Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2010, 14:24   #2161
SilveRazzo
Senior Member
 
L'Avatar di SilveRazzo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1695
ciao a tutti,

ho aggiornato la LeeDroid dalla 1.7a alla 1.8c, funziona tutto regolarmente tranne la gallery 3d: quando la apro si blocca dicendo "caricamento di nuovi album e foto in corso" e resta così. Quando premo "home" poi mi viene una notifica che dice che ho la SD in modalità solo lettura...qualcuno sa come posso risolvere?
__________________
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 14:30   #2162
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di Effettuare il Downgrade da HBoot 0.92 a 0.80 su Desire,qualcuno sa spiegarmelo xfavore?
prima pagina
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 14:33   #2163
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
mamma mia costa ancora 499€....mi sa che mi prendo il wildfire
Online si trova tranquillamente a 440 €, e già dal day one (più o meno....diciamo dal day one+10, infatti io sono stato impaziente e l'ho preso in negozio a prezzo pieno )

Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ho aggiornato la LeeDroid dalla 1.7a alla 1.8c, funziona tutto regolarmente tranne la gallery 3d: quando la apro si blocca dicendo "caricamento di nuovi album e foto in corso" e resta così. Quando premo "home" poi mi viene una notifica che dice che ho la SD in modalità solo lettura...qualcuno sa come posso risolvere?
LeeDroid 1.8a, tutto regolare la galleria 3D..hai fatto un wipe completo (telefono+cache) prima di installarla?
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 14:34   #2164
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
prima pagina
ahahaa o mio Dio,nn lo avevo visto anche se avevo letto

Ma io che ho un desire nobrand devo cmq fare la goldcard?
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 14:41   #2165
SilveRazzo
Senior Member
 
L'Avatar di SilveRazzo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi


LeeDroid 1.8a, tutto regolare la galleria 3D..hai fatto un wipe completo (telefono+cache) prima di installarla?
ciao

si faccio sempre il wipe, tra l'altro ho dovuto flashare 2 volte perchè il primo pacchetto che ho scaricato era corrotto. Funziona tutto regolarmente tranne la gallery
__________________
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 14:43   #2166
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo Guarda i messaggi
ciao

si faccio sempre il wipe, tra l'altro ho dovuto flashare 2 volte perchè il primo pacchetto che ho scaricato era corrotto. Funziona tutto regolarmente tranne la gallery
E' brutto da dire ma...riflash? Tra l'altro se riflashi la stessa rom non devi fare il wipe, e dovresti trovarti tutto come prima (ma fai backup per sicurezza, non ho mai provato ).

Cmq sono ancora alla 1.8a, ma sto proprio leggendo ora il Thread di Lee e nessuno sembra lamentarsi della galleria 3D (ma mi manca ancora un pochino, cavolo, fanno più di 1 pagina all'ora in quel thread! )
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 14:47   #2167
SilveRazzo
Senior Member
 
L'Avatar di SilveRazzo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1695
me lo sono letto tutto stanotte il thread e ho visto che nessuno si lamenta di sta cosa...oggi vado a comprarmi una SD nuova (sto usando quella inclusa nella confezione...). Quando torno a casa la formatto e riflasho tutto, sperando che funzioni!!!

p.s.: che formato mi consigliate? 8 o 16 gb? classe 6 vero?
__________________
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 15:15   #2168
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
ragazzi un mio amico mi vuole vendere un iphone 3gs 16gb nero a 350€ e ora sono indeciso se prenderlo oppure comprarmi l'htc desire...cosa mi consigliate?
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 15:19   #2169
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
ragazzi un mio amico mi vuole vendere un iphone 3gs 16gb nero a 350€ e ora sono indeciso se prenderlo oppure comprarmi l'htc desire...cosa mi consigliate?
Ciao,guarda,mio fratello ha il 3gs e io una volta avevo il 3g.Da un paio di giorni ho comprato il desire (prima avevo il nexus one) e devo dire che ne sono rimasto veramente meravigliato,è fantastico (l'unica nota negativa è la batteria che nn dura molto ma anche nell'iphone non è molto meglio)
Se fosse x me andrei su desire oppure nexus one,però è un mio parere in quanto sono molto smanettone
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 15:22   #2170
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
grazie per la risp....ora sono confuso
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 15:23   #2171
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
grazie per la risp....ora sono confuso
eh immagino,ero nella tua stessa situazione
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 15:33   #2172
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo Guarda i messaggi
me lo sono letto tutto stanotte il thread e ho visto che nessuno si lamenta di sta cosa...oggi vado a comprarmi una SD nuova (sto usando quella inclusa nella confezione...). Quando torno a casa la formatto e riflasho tutto, sperando che funzioni!!!

p.s.: che formato mi consigliate? 8 o 16 gb? classe 6 vero?
Tutto? Che occhiaie hai?

Guarda, delle SD incluse nella confezione ci deve essere una partita fallata, in quanto in più di una persona (me incluso) la memoria ad un certo punto si è corrotta in modo irreparabile, tanto che ho contattato HTC e me ne manderanno una in sostituzione.
Nel mentre l'ho sostituita con una 16Gb Classe6, che se usi app2sd+ è una manna E' un fulmine a caricare le app, praticamente come se fossero sulla ROM
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 15:54   #2173
SilveRazzo
Senior Member
 
L'Avatar di SilveRazzo
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1695
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Tutto? Che occhiaie hai?

Guarda, delle SD incluse nella confezione ci deve essere una partita fallata, in quanto in più di una persona (me incluso) la memoria ad un certo punto si è corrotta in modo irreparabile, tanto che ho contattato HTC e me ne manderanno una in sostituzione.
Nel mentre l'ho sostituita con una 16Gb Classe6, che se usi app2sd+ è una manna E' un fulmine a caricare le app, praticamente come se fossero sulla ROM
eheheh sono in ferie e c'ho fatto la 5.30 stamattina si probabilmente è la SD, già in precedenza a volte quando aprivo la fotocamera mi diceva che non potevo scattare per colpa della SD in sola lettura...

L'ultimo problema riguarda la fotocamera, ogni tanto quando vado ad aprirla invece dell'immagine normale vedo tutto a bande viola e nere :\ con la 1.7a non me l'ha mai fatto, il problema si è ripresentato ieri sera con la 1.8c e si presentava più spesso con la rom stock
__________________
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3
Concluso con: molti Da evitare: KJx89, Nike86
SilveRazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 16:30   #2174
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
grazie per la risp....ora sono confuso
non c'è motivo di scegliere il 3gs rispetto al desire se non per:

- il prezzo minore
- giochi molto a giochi 3d e l'iphone 3gs va meglio del desire


altrimenti desire tutta la vita! non c'è paragone!
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 16:37   #2175
S1©kßø¥
Senior Member
 
L'Avatar di S1©kßø¥
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
Ormai sono incuriosito.

Per S1©kßø¥ e tutti quelli che ce l'hanno, ma allora com'è questa Cyanogen?
Questa giusto?

http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=719544

Volevo sapere:
- prestazioni;
- batteria;
- che launcher consigliate? (voglio l'orologio della sense)
- amenità/suggerimenti/consigli?
A prestazioni è normale per una rom AOSP, anche perchè quelle dipendono generalmente da memoria, scheduler e kernel.
La batteria dura molto, non se n'è mai lamentato nessuno, tranne quando muore il trackpad (capita prima o poi), a quel punto il desire smette di andare in standby anche a schermo spento e si ciuccia la batteria in poche ore.
Io uso launcher pro, e l'orologio della sense ce l'ho (Fancy widget, è stato rimosso dal market per merito di HTC )

Provala semplicemente e guardati tutte le chicche che si possono impostare, è davvero notevole.
Oggi ho notato anche che è stato inserito un pannello nuovo per personalizzare livelli e comportamento della retroilluminazione e della luminosità automatica. C'è il DSP, c'è il widget del risparmio energetico customizzabile, torcia integrata, c'è la possibilità di usare un profilo cromatico corretto (è stato calibrato con un colorimetro per gli schermi Oled di desire e nexus)... Da provare sicuramente.
Nel mio caso, da tenere
__________________
Firma in restauro causa vendita HTPC per acquisto PS3.
My flickr gallery (nerdosity)
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 20:51   #2176
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da SilveRazzo Guarda i messaggi
eheheh sono in ferie e c'ho fatto la 5.30 stamattina si probabilmente è la SD, già in precedenza a volte quando aprivo la fotocamera mi diceva che non potevo scattare per colpa della SD in sola lettura...

L'ultimo problema riguarda la fotocamera, ogni tanto quando vado ad aprirla invece dell'immagine normale vedo tutto a bande viola e nere :\ con la 1.7a non me l'ha mai fatto, il problema si è ripresentato ieri sera con la 1.8c e si presentava più spesso con la rom stock
Altra domanda banale, aggiornato la radio alla versione blahblahblah.20?
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 21:18   #2177
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
ragazzi un mio amico mi vuole vendere un iphone 3gs 16gb nero a 350€ e ora sono indeciso se prenderlo oppure comprarmi l'htc desire...cosa mi consigliate?
io provengo da 3GS 16giga ,prima del Desire.
Prenditi il 3GS,molto meglio.
Con Desire e android sembra di avere un software beta,certe APP funzionano con certi terminali e conaltri no,molte app sono molto inferiori rispetto alle controparti iPhone(tipo facebook),certe app molto utili proprio non esistono (tipo il Meteo,app fantastica sul meteo,ci sono quelle di accuweather e l'altra ma sono una cagata immane se non si è americani).

La durata della batteria,anche con Froyo,non è esaltante,nella migliore delle ipotesi paragonabile a iPhone.
Certo non hai flash(che però rallenta la navigazione in maniera mostruosa tanto che vorresti avere safari per iOS e consuma tanta di quella batteria da fartidurare il cell due secondi).
non hai il multitasking ma non ne sentivo per nulla la necessità e cmq adesso anche se in una altra forma lo han messo anche su iOs.
L'unica cosa veramente figa è Hot-Spot Wifi.....
La reattività generale del software di iPhone era decisamente superiore,e di molto...

si insomma io non torno all'iPhone perchè ricomprare una cosa che ho venduto mi sembra una enorme cagata,iphone 4 hai problemi che conosciamo all'antenna,ma iphone5 sarà mio di sicuro.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 23:48   #2178
Cico the SSJ
Senior Member
 
L'Avatar di Cico the SSJ
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 850
Per chi si lamenta della batteria.
Oggi sono tornato al lavoro per la prima volta dall'installazione di froyo e ho potuto vedere come si comporta in una giornata tipo:
Staccato alle 6.50. WiFi acceso. Dalle 8 alle 18 rete mobile attiva con 2 account gmail. (pausa pranzo con WiFi..) un paio di sms. 3 chiamate. Installazione di setting profiles + smanettamento, più 2 ore di associazione delle antenne ( casa e ufficio) 4-5 mail ricevute, una scritta. Un po di market e un paio di piccoli forum consultati.
Dalle 18 ad ora in WiFi, senza particolare utilizzo se non una chiamata.
Prima di aprire il forum e iniziare a scrivere ero al 57% ! Sono rimasto più che stupito!
__________________

|Mercatino:Acquistato da: Fiser, Awake999, ittogami17, Pippop, e altri.. | Venduto a: Tyler, Ammagamma, teknorob, Mister D e tanti altri.. dal 2004 ad oggi|
Cico the SSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 00:34   #2179
Felipo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 356
Ho un paio di problemi che vorrei sottoporvi:
- il Desire non mi si collega al portatile (windows xp con htc sync installata), il computer non lo riconosce nemmeno come "hard disk", htc sync non lo vede... c'è qualche soluzione per questo tipo di problema?

- oggi ho provato a fare una ripresa video, modalità h.264 @800*480, dopo qualche minuto di ripresa il video inizia a bloccarsi e ad avere dei vistosissimi cali di risoluzione (immagine pixellosa e alle volte freezata), dai 5 minuti in poi di ripresa il video è inutilizzabile per l'acutizzarsi del problema. Che sia una questione di sd troppo lenta? sto usando la 4gb in dotazione col telefono

- da quando ho aggiornato alla 2.2 capita che, tornando alla home col tasto back, questa sia zoomata con le icone ed i widget più esterni che scompaiono fuori dallo schermo... "pinchando" la visuale torna ad essere normale, tuttavia questa cosa è abbastanza fastidioza
__________________
Ho fatto affari con: Kill81, Mukarami, PsychoWood,+ altri che non ricordo...

DESKTOP: Corsair RM650X + Ryzen3600X + Noctua nh-u12s + MSI B450 Gaming Plus Max + Sapphire Pulse RX 5700 XT + Crucial P1 3D 500GB + 32gb RAM Corsair Vengeance LPX 3200CL16 + BeQuiet PureBase 600
NUC: 7i7BNH + Samsung 250GB 850 Evo M.2 + Crucial 16GB DDR4 2133 MHz
MONITOR: LG 34GK950F-B
Felipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2010, 00:36   #2180
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
io provengo da 3GS 16giga ,prima del Desire.
Prenditi il 3GS,molto meglio.
Con Desire e android sembra di avere un software beta,certe APP funzionano con certi terminali e conaltri no,molte app sono molto inferiori rispetto alle controparti iPhone(tipo facebook),certe app molto utili proprio non esistono (tipo il Meteo,app fantastica sul meteo,ci sono quelle di accuweather e l'altra ma sono una cagata immane se non si è americani).

La durata della batteria,anche con Froyo,non è esaltante,nella migliore delle ipotesi paragonabile a iPhone.
Certo non hai flash(che però rallenta la navigazione in maniera mostruosa tanto che vorresti avere safari per iOS e consuma tanta di quella batteria da fartidurare il cell due secondi).
non hai il multitasking ma non ne sentivo per nulla la necessità e cmq adesso anche se in una altra forma lo han messo anche su iOs.
L'unica cosa veramente figa è Hot-Spot Wifi.....
La reattività generale del software di iPhone era decisamente superiore,e di molto...

si insomma io non torno all'iPhone perchè ricomprare una cosa che ho venduto mi sembra una enorme cagata,iphone 4 hai problemi che conosciamo all'antenna,ma iphone5 sarà mio di sicuro.

Non prendertela ma da quello che hai scritto mi fa pensare che te un desire non l'hai mai avuto!!!
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Acer sempre più presente nel mond...
Leica D-Lux 8: la compatta si rinnova is...
Il prossimo gioco di Naughty Dog 'potreb...
Ryzen AI HX... non più 100 ma 300...
Samsung e iFixit, collaborazione al term...
Tutte le offerte Amazon di oggi: GoPro, ...
MSI: un portatile per studiare a 499€ e ...
WindTre, nuove rimodulazioni a luglio 'c...
Gli smartwatch Amazfit in offerta: dagli...
TeamGroup presenta tre nuovi dissipatori...
I TV LG QNED sono veramente ottimi: sono...
Acquistando un Samsung Galaxy S24, S24+ ...
Apple e le vecchie foto riapparse sugli ...
AMD sulla buona strada per migliorare l'...
NVIDIA GeForce RTX 5090: tre PCB e fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v