Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2008, 02:15   #261
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da *GNX* Guarda i messaggi
Da parecchio tempo ormai mi sono fissato sulle Empire PS-2120D, ma ho un T-Amp della Trends Audio e qui vedo che qualcuno consiglia l'alternativa T-Amp + diffusori passivi.
Ho la scheda audio Auzentech X-Fi Prelude e vorrei sfruttarla a dovere, e quindi, secondo voi, con un budget di 200 € o poco più (al limite fino a 300 €) è meglio che mi orienti su queste Empire oppure su dei diffusori passivi abbinabili al T-Amp? In tal caso cosa mi consigliate?
Guarda, io ho appena preso le Empire e possiedo già un T-Amp collegato (purtroppo) a delle casse da due soldi. Aspetto di provarle ancora qualche giorno e poi se volete riporterò anche le mie impressioni e magari anche un confronto fra i due sistemi. Comunque posso dire fin d'ora che queste Empire sono sicuramente il migliore sistema 2.1 che abbia mai provato MA che, avendo tu già un ottima scheda audio e un ottimo ampli (oltretutto il Trends Audio è molto migliore del T-Amp originale), dovendo affrontare solo la spesa dei diffusori io mi butterei senza esitazioni su una coppia di casse passive da abbinare al Trends Audio. Le Indiana Line che ti hanno consigliato vanno benissimo, anche perché ampiamente sperimentate col T-Amp (ci sto facendo un pensierino anch'io)
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 02:19   #262
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da dmbit Guarda i messaggi
Guarda, io ho appena preso le Empire e possiedo già un T-Amp collegato (purtroppo) a delle casse da due soldi. Aspetto di provarle ancora qualche giorno e poi se volete riporterò anche le mie impressioni e magari anche un confronto fra i due sistemi. Comunque posso dire fin d'ora che queste Empire sono sicuramente il migliore sistema 2.1 che abbia mai provato MA che, avendo tu già un ottima scheda audio e un ottimo ampli (oltretutto il Trends Audio è molto migliore del T-Amp originale), dovendo affrontare solo la spesa dei diffusori io mi butterei senza esitazioni su una coppia di casse passive da abbinare al Trends Audio. Le Indiana Line che ti hanno consigliato vanno benissimo, anche perché ampiamente sperimentate col T-Amp (ci sto facendo un pensierino anch'io)
Ovviamente quoto e sottoscrivo

P.S.
sono davvero contento che ti stiano piacendo queste casse e che tu stia confermando la mia rece
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 03:18   #263
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Ovviamente quoto e sottoscrivo

P.S.
sono davvero contento che ti stiano piacendo queste casse e che tu stia confermando la mia rece
Penso che ci sia ben poco da correggere nella tua recensione

Comunque appena avrò ordinato un po' meglio le idee proverò a scrivere anche le mie sensazioni personali
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 05:31   #264
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Si, è così. Se li connetti entrambi verrà data priorità alla connessione digitale.
Ehm, non ho capito io oppure...
sono entrambe digitali
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 08:32   #265
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12136
Quote:
Originariamente inviato da *GNX* Guarda i messaggi
Grazie 1000. Adesso mi guardo tutti i modelli Indiana Line Harbour. Spero che rientrino nel mio budget.

Comunque si può aggiungere un subwoofer in un secondo momento, vero? (e magari anche aggiungere un crossover per evitare la sovrapposizione delle frequenze?)
Va bene anche la serie HC, non ti preoccupare... guarda ad esempio le HC206.
Scegli un modello ad alta sensibilità (almeno 90db) dato che il tamp non è molto muscoloso. Mi raccomando non usare l'ampli con le batterie, lo sfrutteresti alla metà.

Per il sub sì, si può fare senza problemi.
Personalmente al mio hifi ho attaccato un I.L. HC810 e non posso che raccomandartelo, sia come qualità sia come serietà della casa... ed è pure una casa italiana, il che non guasta.
Per l'audio stereo in genere lo tengo spento, mentre lo accendo per i film... prolunga con interruttore a pavimento rulez
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 14:42   #266
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Prese!
Appena finite di collegare, sto facendo le prime prove.
Ad una primissima impressione, il suono mi sembra più neutro rispetto alle hercules xps2100 (pagate 1/3 a sett. 04)
Per il momento non supero la metà scala del volume, per le prime 50 ore. Il potenziometro del sub invece l'ho dovuto portare oltre la metà, perché sotto non si sentono quasi i bassi. Regolandolo bene invece, eccoli comparire, molto presenti e profondi, dando pieno corpo allo spettro di frequenze.
Peccato non si possano regolare dal filocomando.. Cmq la manopola del volume dà veramente una sensazione piacevole.
Il suono è decisamente più pulito, definito e dinamico.
Esteticamente sono meglio dal vivo che in foto

Avrei bisogno di sapere un paio di cose:
1) I volumi 'master' e 'wave' di windows li ho un po' sopra la metà, diciamo 3/5, vanno bene così o meglio abbassarli ancora?

2) per fare una prova seria con i cd audio, è meglio se li rippo con un formato lossless e poi li leggo da HD, avendo letto che il lettore del pc non è l'ideale per l'audio, oppure è indifferente?

Arrisentirci tra un po' per un giudizio a freddo
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:00   #267
dmbit
Senior Member
 
L'Avatar di dmbit
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1052
Quote:
Originariamente inviato da Mifune Guarda i messaggi
2) per fare una prova seria con i cd audio, è meglio se li rippo con un formato lossless e poi li leggo da HD, avendo letto che il lettore del pc non è l'ideale per l'audio, oppure è indifferente?
E' meglio, specialmente se li rippi con EAC settato bene
__________________
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K |
iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 12
Audio: Motu M2 > Rotel RC-850 > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20
dmbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:04   #268
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da Mifune Guarda i messaggi
Prese!
Appena finite di collegare, sto facendo le prime prove.
Ad una primissima impressione, il suono mi sembra più neutro rispetto alle hercules xps2100 (pagate 1/3 a sett. 04)
Per il momento non supero la metà scala del volume, per le prime 50 ore. Il potenziometro del sub invece l'ho dovuto portare oltre la metà, perché sotto non si sentono quasi i bassi. Regolandolo bene invece, eccoli comparire, molto presenti e profondi, dando pieno corpo allo spettro di frequenze.
Peccato non si possano regolare dal filocomando.. Cmq la manopola del volume dà veramente una sensazione piacevole.
Il suono è decisamente più pulito, definito e dinamico.
Esteticamente sono meglio dal vivo che in foto

Avrei bisogno di sapere un paio di cose:
1) I volumi 'master' e 'wave' di windows li ho un po' sopra la metà, diciamo 3/5, vanno bene così o meglio abbassarli ancora?

2) per fare una prova seria con i cd audio, è meglio se li rippo con un formato lossless e poi li leggo da HD, avendo letto che il lettore del pc non è l'ideale per l'audio, oppure è indifferente?

Arrisentirci tra un po' per un giudizio a freddo
Non sapevo che i cd audio riprodotti da un lettore pc avessero perdite di qualità, come mai sta cosa?
Non esiste un buon lettore di cd audio anche per PC?

Cmq facci sapere anche le tue impressioni a freddo e con che musica(o film o giochi) le hai testate
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:11   #269
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Mifune Guarda i messaggi
Ehm, non ho capito io oppure...
sono entrambe digitali
intendevo con entrambi che usa sia la connessione analogica che digitale. In quel caso la priorità viene data comunque alla connessione digitale
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:16   #270
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da dmbit Guarda i messaggi
E' meglio, specialmente se li rippi con EAC settato bene
Ho EAC, ma non sono molto esperto, cmq dovrei avere installata anche una specie di 'estensione' di EAC con i profili già definiti (è tanto che non lo uso).
Cmq, il FLAC va bene o li faccio direttamente in .wav? Come lettore ho un master TEAC W540E che ai tempi era considerato un riferimento per la DAE.
Grazie
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:21   #271
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
intendevo con entrambi che usa sia la connessione analogica che digitale. In quel caso la priorità viene data comunque alla connessione digitale
Ok
Cmq lui aveva chiesto: "E se collego tutte e due gli ingressi digitali (ottico e coassiale), si sentono entrambi contemporaneamente?"

In quel caso che succede?

p.s.: acc, non trovo il cavo ottico per provarlo con le empire, eppure mi sembrava di averlo... ero convinto che fosse in dotazione alla platinum.

p.s.2: si sentono molto bene, che voglia di alzare il volume
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:24   #272
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Mifune Guarda i messaggi
Ok
Cmq lui aveva chiesto: "E se collego tutte e due gli ingressi digitali (ottico e coassiale), si sentono entrambi contemporaneamente?"

In quel caso che succede?

p.s.: acc, non trovo il cavo ottico per provarlo con le empire, eppure mi sembrava di averlo... ero convinto che fosse in dotazione alla platinum.

p.s.2: si sentono molto bene, che voglia di alzare il volume
Io avevo capito invece che lui avesse chiesto cosa succedeva se connetteva in analogico e digitale assieme ecco perchè ho dato quella risposta
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:34   #273
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Cmq, a pagina 4 del minuscolo manuale si legge (riporto parola per parola ciò che è scritto):

"Connect the power, and adjust the master volume to a proper level, the (sic!) turn on the power switch and enjoy the music that EDIFIER's product has delivered to you"

Anche se non trovo sul sito Edifier un prodotto corrispondente a questo.

Ragazzi, quanto costa un cavo coassiale?
Così da provare il DAC interno ed evitare la doppia conversione digit-> ottico - ottico->digit

Ce ne sono di diversa qualità?
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 15:37   #274
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Mifune Guarda i messaggi
Cmq, a pagina 4 del minuscolo manuale si legge (riporto parola per parola ciò che è scritto):

"Connect the power, and adjust the master volume to a proper level, the (sic!) turn on the power switch and enjoy the music that EDIFIER's product has delivered to you"

Anche se non trovo sul sito Edifier un prodotto corrispondente a questo.

Ragazzi, quanto costa un cavo coassiale?
Così da provare il DAC interno ed evitare la doppia conversione digit-> ottico - ottico->digit

Ce ne sono di diversa qualità?
Per la spiegazione dei rapporti Edifier/Empire leggi l'intervista a Stefano paolini in sign.

Per i cavi digitali: si, come i cavi normali ce ne sono di tutte le qualità e rpezzi. Io sinceramente resterei entro i 20€ al max per 1.5/3m di cavo.
All'epoca usavo un Bandridge Profigold Sound da 5€ al metro e mi sono trovato bene.
In alternativa puoi cercare i cavi coassiali QED serie One.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 16:22   #275
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Per i cavi digitali: si, come i cavi normali ce ne sono di tutte le qualità e rpezzi. Io sinceramente resterei entro i 20€ al max per 1.5/3m di cavo.
All'epoca usavo un Bandridge Profigold Sound da 5€ al metro e mi sono trovato bene.
In alternativa puoi cercare i cavi coassiali QED serie One.
Alla prima occasione l'agguanto.
Tnx
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 18:34   #276
Guglia
Member
 
L'Avatar di Guglia
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Si, è così. Se li connetti entrambi verrà data priorità alla connessione digitale.
Ma se connetto sia il coassiale che l'ottico, si sentono entrambi?
__________________
"Essere straordinari può essere faticoso."

Ultima modifica di Guglia : 25-01-2008 alle 18:36.
Guglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 19:10   #277
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da Guglia Guarda i messaggi
Ma se connetto sia il coassiale che l'ottico, si sentono entrambi?
No: coassiale e ottica sono due connessioni di tipo digitale (la coassiale è di tipo elettrico, l'altra ottica appunto), quindi sono la stessa cosa.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 19:56   #278
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
e quindi? non si sente nessuno dei due?
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 20:09   #279
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
e quindi? non si sente nessuno dei due?
Non ho mai fatto la prova sinceramente dal momento che essendo entrambe connessioni digitali non aveva senso connetterle contemporaneamente
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 21:02   #280
Mifune
Senior Member
 
L'Avatar di Mifune
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Messaggi: 877
Ronzio dai satelliti!

Da entrambi i satelliti si sente un ronzio intermittente, una specie di buzz, a volume basso ma nel silenzio si sente anche a 1 metro. Non aumenta alzando il volume.
A cosa può essere dovuto?
__________________
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v