Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-06-2019, 17:49   #2101
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8428
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Si ma il meme non è Skyrim vs TW ma riguarda proprio gli studi.

Bethesda è sulla graticola dopo il flop di failout76 (non solo come gioco ma anche del marketing a corredo che non ne ha imbroccata una, dalle borse al rum, ed ha incamerato una figuraccia dietro l'altra). La sua stessa community è la prima ad essere incazzata per il non adeguamento tecnico dei loro prodotti, continuano a chiedere un altro TES e questi devono invece uscire con Starfiled (di cui non si è ancora visto assolutamente nulla e la loro fanbase comincia a vederlo più come un fastidioso elemento che si interpone fra loro e TES 6) e annunciano che non solo lui ma anche il prossimo TES useranno lo stesso vecchio engine. E' la loro stessa fanbase per prima ad attenderli al varco. In altre parole pare abbiano finito di campare di rendita.
Per contro CDP è da sempre apprezzata innanzitutto per le sue politiche di vendere giochi DRM free e rilasciare versioni rivedute e corrette dei giochi gratuitamente (cosa che bethesda ad esempio non ha fatto con skyrim special edition) così come DLC gratuiti che altri farebbero tranquillamente pagare (ci siamo già scordati l'armatura del cavallo di Oblivion ?). Inoltre ha sempre fatto giochi tecnicamente ben curati e con buon supporto di patch post-vendita. Last but not least Cyberpunk è probabilmente il titolo PC con più hype addosso e la mossa a sorpresa di Keanu Reeves ha steso tutti.

Piaccia o meno la situazione attuale dei rapporti con la community dei giocatori in questo momento è esattamente quella descritta dal meme.
Vero, ora CP2077 lo aspetta pure mia moglie
DJurassic è offline  
Old 13-06-2019, 19:15   #2102
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25713
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io aspetto piuttosto di saper che si possa bombare ogni pollastra. Dopo la curva oltremodo negativa avuta prima in TW2 e poi in TW3 voglio una conferma, altrimenti niente pre-order
ulukaii è offline  
Old 13-06-2019, 19:28   #2103
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Io aspetto piuttosto di saper che si possa bombare ogni pollastra. Dopo la curva oltremodo negativa avuta prima in TW2 e poi in TW3 voglio una conferma, altrimenti niente pre-order
Credevo avessi raggiunto oramai la pace dei sensi (witcher).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 13-06-2019, 19:39   #2104
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25713
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Credevo avessi raggiunto oramai la pace dei sensi (witcher).
Quell'achievements ancora non l'ho sbloccato
ulukaii è offline  
Old 13-06-2019, 19:52   #2105
Semisemi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 30
Sapete cosa temo??



che sia open-world ma alla maniera di RAGE 1. (il 2 non l'ho ancora giocato. Non ho il pc adatto )
Cioè che non sia Open alla maniera di Skyrim e i vecchi TES, dove effettivamente puoi calpestare ogni singolo centimetro della mappa.
Invece in CYBERPUNK 2077 temo che alcune aree siano inaccessibili perché messe lì solo per bellezza ed esigenze di paesaggio, appunto come accade in RAGE 1.

Premetto che RAGE 1 mi è piaciuto moltissimo!
Cyberpunk 2077 per come la vedo io, mi sa che ha questa premessa.
E comunque ci sta

Sapete perchè lo dico? Perchè ad alcuni amanti sfrenati dell'open-world alla Fallout o TES, potrebbe non piacere il fatto che si definisca openworld un titolo che non abbia questa libertà: Interagire con migliaia di oggetti diversi sparsi per il mondo, Toccare i fondali marini, Raggiungere la cima di una montagna, Scrutare ogni singolo centimetro della mappa.
Io sinceramente ho superato questa fase. Infatti ho sempre evitato giochi come MGSV, la serie Tomb Raider, Rage, ecc... Ora invece preferisco questo tipo di giochi, mi diverto di più.

Voi cosa ne pensate?

Ultima modifica di Semisemi : 13-06-2019 alle 20:53.
Semisemi è offline  
Old 13-06-2019, 20:38   #2106
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da Semisemi Guarda i messaggi
(il 2 non l'ho ancora giocato. Non ho il pc adatto )
Ma non ti perdi nulla.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 13-06-2019, 21:16   #2107
Alastre
Senior Member
 
L'Avatar di Alastre
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma non ti perdi nulla.
Ahimè hai tristemente ragione.. Tecnicamente molto valido vederlo pompato al max a 4k..ma noioso come pochi.. Uno spreco assoluto... Fine OT.

Quanto a Cyberpunk non ho dubbi che sarà un open world nel vero senso del termine.
__________________
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline  
Old 13-06-2019, 22:46   #2108
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Battute a parte, i paragoni tra Skyrim e TW3 si sono sprecati un pò ovunque. E se non erro la stessa CDP in alcune interviste all'epoca ha citato i titoli Bethesda (parlandone bene) dato il naturale confronto tra i due.

Anche perchè, al netto delle differenze, sono di fatto lo stesso tipo di gioco. La differenza sostanziale tra i due è che TW3 è molto più story-driven, cosa che ha portato di conseguenza all'uso di un personaggio ben definito.
Ma stiamo parlando in entrambi i casi di open-world free-roaming di stampo fantasy medievale e diversi elementi in comune.
Sinceramente non ho mai letto o sentito di paragoni tra i due titoli.. e secondo me sono TOTALMENTE diversi..

Sono simili come meccanica base, ma come anche centinaia di altri giochi (fondamentalmente qualsiasi open world single player).

Ad ogni modo , ma il combat system di TW3 solo a me è piaciuto? sinceramente non mi è mai dispiaciuto, anzi mi sono sempre divertito a combattere.

Per quanto riguarda CP2077 sono in attesa di altri video di gameplay reali, perché ho molti dubbi..
nicacin è offline  
Old 14-06-2019, 05:33   #2109
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Semisemi Guarda i messaggi
Sapete cosa temo??



che sia open-world ma alla maniera di RAGE 1. (il 2 non l'ho ancora giocato. Non ho il pc adatto )
Cioè che non sia Open alla maniera di Skyrim e i vecchi TES, dove effettivamente puoi calpestare ogni singolo centimetro della mappa.
Invece in CYBERPUNK 2077 temo che alcune aree siano inaccessibili perché messe lì solo per bellezza ed esigenze di paesaggio, appunto come accade in RAGE 1.

Premetto che RAGE 1 mi è piaciuto moltissimo!
Cyberpunk 2077 per come la vedo io, mi sa che ha questa premessa.
E comunque ci sta

Sapete perchè lo dico? Perchè ad alcuni amanti sfrenati dell'open-world alla Fallout o TES, potrebbe non piacere il fatto che si definisca openworld un titolo che non abbia questa libertà: Interagire con migliaia di oggetti diversi sparsi per il mondo, Toccare i fondali marini, Raggiungere la cima di una montagna, Scrutare ogni singolo centimetro della mappa.
Io sinceramente ho superato questa fase. Infatti ho sempre evitato giochi come MGSV, la serie Tomb Raider, Rage, ecc... Ora invece preferisco questo tipo di giochi, mi diverto di più.

Voi cosa ne pensate?
Non credo che sia come dici... Se guardiamo al loro passato beh, magari giusto nel primo The Witcher c'erano un po' di locations messe li' a sagoma di cartone in lontananza (in particolare a Vizima se non erro) ma di certo non lo rese un gioco mediocre, anzi. Per me vengono i contenuti prima di tutto e non il contenitore. Di scalare la montagna e trovare lo gnomo da giardino easter egg non me ne puo' fregar di meno.

PS: 2 nuovi screens

https://i.imgur.com/55c7uN7.jpg
https://i.imgur.com/9aZa72w.jpg
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 14-06-2019 alle 06:09.
sertopica è offline  
Old 14-06-2019, 07:09   #2110
Semisemi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

dove li trovo i soldi per un pc che regga quella qualità?




Ritornando al discorso di TW3 mi trovai male all'inizio proprio perchè venivo da Skyrim e quindi avere la libertà di arrampicarmi (salto, salto, avanti, salto laterale, ecc... ) sulle montagne mi dava un gran senso di immersione in quel mondo. Così come in Ghost Recon Wildlands. In TW3 mi mancava questa cosa, ma poi ho pensato chissenefrega! Anche perché, come hanno già detto molti utenti inutile fare PARAGONI. Si accetta il bello del gioco così come viene.

CYBERPUNK 2077... mmh... credo di non sbagliarmi nel dire che sarà come RAGE. Sissì. Ho questa impressione!

Sarebbe bello avere dei movimenti PG alla Far Cry o meglio ancora alla Dying Light, Mi arrampico sugli edifici, entro nelle case di qualsiasi palazzo. Siamo ancora lontani da un openworld così.

Però... insomma... paragoni meglio non farne appunto.
Anzi credo che così facendo immergersi a pieno in un nuovo gioco e goderselo diventi più difficile. Rischi di non divertirti più
Semisemi è offline  
Old 14-06-2019, 07:18   #2111
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49690
Quote:
Originariamente inviato da Semisemi Guarda i messaggi
dove li trovo i soldi per un pc che regga quella qualità?









Ritornando al discorso di TW3 mi trovai male all'inizio proprio perchè venivo da Skyrim e quindi avere la libertà di arrampicarmi (salto, salto, avanti, salto laterale, ecc... ) sulle montagne mi dava un gran senso di immersione in quel mondo. Così come in Ghost Recon Wildlands. In TW3 mi mancava questa cosa, ma poi ho pensato chissenefrega! Anche perché, come hanno già detto molti utenti inutile fare PARAGONI. Si accetta il bello del gioco così come viene.



CYBERPUNK 2077... mmh... credo di non sbagliarmi nel dire che sarà come RAGE. Sissì. Ho questa impressione!



Sarebbe bello avere dei movimenti PG alla Far Cry o meglio ancora alla Dying Light, Mi arrampico sugli edifici, entro nelle case di qualsiasi palazzo. Siamo ancora lontani da un openworld così.



Però... insomma... paragoni meglio non farne appunto.

Anzi credo che così facendo immergersi a pieno in un nuovo gioco e goderselo diventi più difficile. Rischi di non divertirti più
Dal gameplay dello scorso anno nella parte op mi è parso tipo gta .
Nel senso non ti aspettare di entrare in ogni palazzo o di arrampicarti su per i grattacieli , ma le strade dovrebbero essere tutte percorribili e sia a piedi che in auto e poi ci saranno porte aperte dove entrare.
Rage 1 se non ricordo male aveva un paesiello con 2 strade in croce. Il resto era fatto da corridoi tra i canyon.
Questo sarà più incentrato sulla città.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 14-06-2019, 07:41   #2112
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Questo sarà il gioco che segnerà questa generazione, poi a quanto pare Keanu Reeves sarà una presenza costante all'interno del gioco e inoltre l'azione non si svolgerà solo in città ma ci sarà una zona limitrofa molto ricca e varia di missioni secondarie e attività..
https://multiplayer.it/notizie/cyber...ight-city.html

L'ho Pre-ordinato su Gog il miglior sito di gaming per pc con le sue DRM free

Forse questo sarà il gioco che riuscirà a scalzare la testa della mia personale classifica di videogiochi il primo Deus Ex...
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK

Ultima modifica di *Shaft* : 14-06-2019 alle 07:43.
*Shaft* è offline  
Old 14-06-2019, 07:47   #2113
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26594
Ocio, che se poi le aspettative diventano così alte, l'eventuale caduta fa ancor più male
cronos1990 è online  
Old 14-06-2019, 08:04   #2114
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4430
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Ad ogni modo , ma il combat system di TW3 solo a me è piaciuto? sinceramente non mi è mai dispiaciuto, anzi mi sono sempre divertito a combattere.
Secondo me era il suo tallone d'achille, in TW3 tutto sommato ci sono passato sopra in quanto il gioco mi piaceva tanto in tutti gli altri aspetti ma da metà gioco in poi, combattere è stata la parte più noiosa. Gli riconosco ai CDP che dal primo al 3 hanno fatto passi da gigante sul CS.

Sul fatto della solita diatriba TW / Tes, penso che sia il solito discorso che in realtà sia una questione di SH, i CDP cercano di migliorare e cambiare ogni loro titolo, cercando sempre la qualità, Bethesda invece punta a riproporre lo stesso titolo solo più grande.

E' proprio una questione di approccio, da una parte si cerca la qualità dall'altra la pura quantità.

Va detto però a difesa di Bethesta che fino a Skyrim la formula funzionava.

Su cyberpunk anche io sono in attesa di capire il gameplay anche perchè non vorrei che partendo da 0 con il CS risultasse mediocre.
polli079 è offline  
Old 14-06-2019, 08:33   #2115
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
Quote:
Originariamente inviato da Semisemi Guarda i messaggi
dove li trovo i soldi per un pc che regga quella qualità?




Ritornando al discorso di TW3 mi trovai male all'inizio proprio perchè venivo da Skyrim e quindi avere la libertà di arrampicarmi (salto, salto, avanti, salto laterale, ecc... ) sulle montagne mi dava un gran senso di immersione in quel mondo.
Sarebbe bello avere dei movimenti PG alla Far Cry o meglio ancora alla Dying Light, Mi arrampico sugli edifici, entro nelle case di qualsiasi palazzo. Siamo ancora lontani da un openworld così.

Però... insomma... paragoni meglio non farne appunto.
Anzi credo che così facendo immergersi a pieno in un nuovo gioco e goderselo diventi più difficile. Rischi di non divertirti più
Lieve off topic, se vuoi la possibilità di esplorare davvero ogni cosa unito ad enorme libertà di creazione e personalizzazione di pg ed oggetti ed un mondo fondamentalmente illimitato (ma premetto semplicistico a livello di quest per gran parte), prova l' oramai molto vecchio morrowind.
Li si che facevi veramente il cavolo che ti pareva, e con l' immensità di mod (sia grafiche che di contenuti) che hanno fatto non ci sono limiti.
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline  
Old 14-06-2019, 08:36   #2116
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5236
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Ad ogni modo , ma il combat system di TW3 solo a me è piaciuto? sinceramente non mi è mai dispiaciuto, anzi mi sono sempre divertito a combattere.

E' colpa della FROM Software se tutto quello post DS1 viene rivalutato.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline  
Old 14-06-2019, 09:30   #2117
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26594
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
E' colpa della FROM Software se tutto quello post DS1 viene rivalutato.
Beh, il CS è sempre stato definito l'elemento critico della saga, anche sui primi due capitoli usciti entrambi prima di DS.

Poi sono d'accordo che parte delle critiche a TW3 erano senza senso proprio perchè la gente si aspettava qualcosa alla DS sotto quell'aspetto.
cronos1990 è online  
Old 14-06-2019, 10:54   #2118
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26594
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Guarda il publisher a cui ti riferisci, e soprattutto le dichiarazioni fatte in un comunicato da loro; si va sul sicuro...

Non parliamo mica di quella merda di EA...
La mia era solo una battuta.

Fino a fatti contrari, mi fido del lavoro della CDP.
cronos1990 è online  
Old 14-06-2019, 11:46   #2119
Semisemi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 30
ok però... tra witcher3 e cp2077 la differenza è abissale.Premetto che non sono assolutamente esperto di grafiche videoludiche, però la qualità grafica di un TPS non è paragonabile a un FPS specie come quest'ultimo titolo, ma secondo me proprio per il fatto che la terza persona e la prima persona presuppongono qualità grafiche diverse. Per me non si può pretendere che cp2077 dia la libertà openworld di W3.
Non riesco a farmene una ragione.
Per questo prima parlavo di somiglianze con RAGE. Poi non insisto più sennò faccio la parte del fissato
I video che ho visto e le immagini in-game hanno qualità impressionante di dettaglio. La città mappa sembra una megalopoli gigantesca. Le strutture si sviluppano molto in altezza e non mi danno l'impressione di essere esplorabili , forse qualche edificio, come in Deus EX human revolution (mi viene in mente questo titolo).

Ma tutto ESPLORABILE??? Non so...

Oh... a meno che non facciano una super-ottimizzazione.
Semisemi è offline  
Old 14-06-2019, 11:48   #2120
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7016
Ma prima o terza persona non c'entrano niente con l'esplorabilità del mondo di gioco
andry18 è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Gigabyte, al Computex creatività ...
Ecco Gorilla Glass 7i, il nuovo vetro re...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Tornano i prodotti Tado a prezzo super: ...
HUAWEI MatePad 11.5'' S disponibile ades...
Un bel portatile tuttofare Lenovo a 419€...
Nissan ha iniziato a provare le tecnolog...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (giugn...
Apple MacBook Air M3 da 15 pollici in of...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v