Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2010, 22:06   #2001
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Si va a MIAMI !!! Paura???? Siiii....



La Gara ...(gara poi...parolone!! )

http://www.youtube.com/watch?v=lH5hDGl_jMI
Beh quando quei tre sono cosi, più il esto, fa quello che ha fatto, diciamo che vi era molto poco da fare, quando giocano cosi, non ci si fa niente, tra due giornate. li devo affrontare AAA, farò tesoro dei consigli di alp , anche se la scorsa volta con i T-Raps, ho vinto, anche perchè, ho lasciato sfogare, diciamo LBJ, quasi imamrcabile, ma ho annullato, Wade e Bosh, però ero in casa mia, poi la panchina Heat, non ha fatto la differenza, ci vuole anche un pò di fortuna
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 22:10   #2002
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Per battere gli Heat la ricetta è una sola: palla in post. Stoudemire doveva uscire dal campo con almeno 50 tiri. Sotto sono proprio deboli, si deve sfruttare questa debolezza, anche perchè batterli dal palleggio o in penetrazione diventa impossibile. Poi in difesa bisogna proteggere il pitturato: che si prendano tutti i tiri di questo pianeta dai 7 metri, ma in jumper dalla media e in penetrazione la parola d'ordine è mani in faccia. Parlo così perchè li ho battuti, ovvio con i Lakers è più facile, applicando queste contromisure.
Mi fai da trainer nel corso di allenatore base la prossima estate?


Quote:
Eppure il 2k8 per 360 non era così arcade. Ma 125 punti su 127 è una cosa illegale!! Certo anche la tripla doppia del mago è un po' una pazzia!
Eh appunto, 360 e PS2 non erano proprio la stessa cosa Per la 360 c'era già il gioco in Next Generation, mentre per la PS2 i giochi sono tutti old style, con gli omini che saltano a 9 metri dal canestro in alto e si spostano in aria come volassero per andare a schiacciare...

Ecco una dimostrazione: http://www.youtube.com/watch?v=bPKGW5DHz1s LOOOL
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 14-12-2010 alle 22:16.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 22:19   #2003
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
North Carolina: Bobcats!
Ti appoggio alp.
Sono stato un po' assente in 'sti giorni,ma adesso torno con la parte finale della mia avventura con i suns...Poi il 2k11 da natale in poi...a proposito...col 2k11 si torna a casa,perchè a casa prima o poi tornerà pure il figliol prodigo...imito anche io charlie e la butto lì...dove andro' per voi?
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 22:33   #2004
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Beh quando quei tre sono cosi, più il esto, fa quello che ha fatto, diciamo che vi era molto poco da fare, quando giocano cosi, non ci si fa niente, tra due giornate. li devo affrontare AAA, farò tesoro dei consigli di alp , anche se la scorsa volta con i T-Raps, ho vinto, anche perchè, ho lasciato sfogare, diciamo LBJ, quasi imamrcabile, ma ho annullato, Wade e Bosh, però ero in casa mia, poi la panchina Heat, non ha fatto la differenza, ci vuole anche un pò di fortuna
Con Golden State tu hai una bella coppia sotto: Biedrins e Lee possono dominare contro il nulla cosmico degli Heat. Poi non li devi fare andare in contropiede. In fast-break sono micidiali. Tu che in attacco lo utilizzi parecchio, occhio alle chase down block! Hanno il migliore nella categoria (LBJ) ed il secondo (Wade). Non essere frenetico in attacco, se scappano resta con la testa sulle spalle.In difesa, come detto, sui jumper dalla media e sulle entrate almeno una mano in faccia, se è necessario un raddoppio fallo, ma sappi che poi devi correre in rotazione difensiva perchè sono dei maghi a scaricare sugli esterni. Se c'è da spendere un fallo, meglio lontano dal canestro, perchè se questi partono mettono l'and 1 senza che uno se ne accorge. E' una partita difficile, ma anche stimolante al massimo. Però ricorda che si possono battere.

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Mi fai da trainer nel corso di allenatore base la prossima estate?
Eh appunto, 360 e PS2 non erano proprio la stessa cosa Per la 360 c'era già il gioco in Next Generation, mentre per la PS2 i giochi sono tutti old style, con gli omini che saltano a 9 metri dal canestro in alto e si spostano in aria come volassero per andare a schiacciare...
Farai il corso? Beato te! Fare l'allenatore, sia di calcio che di pallacanestro, è sempre stato un qualcosa che mi sarebbe piaciuto fare, ma non ho mai avuto l'opportunità nè il tempo per provare. Attualmente poi, con l'università, è già un miracolo che abbia il tempo di respirare!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 23:02   #2005
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Che Heat
Ma cosa usi per fare i recap video? (non l'acquisizione delle immagini ma proprio per "montare" il recap)
Per montarli uso il MovieMaker in dotazione con windows...il dramma e' prendere i filamti col FRAPS, in pratica ogni azione che voglio catturare dopo che si e' svolta , metto il gioco in pausa, vado in replay , metto all'indietro, scelgo l'inquadratura migliore, la catturo, e poi torno a giocare...chiaro che non aiuta la fluidita' del mio gioco ma finquando vi piaceranno a me va bene cosi'...

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Per battere gli Heat la ricetta è una sola: palla in post. Stoudemire doveva uscire dal campo con almeno 50 tiri. Sotto sono proprio deboli, si deve sfruttare questa debolezza, anche perchè batterli dal palleggio o in penetrazione diventa impossibile. Poi in difesa bisogna proteggere il pitturato: che si prendano tutti i tiri di questo pianeta dai 7 metri, ma in jumper dalla media e in penetrazione la parola d'ordine è mani in faccia. Parlo così perchè li ho battuti, ovvio con i Lakers è più facile, applicando queste contromisure.

!
Ma non ne sbagliavano una da fuori i vari Eddie, james e compagnia, anche Ilga, manco ci arrivavo alla quota da cui partivano i suoi tiri...poi con LBJ e Wade cosi' era davvero dura...ho provato allora a correre io, ma e' stato un massacro...spero in casa quando sara' di aver raggiunto un amalgama migliore e di dare soddisafazione maggiore a voi ea tutti i tifosi...
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Beh quando quei tre sono cosi, più il esto, fa quello che ha fatto, diciamo che vi era molto poco da fare, quando giocano cosi, non ci si fa niente, tra due giornate. li devo affrontare AAA, farò tesoro dei consigli di alp , anche se la scorsa volta con i T-Raps, ho vinto, anche perchè, ho lasciato sfogare, diciamo LBJ, quasi imamrcabile, ma ho annullato, Wade e Bosh, però ero in casa mia, poi la panchina Heat, non ha fatto la differenza, ci vuole anche un pò di fortuna
Sono uscito con le ossa rotte ed adesso arriva ROSE che sta viaggiando a medie pazzesche...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 23:13   #2006
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Per montarli uso il MovieMaker in dotazione con windows...il dramma e' prendere i filamti col FRAPS, in pratica ogni azione che voglio catturare dopo che si e' svolta , metto il gioco in pausa, vado in replay , metto all'indietro, scelgo l'inquadratura migliore, la catturo, e poi torno a giocare...chiaro che non aiuta la fluidita' del mio gioco ma finquando vi piaceranno a me va bene cosi'...
Mi permetto di darti un suggerimento che magari non sapevi... In statistiche partita c'è una opzione che si chiama riassunto da cui puoi rivedere tutti i canestri di entrambe le squadre effettuati nel match...Basta che t segni su un pezzo di carta il minuto del canestro e chi l'ha fatto... Così puoi recuperarli a fine partita... Prova a vedere... Magari recuperi in fluidità...
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 23:13   #2007
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Ci viene a far visita tale Rose Derrick




LA GARA (perdonate la musica mancante all'ultimo quarto ma per problemi di copyright ho dovuto uare AudioSwape , e li' e' un terno all'otto)

http://www.youtube.com/watch?v=3WZ6T20X_kY
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 23:15   #2008
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
E grazie per la risposta!!!! Sempre molto disponibile!!
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 01:33   #2009
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Mi permetto di darti un suggerimento che magari non sapevi... In statistiche partita c'è una opzione che si chiama riassunto da cui puoi rivedere tutti i canestri di entrambe le squadre effettuati nel match...Basta che t segni su un pezzo di carta il minuto del canestro e chi l'ha fatto... Così puoi recuperarli a fine partita... Prova a vedere... Magari recuperi in fluidità...
Devi permetterti !!! Lo sai che non lo sapevo !!! cioe' non credevo si vedessero i canestri!!
da tenere presente...non potro' fare tutto cosi' altrimenti i vari intervalli alcune esultanze , gli spazi intermedi per costruire un buon filmato devo per forza prenderli LIVE....perche' mentre giochi in pratica volendo e' un replay cntinuo di tutto il match , timeout e tutto...li' solo i canestri proprio, ma davvero una grano cosa...GRAZIE !!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 08:03   #2010
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ragazzi, ma il Barba che fine ha fatto??
Ero alla Camera a votare la sfiducia. Purtroppo ha vinto ancora
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 09:31   #2011
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ci viene a far visita tale Rose Derrick




LA GARA (perdonate la musica mancante all'ultimo quarto ma per problemi di copyright ho dovuto uare AudioSwape , e li' e' un terno all'otto)

http://www.youtube.com/watch?v=3WZ6T20X_kY
Magari terno al lotto...
Per il resto: PORTALI IN RITIRO!!!!
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 09:39   #2012
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Ci viene a far visita tale Rose Derrick




LA GARA (perdonate la musica mancante all'ultimo quarto ma per problemi di copyright ho dovuto uare AudioSwape , e li' e' un terno all'otto)

http://www.youtube.com/watch?v=3WZ6T20X_kY
Strepitoso al minuto 1:15. Fate attenzione al lungo dei Knicks in aiuto difensivo: gli scompare la testa mentre salta E a 1:51 accade la stessa cosa al n°44 dei Bulls... Mi sembra di vedere comunque che in generale tieni botta nel primo tempo, poi crolli dopo l'intervallo. Tieni presente che dopo l'intervallo (ovvero quando il match inizia a contare! perchè nel primo tempo una partita non conta un razzo!) gli avversari aumentano la pressione difensiva. Dunque non puoi basare il tuo secondo tempo ragionando: "bene, ho tenuto botta nel primo tempo, devo continuare così anche nel secondo". E invece no! Dal terzo quarto in poi devi aumentare l'intensità del tuo gioco! E' ciò che accade nel 3° quarto a decidere le sorti della partita. Il punteggio all'intervallo non conta un razzo. In particolare qui i Bulls ti hanno colpito molto in entrata: bisogna provare qualche zona contro squadre del genere. Almeno per vedere come reagiscono i Bulls contro la zona: se incominciano a spararti triple ovunque allora la togli, ma se si incasinano puoi vincerla.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 15-12-2010 alle 09:50.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:25   #2013
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Strepitoso al minuto 1:15. Fate attenzione al lungo dei Knicks in aiuto difensivo: gli scompare la testa mentre salta E a 1:51 accade la stessa cosa al n°44 dei Bulls... Mi sembra di vedere comunque che in generale tieni botta nel primo tempo, poi crolli dopo l'intervallo. Tieni presente che dopo l'intervallo (ovvero quando il match inizia a contare! perchè nel primo tempo una partita non conta un razzo!) gli avversari aumentano la pressione difensiva. Dunque non puoi basare il tuo secondo tempo ragionando: "bene, ho tenuto botta nel primo tempo, devo continuare così anche nel secondo". E invece no! Dal terzo quarto in poi devi aumentare l'intensità del tuo gioco! E' ciò che accade nel 3° quarto a decidere le sorti della partita. Il punteggio all'intervallo non conta un razzo. In particolare qui i Bulls ti hanno colpito molto in entrata: bisogna provare qualche zona contro squadre del genere. Almeno per vedere come reagiscono i Bulls contro la zona: se incominciano a spararti triple ovunque allora la togli, ma se si incasinano puoi vincerla.
Il concetto della zona in NBA è molto particolare. In primo luogo deve avere manualità lui, con il joypad, a giostrarsi nella zona, visto che è differente come marcatura. Poi c'è anche da dire che la zona, con la regola della difesa illegale NBA, perde un po' di efficacia, in quanto i difensori devono tenere conto non solo degli attaccanti ma anche della propria posizione. E' senza dubbio una soluzione importante, che personalmente non utilizzo, ma che ha bisogno di tempo e familiarità per essere utilizzata con efficacia.
Bisy, se vuoi usare la zona, fai prima qualche sessione di allenamento, per impararne i movimenti, altrimenti i primi 10 minuti non ci capisci niente.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 11:56   #2014
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Il concetto della zona in NBA è molto particolare. In primo luogo deve avere manualità lui, con il joypad, a giostrarsi nella zona, visto che è differente come marcatura. Poi c'è anche da dire che la zona, con la regola della difesa illegale NBA, perde un po' di efficacia, in quanto i difensori devono tenere conto non solo degli attaccanti ma anche della propria posizione. E' senza dubbio una soluzione importante, che personalmente non utilizzo, ma che ha bisogno di tempo e familiarità per essere utilizzata con efficacia.
Bisy, se vuoi usare la zona, fai prima qualche sessione di allenamento, per impararne i movimenti, altrimenti i primi 10 minuti non ci capisci niente.
Nooo, totally disaccorded. E' molto più facile da usare e molto più efficace di quello che sembra. La maggior parte delle squadre non sono buone ad attaccare la zona. E contro squadre come i Bulls, che possono dominare sotto con Noah e Boozer e penetrare con Rose, è fondamentale. Io faccio un uso della zona (almeno 5-10' a partita), contro alcune squadre poi mi prostituisco intellettualmente e 'sto a zona tutta la partita. L'alternanza tra uomo e zona è una delle mie armi segrete: appena gli avversari si abituano alla zona passo a uomo. Appena si abituano ad attaccare a uomo, torno a zona: e vario da zona a zona; 3-2, 3-2, 1-3-1 e anche una mia invenzione, ovvero la "One and Box", ovvero "quattro a uomo e uno a zona"!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 12:07   #2015
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Magari terno al lotto...
Per il resto: PORTALI IN RITIRO!!!!
no no da noi si scrive cosi' sono errori di battitura, sai perche' gioco con la tastiera ma scrivo con il Pad

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Strepitoso al minuto 1:15. Fate attenzione al lungo dei Knicks in aiuto difensivo: gli scompare la testa mentre salta E a 1:51 accade la stessa cosa al n°44 dei Bulls... Mi sembra di vedere comunque che in generale tieni botta nel primo tempo, poi crolli dopo l'intervallo. Tieni presente che dopo l'intervallo (ovvero quando il match inizia a contare! perchè nel primo tempo una partita non conta un razzo!) gli avversari aumentano la pressione difensiva. Dunque non puoi basare il tuo secondo tempo ragionando: "bene, ho tenuto botta nel primo tempo, devo continuare così anche nel secondo". E invece no! Dal terzo quarto in poi devi aumentare l'intensità del tuo gioco! E' ciò che accade nel 3° quarto a decidere le sorti della partita. Il punteggio all'intervallo non conta un razzo. In particolare qui i Bulls ti hanno colpito molto in entrata: bisogna provare qualche zona contro squadre del genere. Almeno per vedere come reagiscono i Bulls contro la zona: se incominciano a spararti triple ovunque allora la togli, ma se si incasinano puoi vincerla.
Per il problema "teste" purtroppo succede spessissimo...quasi sempre sulle schiacciate !!per il resto ne terro' sicuramente conto, solo che ancora ho un po' di sensazione che anche quando ce la metto davvero tutta nel terzo, cambi poco, ovvero i soliti tiri che mettevi ad occhi chiusi prima non te li fa entrare e loro diventano tutti fenomeni all'improvviso(Shaq non sbaglia un libero, Dampier mette le triple, Artest ragiona etc etc..), ma tant'e' prendero' atto e cerchero' di fare meglio...magari con un po' di zona in piu', gia' le uso ma non bene come per la precedente edizione...lavoro lavoro...
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Il concetto della zona in NBA è molto particolare. In primo luogo deve avere manualità lui, con il joypad, a giostrarsi nella zona, visto che è differente come marcatura. Poi c'è anche da dire che la zona, con la regola della difesa illegale NBA, perde un po' di efficacia, in quanto i difensori devono tenere conto non solo degli attaccanti ma anche della propria posizione. E' senza dubbio una soluzione importante, che personalmente non utilizzo, ma che ha bisogno di tempo e familiarità per essere utilizzata con efficacia.
Bisy, se vuoi usare la zona, fai prima qualche sessione di allenamento, per impararne i movimenti, altrimenti i primi 10 minuti non ci capisci niente.
col Joypad zero appunto con la tastiera peggio...si si e' vero, cerchero' di allenarmi un po'...ma scusate una domanda importante, come faccio a fare allenamento e chiamare gli schemi che voglio io...mi spiego meglio, se vado nel tutorial ti fa vedere solo gli schemi preimpostati (io non riesco a chiamare quelli che voglio io per memorizzarli) se lo faccio in allenamento della asso uguale , non li posso chiamare io...manco nella partitella !!!
come si fa' ? sono io che non so' il metodo?
Grazie
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 12:11   #2016
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
...
e vario da zona a zona; 3-2, 3-2, 1-3-1 e anche una mia invenzione, ovvero la "One and Box", ovvero "quattro a uomo e uno a zona"!
non per toglierti i meriti ma non è un'invenzione
anche io faccio spesso uso del giocatore a zona (con McGee nel ruolo di portiere)

io comunque la trovo molto efficace la zona, una squadra che non riesce a giocarti contro (in modo efficace) sono i Nuggets, io uso la 3-2
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 12:13   #2017
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
...

col Joypad zero appunto con la tastiera peggio...si si e' vero, cerchero' di allenarmi un po'...ma scusate una domanda importante, come faccio a fare allenamento e chiamare gli schemi che voglio io...mi spiego meglio, se vado nel tutorial ti fa vedere solo gli schemi preimpostati (io non riesco a chiamare quelli che voglio io per memorizzarli) se lo faccio in allenamento della asso uguale , non li posso chiamare io...manco nella partitella !!!
come si fa' ? sono io che non so' il metodo?
Grazie
bella domanda
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 12:17   #2018
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SHATTERING Guarda i messaggi
non per toglierti i meriti ma non è un'invenzione
La "Box & One" (ovvero quattro a zona e uno a uomo) non lo è, ma la "One & Box (quattro a uomo e uno a zona) io non l'avevo mai sentita prima Mi è comparsa in sogno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 14:18   #2019
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
col Joypad zero appunto con la tastiera peggio...si si e' vero, cerchero' di allenarmi un po'...ma scusate una domanda importante, come faccio a fare allenamento e chiamare gli schemi che voglio io...mi spiego meglio, se vado nel tutorial ti fa vedere solo gli schemi preimpostati (io non riesco a chiamare quelli che voglio io per memorizzarli) se lo faccio in allenamento della asso uguale , non li posso chiamare io...manco nella partitella !!!
come si fa' ? sono io che non so' il metodo?
Grazie
Dunque puoi fare tendenzialmente 2 cose.... O in asso nella modalita allenamento dal vivo schemi (abilitando la difesa)... Oppure se vuoi fare una cosa più simulativa tipo "in game" devi uscire dall'asso... impostare ai Knicks gli schemi da te scelti (che ovviamente dovrai scriverti preventivamente su un pezzo di carta ) in getione roster schemi.... Dopodichè provarli nella partitella... Altri metodi non ce ne sono visto che nella partitella fra compagni in asso non te li fa chiamare...

E' un po' sbatti ma credo sia l'unico modo disponibile....
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 15:32   #2020
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Dunque puoi fare tendenzialmente 2 cose.... O in asso nella modalita allenamento dal vivo schemi (abilitando la difesa)... Oppure se vuoi fare una cosa più simulativa tipo "in game" devi uscire dall'asso... impostare ai Knicks gli schemi da te scelti (che ovviamente dovrai scriverti preventivamente su un pezzo di carta ) in getione roster schemi.... Dopodichè provarli nella partitella... Altri metodi non ce ne sono visto che nella partitella fra compagni in asso non te li fa chiamare...

E' un po' sbatti ma credo sia l'unico modo disponibile....
Thanks Bro, sto facendo cosi'...la prima soluzione...ma porcaccia la miseria addirittura le riserve hanno altri schemi!! Cazz e' dura assimilarli...impossibile in effetti, mentre ti abitui ad un paio con felton per dire, entra douglas e lo stesso tasto chiama altri schemi...minchia...bello eh , ma tosto...quindi se faccio partire per dire il Gallo titolare in G a Ap cambiano gli schemi, cosi' anche se dovessi far partire il gallo dalla panca poi gli rimarrebbero per sempre gli schemi della riserva? O dipende dal quarto chi parte titolare? o dipende dall'assegnazione Ruoli, ovvero se metto gallo titolare, per gli schemi sara' sempre titolare?? No quest'ultima credo proprio di no Illuminatemi !!
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v