Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2011, 19:08   #301
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12158
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Quindi,tutti noi che diciamo che l'S:flo2 suona bene siamo audiolesi
Come fai ad affermare che "il flo non potrebbe far meglio"?
Un giorno te lo porto,you MUST try it
No aspetta, non dico che il fuze sia il top ma che si avvicini sufficientemente alla resa di un valvolare quando collegati entrambi con le IEM. Questo vuol dire che per me portarmi dietro un mattoncino dalla scarsa autonomia invece di un lettorino rockboxato non porterebbe vantaggi significativi in termini di "audio portatile". Questo perché male che vada l'Sflo si comporta bene come il little dot (anche se lo vedo più simile alla resa dell'NG98 dati i componenti).

Lo sai che per me il lettore può fare fino a un certo punto (limite massimo è un sistema fisso che sfrutti una scheda audio decente con un buon amp e buoni cavi di collegamento), poi arriva la cuffietta a dettare legge. E' una convinzione maturata con gli anni e non credo che cambierò idea facilmente.
PS: il rocchino alla fine l'hai provato?? Per me è tutto fumo e niente arrosto, ma proprio niente di niente
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 19:18   #302
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No aspetta, non dico che il fuze sia il top ma che si avvicini sufficientemente alla resa di un valvolare quando collegati entrambi con le IEM. Questo vuol dire che per me portarmi dietro un mattoncino dalla scarsa autonomia invece di un lettorino rockboxato non porterebbe vantaggi significativi in termini di "audio portatile". Questo perché male che vada l'Sflo si comporta bene come il little dot (anche se lo vedo più simile alla resa dell'NG98 dati i componenti).

Lo sai che per me il lettore può fare fino a un certo punto (limite massimo è un sistema fisso che sfrutti una scheda audio decente con un buon amp e buoni cavi di collegamento), poi arriva la cuffietta a dettare legge. E' una convinzione maturata con gli anni e non credo che cambierò idea facilmente.
PS: il rocchino alla fine l'hai provato?? Per me è tutto fumo e niente arrosto, ma proprio niente di niente
Anche se Clieos (che non è il vate, ma i suoi giudizi mi sembrano equilibrati) considera il cube c30 uno dei migliori in assoluto.
E devo dire che avendo chiesto consiglio se acquistare o meno un head direct hm 602, mi ha detto che da un punto di vista di qualità è difficile upgradare s:flo2 (gli ho creduto così ho anche risparmiato ed ho evitato di mentire a mia moglie per l'ennesima volta)
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 20:04   #303
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
...visto che per me rockbox ora è il paradiso in terra...
Bene!

Sei quasi pronta per un bell' iRiver "vintage" con relativo ampli connesso in ottico o, in alternativa, delle belle elettrostatiche come le nostre Stax SR-001 MK2!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 20:06   #304
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No aspetta, non dico che il fuze sia il top ma che si avvicini sufficientemente alla resa di un valvolare quando collegati entrambi con le IEM. Questo vuol dire che per me portarmi dietro un mattoncino dalla scarsa autonomia invece di un lettorino rockboxato non porterebbe vantaggi significativi in termini di "audio portatile". Questo perché male che vada l'Sflo si comporta bene come il little dot (anche se lo vedo più simile alla resa dell'NG98 dati i componenti).

Lo sai che per me il lettore può fare fino a un certo punto (limite massimo è un sistema fisso che sfrutti una scheda audio decente con un buon amp e buoni cavi di collegamento), poi arriva la cuffietta a dettare legge. E' una convinzione maturata con gli anni e non credo che cambierò idea facilmente.
Condivido tutto quello che dici ma il senso del mio intervento era spingere un'esperta come te all'apprezzamento di un player in grado di riprodurre in modo eccellente la musica senza adulterarla in alcun modo.Secondo me,un simile lettore è un must per gli esperti (lo dico da non esperto ).

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
PS: il rocchino alla fine l'hai provato?? Per me è tutto fumo e niente arrosto, ma proprio niente di niente
Io dovevo provare il rocchino?
Mai avuta una simile intenzione

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Anche se Clieos (che non è il vate, ma i suoi giudizi mi sembrano equilibrati) considera il cube c30 uno dei migliori in assoluto.
E devo dire che avendo chiesto consiglio se acquistare o meno un head direct hm 602, mi ha detto che da un punto di vista di qualità è difficile upgradare s:flo2 (gli ho creduto così ho anche risparmiato ed ho evitato di mentire a mia moglie per l'ennesima volta)
L'hifiman sembra essere considerato il lettore qualitativamente più dotato ma costa un botto,attorno ai 700 $ se non erro.Con l'S:flo2 ti sei assicurato un lettore alla sua altezza senza dover essere picchiato dalla consorte

P.S.avete mai letto questa comparativa?
http://www.headfonia.com/hm-801-t51-...c-and-x1060/4/
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.

Ultima modifica di Sensui : 30-06-2011 alle 20:09.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 20:07   #305
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
E devo dire che avendo chiesto consiglio se acquistare o meno un head direct hm 602...
Ci stavo facendo anch'io un pensierino, sull' HiFiMan o il ColorFly...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 20:19   #306
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
ma quindi alla fine mi stai dicendo che a quel prezzo le eterna sono la miglior scelta possibile? perchè mi stai convincendo a prenderle, anche se sono indeciso tra loro e le akg k-370
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 20:28   #307
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
Condivido tutto quello che dici ma il senso del mio intervento era spingere un'esperta come te all'apprezzamento di un player in grado di riprodurre in modo eccellente la musica senza adulterarla in alcun modo.Secondo me,un simile lettore è un must per gli esperti (lo dico da non esperto ).



Io dovevo provare il rocchino?
Mai avuta una simile intenzione



L'hifiman sembra essere considerato il lettore qualitativamente più dotato ma costa un botto,attorno ai 700 $ se non erro.Con l'S:flo2 ti sei assicurato un lettore alla sua altezza senza dover essere picchiato dalla consorte

P.S.avete mai letto questa comparativa?
http://www.headfonia.com/hm-801-t51-...c-and-x1060/4/
Non parlavo dello 801 ma del 602.
Onestamente 800 dollari mi sembrano veramente esagerati.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 20:29   #308
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Sensui Guarda i messaggi
L'hifiman sembra essere considerato il lettore qualitativamente più dotato ma costa un botto,attorno ai 700 $ se non erro.
Il 16 GB viene 379 euro...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 20:38   #309
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il 16 GB viene 379 euro...
Ma non lo Hm-801, il 602
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 20:43   #310
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ma non lo Hm-801, il 602
Certo! Mi sembrava che parlassi appunto del 602...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 00:08   #311
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Certo! Mi sembrava che parlassi appunto del 602...
Ah io si, però poi si era parlato del 801.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 08:45   #312
Sensui
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 511
Il 602 vale l'801 come qualità?A quanto pare,dovrebbe essere quest'ultimo il vero mostriciattolo.
__________________
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid
DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7.
Sensui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 12:29   #313
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Guarda che non è vero, non è che l'impedenza del lettore deve necessariamente essere seguita dalle cuffie.
Se ti piacciono i bassi vai tranquillo.
Invece l'impedenza è molto importante.

Mi permetto di riportare un post, per riassumere:

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Alcuni test RMAA su qualche lettore, se puo' interessare a qualcuno.
Non mi chiedete pero' spiegazioni tecniche

http://rmaa.elektrokrishna.com/Compa...n%20HM-801.htm
http://rmaa.elektrokrishna.com/Compa...ony%20A845.htm
E invece dovrebbero interessare a (quasi) tutti quelli che mettono un minimo di passione.

Un esempio su tutti: aiutano a capire quanto sia importante l'impedenza degli auricolari, in relazione alla risposta in frequenza del lettore. Qui c'è una comparativa fatta sul D2, con auricolari di diversa impedenza (vanno dai 12 ai 48 Ohm), e si nota chiaramente come la curva alle basse frequenze vari in funzione del carico.

sjk
sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 13:50   #314
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Invece l'impedenza è molto importante.

Mi permetto di riportare un post, per riassumere:



sjk
Non ho detto che non è importante, ma non è l'unico parametro, difatti per camparare i lettori hanno utilizzato la medesima cuffia, ma conta anche la sensibilità.
Se così non fosse un cowon non potrebbe essere utilizzato con con le sennheiser ie8 da 16 ohm, ed invece mi sembra che l'accoppiata sia molto apprezzata.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 15:34   #315
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Non ho detto che non è importante, ma non è l'unico parametro, difatti per camparare i lettori hanno utilizzato la medesima cuffia, ma conta anche la sensibilità.
Se così non fosse un cowon non potrebbe essere utilizzato con con le sennheiser ie8 da 16 ohm, ed invece mi sembra che l'accoppiata sia molto apprezzata.
Scusa ma quando lavoro scrivo proprio male.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 17:54   #316
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Invece l'impedenza è molto importante.

Mi permetto di riportare un post, per riassumere:



sjk
tu quindi che consigli? mi piacerebbe un paio di cuffie bassose ma che non tralascino gli alti e i medi e che suonino bene con il cowon i9, per ora le scelte sono le eterna o le k370, come budget arrivo a 60 euro circa
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE

Ultima modifica di noblex : 02-07-2011 alle 09:54.
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 19:26   #317
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12158
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Bene!

Sei quasi pronta per un bell' iRiver "vintage" con relativo ampli connesso in ottico o, in alternativa, delle belle elettrostatiche come le nostre Stax SR-001 MK2!
Ho abolito anche l'amp ora, porto dietro solo lettorino e RE252; a casa non uso più in ear e quindi le stax non saprei come usarle.
Stesso discorso per l'iriver, non lo porterei mai dietro e a casa non mi serve; diciamo che oramai la mobilità e la leggerezza per me sono l'unico parametro base su cui costruisco tutto; specie ora che in estate spesso esco senza borsa
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 19:48   #318
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho abolito anche l'amp ora, porto dietro solo lettorino e RE252; a casa non uso più in ear e quindi le stax non saprei come usarle.
Stesso discorso per l'iriver, non lo porterei mai dietro e a casa non mi serve; diciamo che oramai la mobilità e la leggerezza per me sono l'unico parametro base su cui costruisco tutto; specie ora che in estate spesso esco senza borsa
Cosa usi a casa?
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 19:53   #319
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12158
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Cosa usi a casa?
Se sono al pc solo cuffie (anche se ora niente visto che le beyer sono in rodaggio), nel pre-nanna ho sostituito il lettore con il kindle
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 20:01   #320
noblex
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2400
rainy vado ot: ti prenderai le agk k-3003?
__________________
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440
NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3:
MSI GS73 7RE
noblex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v