@franksisca : letta cosa?
la spell...c'e` scritto!!!

http://dota2.gamepedia.com/Axe


piu` in particolare:
Quote:
Enrages an enemy unit, causing it to be slowed and take damage over time until it kills another unit or the duration ends. Axe gains movement speed for each unit affected with Battle Hunger.
e se proprio vogliamo scendere nel dettaglio
Quote:
Killing illusions, denying a friendly creep or destroying buildings will also remove the debuff.
Units affected by Battle Hunger cannot be denied.
Killing using summons does not remove debuff.
Has a maximum range of 900.
Total Damage: 150/240/350/480.

va bene chiedere aiuti basilari, ma almeno leggere le spell dell'eroe che si sta usando non richiede nessuna abilita` particolare...
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 20:19   #3489
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Il tanto atteso documentario Free to play sarà rilasciato il 19Marzo, gratuitamente su Steam.

Sono da cel e non riesco a linkare cose
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 20:49   #3490
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Ciao a tutti, gioco ormai da anni a Lol e devo dire che negli ultimi periodi mi ha abbastanza stufato.
Vorrei quindi passare a Dota 2, almeno provarlo.

Detto che le meccaniche base dei moba ovviamente le conosco, potreste indirizzarmi a guide o video guide / streaming di giocatori forti su Dota 2?

Alcune mie domande niubbe:

1) Non esiste nulla legato all'account come masteries o rune stile lol?
2) A cosa serve quindi il livello dell'account?
3) A differenza di Lol, quando si muore si perdono soldi?
4) com'e il matchmaking per i nuovi arrivati? Mi spiego, rischio di giocare contro gente di livello alto ( e quindi magari espertissima) anche se sono nuovo?
5) Come funziona il sistema di partite classificate?
__________________
.Grazie di tutto Lady.

Ultima modifica di Skaff@ : 19-02-2014 alle 20:51.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 20:54   #3491
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ciao a tutti, gioco ormai da anni a Lol e devo dire che negli ultimi periodi mi ha abbastanza stufato.
Vorrei quindi passare a Dota 2, almeno provarlo.

Detto che le meccaniche base dei moba ovviamente le conosco, potreste indirizzarmi a guide o video guide / streaming di giocatori forti su Dota 2?

Alcune mie domande niubbe:

1) Non esiste nulla legato all'account come masteries o rune stile lol?
2) A cosa serve quindi il livello dell'account?
3) A differenza di Lol, quando si muore si perdono soldi?
4) com'e il matchmaking per i nuovi arrivati? Mi spiego, rischio di giocare contro gente di livello alto ( e quindi magari espertissima) anche se sono nuovo?
5) Come funziona il sistema di partite classificate?
1) grazie a dio nulla di tutto ciò
2) serve per avere item a fine partita e per ottenere item sempre più rari man mano che si progredisce, e si aprono gli scrigni relativi al Livello (è più facili da vedere che da spiegare XD )
3) SI
4) Non lo sò
5)come sopra
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 22:29   #3492
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ciao a tutti, gioco ormai da anni a Lol e devo dire che negli ultimi periodi mi ha abbastanza stufato.
Vorrei quindi passare a Dota 2, almeno provarlo.

Detto che le meccaniche base dei moba ovviamente le conosco, potreste indirizzarmi a guide o video guide / streaming di giocatori forti su Dota 2?
Hey Skaffa

Guida 'storica' a Dota, Welcome to Dota, You Suck

Per chi passa da LoL a Dota 2

Se non mastichi l'inglese, trovi in prima pagina delle guide in Italiano

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
1) Non esiste nulla legato all'account come masteries o rune stile lol?
Nulla, tutti gli eroi sono disponibili immediatamente, non esiste grinding in Dota e nessun aspetto del gameplay è legato al dover spendere.

Tutto quello che puoi comprare con soldi reali sono cosmetici e elementi vari per "abbellire" il gioco: armature diverse per i personaggi (ma non skin che alterano i pg, sono praticamente sempre riconoscibili), interfacce, announcer pack etc. Ad ogni partita hai possibilità di droppare questi oggetti, e se non ti interessa questo lato 'cosmetico' del gioco puoi venderli sul market di Steam e aggiungere così fondi al wallet per comprare giochi.

Se ti interessa il lato competitivo del gioco, puoi anche acquistare biglietti dei vari tornei con cui guardare in diretta le partite, dalla prospettiva che preferisci: controlli tu, lasci fare ai commentatori, o addirittura da quella dei giocatori stessi. Acquistare il ticket non è obbligatorio, tutti i tornei sono trasmessi via i vari siti di stream (Twitch, Dailymotion, MLG etc).

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
2) A cosa serve quindi il livello dell'account?
Fino a poco fa, assolutamente a nulla.

Da una delle ultime patch, ogni tot livelli ricevi un "pacco" con dei cosmetici all'interno. Tanto è più alto il tuo livello tanto maggiore sarà la rarità/qualità di item che potrai ottenere.

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
3) A differenza di Lol, quando si muore si perdono soldi?
Senza troppo approfondire il discorso gold, sì, e tanto più è alto il livello del tuo eroe, tanto gold perdi.

Un eroe che fa più kill di seguito senza morire va in 'killing spree', e quando ucciso darà a chi l'ha fatto fuori più gold del normale (se la killing spree è lunghissima le cifre sono considerevoli).

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
4) com'e il matchmaking per i nuovi arrivati? Mi spiego, rischio di giocare contro gente di livello alto ( e quindi magari espertissima) anche se sono nuovo?
In linea di massima no, ma può succedere.

Essendo il gioco totalmente free to play e con esso Steam, è possibile trovi delle persone che smurfano, che creano cioè account secondari (i motivi per cui possono farlo sono vari) per giocare.

Se sono dei farabutti e selezionano come livello esperienza quello da niubbo può succedere che ti trovi contro dei veterani, ma come dicevo sopra non è frequentissimo.

Per il resto, più giochi più permetti al matchmaking di rendere accurata la ricerca di avversari al tuo livello.

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
5) Come funziona il sistema di partite classificate?
Dipende cosa vuoi sapere di specifico, in generale puoi giocare partite classificate tanto da solo quanto in party.

Il gioco tiene traccia del tuo livello tanto in party quanto in solo, e cerca di trovarti partite equilibrate di conseguenza.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 20:07   #3493
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Spettacolo nel match Rox.Kis vs Na'Vi della DotaCinema MLG!
Tra qualche ora dovreste trovare qui i VODs http://www.youtube.com/dotacinemavods
Ogni tanto con i team giusti si possono gustare dei bei match aggressivi
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 08:21   #3494
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Spettacolo nel match Rox.Kis vs Na'Vi della DotaCinema MLG!
Tra qualche ora dovreste trovare qui i VODs http://www.youtube.com/dotacinemavods
Ogni tanto con i team giusti si possono gustare dei bei match aggressivi
fa tanto anche la modalità, almeno in captain draft si vedono dei pick inusuali al di fuori delle solite lineup trite e ritrite!
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 12:14   #3495
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
infatti, se ci fate caso nelle pub è una corsa a chi picca prima i vari sniper, riki o bloodseker !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 12:46   #3496
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Spettacolo nel match Rox.Kis vs Na'Vi della DotaCinema MLG!
Tra qualche ora dovreste trovare qui i VODs http://www.youtube.com/dotacinemavods
Ogni tanto con i team giusti si possono gustare dei bei match aggressivi
Dovresti seguire di più la scena CIS allora

Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
fa tanto anche la modalità, almeno in captain draft si vedono dei pick inusuali al di fuori delle solite lineup trite e ritrite!
Onestamente per le pick attuali siamo lontanissimi dal trito e ritrito, vengono presi tanto gli hard carry quanto lineup da super push e le identità dei vari team ben si riflettono nel draft (pensate a Wisp + Bat only di poco tempo fa).

Spero la modalità continui ad successo affianco al classico CM, perchè come visto nei primi match oltre alle pick meno usuali si possono vederne alcune più "su misura" dei giocatori (Dendi Pudge o Loda Sniper) e in generale il pool limitato e la velocità nel dover pickare mette anche alla prova la capacità dei capitani

Non male anche i caster, Sunsfan ("here comes the Worthless Void" ) passato di HoN a parte è comunque alle prime armi e non mi pare aver fatto male (questo oltre ad essere più leggero e divertente rispetto ad altri), e SyndereN col suo stile più serio (ha sempre fatto bene con Tobi imo, e finalmente ha capito che è un caster migliore che capitano o giocatore) bilancia la cosa.

Ultima modifica di michelgaetano : 21-02-2014 alle 12:49.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 14:11   #3497
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dovresti seguire di più la scena CIS allora



Onestamente per le pick attuali siamo lontanissimi dal trito e ritrito, vengono presi tanto gli hard carry quanto lineup da super push e le identità dei vari team ben si riflettono nel draft (pensate a Wisp + Bat only di poco tempo fa).

Spero la modalità continui ad successo affianco al classico CM, perchè come visto nei primi match oltre alle pick meno usuali si possono vederne alcune più "su misura" dei giocatori (Dendi Pudge o Loda Sniper) e in generale il pool limitato e la velocità nel dover pickare mette anche alla prova la capacità dei capitani
scusa mi sa che ho dimenticato qualche virgola, intendevo dire che almeno si vedono dei pick insoliti (ovviamente dovuti al poolcasuale e limitato), e non i "soliti" draft delle varie CM di alto livello.
Sunsfan mi fa piegare dal ridere, inoltre parlano un inglese comprensibilissimo anche a me che lo parlo e comprendo decentemente ma alla fine l'ho solo studiato al liceo, quindi molto "scolastico"
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 14:54   #3498
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355


riferito ad una partita di qualche settimana fa
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 22:58   #3499
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
fa tanto anche la modalità, almeno in captain draft si vedono dei pick inusuali al di fuori delle solite lineup trite e ritrite!
Yep, vero anche quello. Molto bella come modalità perché fa venir fuori ancora meglio la versatilità dei team anche se quando possibile ognuno cerca di andare nella sua comfort zone. Però una lineup con Warlock core e Sven support nella scena pro non la si vedeva da tanto tempo

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Dovresti seguire di più la scena CIS allora
Intendi il CIS Carnage o cosa? Con quella sigla mi viene in mente solo quel torneo.
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2014, 23:05   #3500
||ElChE||88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4905
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Intendi il CIS Carnage o cosa? Con quella sigla mi viene in mente solo quel torneo.
Intende la scena russa/ucraina (CIS = http://en.wikipedia.org/wiki/Commonw...pendent_States).
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v