Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2016, 16:12   #26481
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
Ciao, scusa il disturbo.. Volevo chiederti 2 cosette.. La prima è se hai il dac xduoo xd-5?se si come ti trovi ecc... La seconda riguarda penon, si pagano dazi sulla spedizione o fila tutto liscio? Grazie
Ho l'XDuoo XD-05 che uso principalmente come ampli domestico considerando le dimensioni non proprio ridotte e lacomodità del connettore jack cuffie full size.

Non l'ho però mai utilizzato come DAC.

Riguardo a Penon, finora non ho mai pagato nulla di più, anche considerando che ora spediscono i lettori via Post.NL per evitare la normativa orientale sull'invio di dispositivi dotati di batterie.

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Mi stai tentando, a proposito, hai ricevuto l'Hidizs AP60 ?
Cosa ne pensi ? Ho risolto il problema che avevo, sto ascoltando questo gioellino da 5 minuti, ha tutto, proprio tutto per piacermi ed entuiasmarmi, bassi veloci e puliti non invadenti, suono cristallino, chitarra acustica ed elettrica rese molto bene, spazialita'....

Mi diresti qualcosa anche del lettore sopra che hai appena ordinato ?
Ho ritirato l'Hidizs AP60 solo oggi e non ha ancora avuto modo di provarlo.

Riguardo al nuovo lettore, si è trattato di un acquisto "al buio" e quindi non ne sò praticamente niente, salvo le caratteristiche indicate nella descrizione: mi hanno attratto i tasti fisici ed il wheel e spero che si riveli un buon acquisto!

Poi faccio anche affidamento su Penon che difficilmente tratta lettori di scarsa qualità...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 16:27   #26482
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ho l'XDuoo XD-05 che uso principalmente come ampli domestico considerando le dimensioni non proprio ridotte e lacomodità del connettore jack cuffie full size.

Non l'ho però mai utilizzato come DAC.

Riguardo a Penon, finora non ho mai pagato nulla di più, anche considerando che ora spediscono i lettori via Post.NL per evitare la normativa orientale sull'invio di dispositivi dotati di batterie.



Ho ritirato l'Hidizs AP60 solo oggi e non ha ancora avuto modo di provarlo.

Riguardo al nuovo lettore, si è trattato di un acquisto "al buio" e quindi non ne sò praticamente niente, salvo le caratteristiche indicate nella descrizione: mi hanno attratto i tasti fisici ed il wheel e spero che si riveli un buon acquisto!

Poi faccio anche affidamento su Penon che difficilmente tratta lettori di scarsa qualità...
Lo sto ascoltando senza avere effettuata nessuna regolazione sull'audio, non ne vedo il motivo per ora , per me e' il top dei lettori che posseggo, persino meglio del colorfly C3, se hai la possibilita' provalo anche con brani con chitarra acustica presente.
Ma ho rilevato un bug, scrivero' a Penon per avere l'ultimo firmware, dopo un po' non funzionano i tasti del volume, bisogna spegnerlo e riaccenderlo.
Nulla a che vedere con l'S5 Benjie, appena decente.
Mi sa tanto che non appena avro' ricaricato paypal, faro' pure io l'acquisto al buio.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 16:44   #26483
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Ripropongo

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ciao! Il G05 non è rockboxabile ma credimi, non ne sentirai la mancanza.
È vero che l'interfaccia di RockBox è molto più funzionale rispetto a quella molto limitata del firmware stock del Sansa Clip+ ma è anche vero che questo firmware alternativo ha un impatto non trascurabile sulla qualità audio.
Ora qui l'ardua domanda: sei in grado di percepire le differenze tra un Sansa Clip+ che esegue il medesimo brano con firmware stock e con RockBox? Se sei in grado, ti dirò subito che il G05 suona molto molto bene in confronto al Sansa Clip+ con firmware originale.
In più il G05 ha un'ottima autonomia, dimensioni leggermente maggiori, un display godibile anche se piccolino, ha ancora la clip pisteriore, comodissimi tasti dedicati per il controllo del volume, insomma, te lo consiglio.
Valuta l'acquisto di un Benjie C1 (mi è arrivato oggi) e suona mostruosamente bene.
Miriddin aveva ragione
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 17:05   #26484
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ma ho rilevato un bug, scrivero' a Penon per avere l'ultimo firmware, dopo un po' non funzionano i tasti del volume, bisogna spegnerlo e riaccenderlo..
Ho già scritto loro per il firmware: a me è arrivato con una versione 0.01 ed ho letto su Head-Fi che la versione inviata da Penon è la 0.04 Beta che abilita anche la funzionalità DAC.

C'è su Head-Fi anche un link al firmware ma punta ad una pagina di un servizio e-mail che non permette di scaricarlo (a meno che non lo permetta perchè non sono registrato al servizio!).

P.S.: avevo letto dei tuoi problemi ma credo che il lettore non abbia memoria interna: almeno nella schermata delle Info cita solo la memoria esterna...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 17:28   #26485
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao! Il G05 non è rockboxabile ma credimi, non ne sentirai la mancanza.
È vero che l'interfaccia di RockBox è molto più funzionale rispetto a quella molto limitata del firmware stock del Sansa Clip+ ma è anche vero che questo firmware alternativo ha un impatto non trascurabile sulla qualità audio.
Ora qui l'ardua domanda: sei in grado di percepire le differenze tra un Sansa Clip+ che esegue il medesimo brano con firmware stock e con RockBox? Se sei in grado, ti dirò subito che il G05 suona molto molto bene in confronto al Sansa Clip+ con firmware originale.
In più il G05 ha un'ottima autonomia, dimensioni leggermente maggiori, un display godibile anche se piccolino, ha ancora la clip pisteriore, comodissimi tasti dedicati per il controllo del volume, insomma, te lo consiglio.
Valuta l'acquisto di un Benjie C1 (mi è arrivato oggi) e suona mostruosamente bene.
Miriddin aveva ragione
Purtroppo non ho l'orecchio raffinato come la maggior parte di voi, quindi quella differenza con e senza rockbox non so se saprei rilevarla . Mi "limito" a farmi consigliare da voi il meglio che si può trovare al prezzo che mi serve, comunque benché mi fido del giudizio sul benjie non posso non notare che l'agptek ha anche la clip come ce l'aveva il sansa (è purtroppo saltata via), che sarà molto utile in palestra! Quindi penso andrò su quello. Magari farò un confronto sul mio orecchio fra i due avendoli entrambi!😁

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 19:49   #26486
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Ci vorrebbe un bel thread con una lista dei migliori, consigliati o best buy per fascia di prezzo (rapporto q/p, cinesi vs europei, abbinamenti con auricolari ecc). Chi chiede ai mod o si incarichi dell'apertura?! Qualcuno ha nominato miriddin
Va beh, idea strampalata o realizzabile?

ps
ancora io ho in carrello il Benjie K9, forse che varrebbe la spesa di passare direttemente al NiNTAUS-X10!? Waiting...
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 20:09   #26487
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Avrei una domanda per Miriddin, e riguarda l'inevitabile degrado nel tempo delle batterie, con la tua collezione come pensi di porre rimedio ?
E' solo una preoccupazione, non intendo certo dire niente di piu'.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 20:14   #26488
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Avrei una domanda per Miriddin, e riguarda l'inevitabile degrado nel tempo delle batterie, con la tua collezione come pensi di porre rimedio ?
E' solo una preoccupazione, non intendo certo dire niente di piu'.
E' in effetti un problema da prendere in considerazione, specialmente per i lettori più vecchi!

Nei casi in cui sono dovuto intervenire per sostituire la batteria ho fortunatamente potuto prendere sulla baia le batterie sostitutive ma resta sempre la possibilità che non se ne trovino più col passar del tempo. In quel caso un ultimo tentativo sarebbe ricorrere al mercato asiatico o seguire qualche dritta sulla loro disponibilità nei forum internazionali come Head-Fi....
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 21:24   #26489
Lumen_sage
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 125
Visto che lo spazio di archiviazione sul telefono è drammaticamente ridotto, pensavo di acquistare un lettore MP3 sul quale dirottare tutti i miei file audio, ma mi trovo molto indeciso sulla scelta. Purtroppo dispongo di un budget molto ridotto (massimo 50 €), quindi devo mettere da parte marchi come Fiio e XDuoo, che sarebbero altrimenti stati le mie prime scelte.

Mi sono orientato sui seguenti modelli:
- AGPTek M07 --> 29 €
- ONN X5 --> 49 €
- Sansa Clip --> 49 €

Credete che possano essere delle buone scelte o mi consigliate altri modelli?

Grazie
Lumen_sage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 22:00   #26490
xxvincixx
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 243
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ho l'XDuoo XD-05 che uso principalmente come ampli domestico considerando le dimensioni non proprio ridotte e lacomodità del connettore jack cuffie full size.

Non l'ho però mai utilizzato come DAC.

Riguardo a Penon, finora non ho mai pagato nulla di più, anche considerando che ora spediscono i lettori via Post.NL per evitare la normativa orientale sull'invio di dispositivi dotati di batterie.



Ho ritirato l'Hidizs AP60 solo oggi e non ha ancora avuto modo di provarlo.

Riguardo al nuovo lettore, si è trattato di un acquisto "al buio" e quindi non ne sò praticamente niente, salvo le caratteristiche indicate nella descrizione: mi hanno attratto i tasti fisici ed il wheel e spero che si riveli un buon acquisto!

Poi faccio anche affidamento su Penon che difficilmente tratta lettori di scarsa qualità...
Posso chiederti se utilizzi qualche dac in particolare? Io ho le sennheiser momentum 2 e volevo abbinare qualche dac/amp da utilizzare nel mio notebook... Grazie

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
__________________
COWON I-AUDIO 10 + ULTIMATE EARS TRIPLE-FI 10
xxvincixx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 19:16   #26491
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx Guarda i messaggi
Posso chiederti se utilizzi qualche dac in particolare? Io ho le sennheiser momentum 2 e volevo abbinare qualche dac/amp da utilizzare nel mio notebook... Grazie
A parte i lettori che posseggo e che sono dotati di funzionalità DAC, quello che uso di solito è l' iBasso D-Zero, principalmente per la resa molto neutra e per le ridotte dimensioni.

Riguardo all' Hidizs AP60, purtroppo quello arrivato a me e ad Iron è la prima versione sulla quale, a causa di un errore nell'implementazione della procedura di aggiornamento nel firmare 0.01, non risulta possibile installare gli aggiornamenti del firmware stesso!

Non che ce ne fosse bisogno, ma ritenendo che la serietà debba essere comunque premiata e riconosciuta, mi preme segnalare che PenonAudio, dopo avermi fornito il firmware aggiornato per cercare di risolvere il problema, mi ha comunicato che mi invierà un nuovo Hidizs AP60 che non ha questo problema, senza chiedermi inoltre la restituzione del primo esemplare!

Come ulteriore informazione, il distributore italiano FiiO ha il nuovo FiiO X1 2 Gen disponibile!

Ultima modifica di miriddin : 19-10-2016 alle 19:18.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 19:20   #26492
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ciao miriddin!
Dato che anche tu possiedi il Benjie C1 e dato che hai un rapporto umano con PenonAudio, potresti chiedere se è possibile ricevere un link da cui poter scaricare il firmware più recente per il Benjie C1? Ieri ho rocevuto il mio lettore C1 con un firmware "datato" ma non riesco a trovare alcuna informazione da nessuna parte... Grazie!

Ultima modifica di kalo86 : 19-10-2016 alle 19:22.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2016, 20:01   #26493
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
A parte i lettori che posseggo e che sono dotati di funzionalità DAC, quello che uso di solito è l' iBasso D-Zero, principalmente per la resa molto neutra e per le ridotte dimensioni.

Riguardo all' Hidizs AP60, purtroppo quello arrivato a me e ad Iron è la prima versione sulla quale, a causa di un errore nell'implementazione della procedura di aggiornamento nel firmare 0.01, non risulta possibile installare gli aggiornamenti del firmware stesso!

Non che ce ne fosse bisogno, ma ritenendo che la serietà debba essere comunque premiata e riconosciuta, mi preme segnalare che PenonAudio, dopo avermi fornito il firmware aggiornato per cercare di risolvere il problema, mi ha comunicato che mi invierà un nuovo Hidizs AP60 che non ha questo problema, senza chiedermi inoltre la restituzione del primo esemplare!

Come ulteriore informazione, il distributore italiano FiiO ha il nuovo FiiO X1 2 Gen disponibile!
Anche a me lo sostituira'

Se devo trovare un contro a questo lettore, direi la potenza di uscita non altissima, oltre naturalmente a qualche bug di firmware.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2016, 16:44   #26494
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Ragazzi mi consigliate un lettore mp3 con bluetooth?
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 20:00   #26495
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
eliminato
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 21-10-2016 alle 20:11.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 21:00   #26496
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Fiio X1 + Cuffie EX1 a 90 euro in offerta su un noto store cinese. Che ve ne pare di quest' offerta?
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2016, 21:03   #26497
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4903
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio di un lettore mp3 da 50-80 euro... non mi interessano caratteristiche particolari, mi basta abbia un DAC decente e dal jack 3,5mm esca quindi ottima musica, anche se è in bianco e nero con 2 tasti va benone.

memoria 8 gb va bene
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 06:53   #26498
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17362
Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio di un lettore mp3 da 50-80 euro... non mi interessano caratteristiche particolari, mi basta abbia un DAC decente e dal jack 3,5mm esca quindi ottima musica, anche se è in bianco e nero con 2 tasti va benone.

memoria 8 gb va bene
Sfoglia qualche pagina dietro ce en sono diversi ottimi

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2016, 16:09   #26499
Lumen_sage
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da deca90 Guarda i messaggi
Fiio X1 + Cuffie EX1 a 90 euro in offerta su un noto store cinese. Che ve ne pare di quest' offerta?
Di che sito si tratta? Mi sembra un ottimo prezzo, per quanto sia da considerare il rischio dogana.
Lumen_sage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2016, 13:52   #26500
deca90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 983
Aliexpress, promozione direttamente sponsorizzata sulla pagina facebook di fiio.
__________________
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless
deca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v