Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2016, 08:50   #2601
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4095
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
sì, anche a me, se non erro fai l'avvocato giusto?
Si si
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 10:35   #2602
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
In determinate condizioni è automatico L' HDR. Ma l'hai settato su auto ?
Appunto, in determinate condizioni, io lo vorrei sempre attivo visto che il 95% delle volte le foto vengono meglio
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 11:37   #2603
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Appunto, in determinate condizioni, io lo vorrei sempre attivo visto che il 95% delle volte le foto vengono meglio
c'è l'impostazione auto-si-no

edit: ho visto ora che uscendo torna su auto, pensavo funzionasse come il flash
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 11:39   #2604
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Il terminale (7+) scalda veramente molto. Lo sento caldo anche mettendolo in tasca.
Riscontrate anche voi questo?
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 12:22   #2605
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11501
Ieri sera ho fatto diverse prove di scatti tra il mio iPhone 7 e un galaxy s7. Devo dire già tra il 6s a parte la stabilizzazione ottica non avevo visto quasi niente di differenza, adesso paragonato con il Samsung s7 edge, quest ultimo lo surclassa, capisco che Android fa cagare ma la fotocamera del Made in Korea è superiore sia nel catturare luce sia nei contrasti. A presto metterò delle foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 12:40   #2606
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Raga come rimetto sull'iPhone le foto fatte prima di cancellare tutto?

Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
c'è l'impostazione auto-si-no

edit: ho visto ora che uscendo torna su auto, pensavo funzionasse come il flash
Già
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 12:49   #2607
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666 Guarda i messaggi
Il terminale (7+) scalda veramente molto. Lo sento caldo anche mettendolo in tasca.
Riscontrate anche voi questo?
onestamente no, si scalda un po' se lo si usa in maniera massiccia, ma se lo ripongo in tasta e resta senza far nulla torna ad essere "freddo".
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 13:23   #2608
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4095
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Raga come rimetto sull'iPhone le foto fatte prima di cancellare tutto?



Già
Se non ripristini un backup l'unica è la sincro tramite iTunes
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 13:30   #2609
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ieri sera ho fatto diverse prove di scatti tra il mio iPhone 7 e un galaxy s7. Devo dire già tra il 6s a parte la stabilizzazione ottica non avevo visto quasi niente di differenza, adesso paragonato con il Samsung s7 edge, quest ultimo lo surclassa, capisco che Android fa cagare ma la fotocamera del Made in Korea è superiore sia nel catturare luce sia nei contrasti. A presto metterò delle foto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco si...addirittura lo "surclassa". Per favore dai...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 13:32   #2610
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Se non ripristini un backup l'unica è la sincro tramite iTunes
Già...

Se avete più dispositivi Apple vi consiglio la libreria foto iCloud, per il costo di un caffè al mese si hanno 50gb a disposizione per avere tutte le proprie foto sempre in sincro su ogni dispositivo.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 13:38   #2611
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11501
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ecco si...addirittura lo "surclassa". Per favore dai...


Surclassa un modo di dire per quelle persone che appena hanno avuto il 7 in mano hanno gridato al miracolo, mentre del s7 lo descrivevano come una "cagata"
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 13:39   #2612
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Se avete più dispositivi Apple vi consiglio la libreria foto iCloud, per il costo di un caffè al mese si hanno 50gb a disposizione per avere tutte le proprie foto sempre in sincro su ogni dispositivo.
Concordo, fantastica.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:27   #2613
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Se non ripristini un backup l'unica è la sincro tramite iTunes
Ti riferisci ad andare in foto, aggiungere una cartella e poi sincronizzare?

Perché ho provato, ma poi dal telefono non puoi cancellarle
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:48   #2614
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Pace fatta con il mio IPhone 📱

Come potete osservare, ha preso la rete LTE anche a casa e finalmente ho ottenuto un valore degno di nota
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:58   #2615
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
unboxing IPhone 📱
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:59   #2616
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Invece di leggere quel articolo, che è il solito pastrocchio scritto da chi traduce alla meglio senza capire molto, leggi quello originale:

http://cellularinsights.com/iphone7/

Lì si capisce tutto.
E partiamo dal presupposto che la BANDA 4 di cui parla tomshw in Italia ed in Europa manco esistono (come la 12 del resto). Di quelle testate solo la 7 è usata qui.....
😊 Appena ho tempo letto tutto 👍🏻
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 14:59   #2617
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18846
Quote:
Originariamente inviato da willy_revenge Guarda i messaggi
Già...

Se avete più dispositivi Apple vi consiglio la libreria foto iCloud, per il costo di un caffè al mese si hanno 50gb a disposizione per avere tutte le proprie foto sempre in sincro su ogni dispositivo.
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Concordo, fantastica.
Sabato ci stavo pensando... approfitto per fare un paio di domande...:

1. Poi si possono sistemare per album, come faccio attualmente con Google Photo? O restano tutte ordinate per data di scatto?

2. Tutte le foto su iCloud si scaricano su ogni dispositivi occupando GB o scaricano solo un anteprima?

3. Avevo sentito dire che c'erano limiti di tempo.... è vero? Vorrei lasciarle la tranquille per mesi/anni, senza preoccuparmi che dopo tot mesi Apple me le cancella....

grazie per le risposte
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 15:12   #2618
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5111
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Sabato ci stavo pensando... approfitto per fare un paio di domande...:

1. Poi si possono sistemare per album, come faccio attualmente con Google Photo? O restano tutte ordinate per data di scatto?

2. Tutte le foto su iCloud si scaricano su ogni dispositivi occupando GB o scaricano solo un anteprima?

3. Avevo sentito dire che c'erano limiti di tempo.... è vero? Vorrei lasciarle la tranquille per mesi/anni, senza preoccuparmi che dopo tot mesi Apple me le cancella....

grazie per le risposte
1- C'è la cartella "tutte le foto", poi puoi fare tutti gli album che vuoi (di serie ci sono video-selfie-panoramiche-ecc..., quelli di iPhone insomma)
2- Se spunti "ottimizza spazio dispositivo" tiene in memoria solo le più viste e/o recenti e delle altre solo un'anteprima
3- No, quello vale per streaming foto.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 15:18   #2619
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4095
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Ti riferisci ad andare in foto, aggiungere una cartella e poi sincronizzare?

Perché ho provato, ma poi dal telefono non puoi cancellarle
si, purtroppo non esiste modo per inserirle "manualmente" nel rullino foto (così da poterle poi cancellare a piacere)
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2016, 15:45   #2620
AkiraVF
Senior Member
 
L'Avatar di AkiraVF
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
😊 Appena ho tempo letto tutto 👍🏻
Ho visto che nella banda 7 che è usata in tutto il resto del mondo , quindi presumo anche in Italia la differenza in termini di Mbps comunque ci sono e sono importanti. Anche se, qua con la tre io il problema non lo sollevò nemmeno perché non avrò numeri importanti nei test. Penso che già sia difficile arrivare a 100 Mega
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v