Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2006, 12:06   #181
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da AndryTAS
allora che aspetti scarica il browser quando sarà disponibile...

cmq come detto pure da DARk Zelda e portato dal gamacube nessuna miglioria grafica ne altro solo implementazione del controller e del 16:9

Si che poi sono un po' tutti giochi sviluppati su cubo questi di lancio. Sennò col cavolo che erano presenti così tanti giochi da subito. Che poi Nintendo l'aveva detto che puntava a fornire molti titoli al lancio. Poi se sono giochi sviluppati su cubo o conversioni da altre console poco importa. L'importante per loro era avere tanti titoli al lancio.

Anche per questo ho deciso di aspettare un po'. Per titoli come Metroid III Corruption, Mario Galaxy o anche Resident Evil Umbrella Chronicles ed altri giochi, sia Nintendo, Capcom e altri sviluppatori si son presi più tempo.
Da Resident Evil UC mi aspetto molto, quindi che lo sviluppino per bene. Deve essere all'altezza del 4.

In ogni caso nel frattempo ci tengo a leggere delle esperienze degli utenti con i primi giochi Wii.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:06   #182
Vas.ko!
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 213
Ecco i minigiochi che ho provato (i primi 4) e che ho visto provare (gli ultimi 2):

Spoiler:

- consegna del pacchetto: bisogna fare su e giù con il wiimote+nunchaku velocemente per farlo correre: vedi lui che corre e basta, non devi dare nessuna direzione.
- chiudi le porte in faccia ai conigli: i conigli aprono delle porte e tu devi richiuderle prima che ti centrino con la ventosa.
- rayman balla (il peggiore): rayman balla e intanto devi fargli tirare pugni ai coniglietti che arrivano a destra e a sinistra....questo era davvero brutto.
- salto della corda: fallo saltare, e intanto diventa più veloce e ti diminuisce la visuale (disturbata dai conigli).
Ho visto:
- gara a dorso di una mucca, anche questo sembrava meno peggio degli altri, ma boh....non mi ha convinto
- lancio della mucca.


la grafica era sicuramente curata; ben definita. I mini-giochi sono sicuramente demenziali e divertenti in sè, ma se spogliati del contorno rimangono dei semplici giochi in cui bisogna fare su e giù con le mani (detto molto grezzamente). Cioè se io devo spendere quasi 60 euro di gioco mi aspetto qualcosa di più impegnativo, di più profondo.
Penso cmq sia molto meglio in multiplayer, dove perlomeno hai il confronto con l'altro.
Il tutto IMHO, naturalmente.
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:08   #183
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13829
Quote:
Originariamente inviato da >XyZ<
Ragazzi mi servirebbe n'aiuto...

ho preso stamane il Wii Sports pack + Zelda, ma vorrei giocarci sul monitor lcd del pc. Il problema è che questo ha solo ingresso vga.

Ora, ho visto che in giro già ci sono i cavi originali nintendo per collegare il Wii agli lcd pc link: http://www.shop-zone.it/content/shop...sori+e+console
in quel negozio sono abbastanza ignoranti a quanto pare... quello della foto non è un cavo VGA, ma è un cavo D-Terminal... in pratica un ingresso presente sui televisori Giapponesi che trasporta un segnale component
in pratica è un cavo component con un connettore diverso, niente VGA

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:11   #184
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2906
olè posto anch'io qui

sto facendo il pensierino di prenderla, prima avevo pensato febbraio in modo che scende di prezzo oppure esce qualche versione nuova, ora sembra che anche mio fratello voglia partecipare alla spesa e quindi perchè aspettare?

Ho letto tutte le 9 pagine fin ora ed avrei qualche domanda...

1) sono previste altre versioni della Wii da ora a febbraio? (non so... altri colori, boundle diversi etc... ?)

2) con che cavo è possibile collegarla alla tv? la mia ha solo la scart , ma ho anche il trasformatore composito->scart, si riesce a giocare o devo cambiare tv ?

3) cos'è compreso nel Wii Play?

4) il nunck, nunch... o come si scrive, in che tipo di giochi serve? (lo chiedo nel caso dovessi prendere un altro wii-remote)

Per ora è tutto, linea allo studio
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:12   #185
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42117
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
da 480p a 1080p non e' una leggera sfocatura
purtroppo la tv ha una risoluzione troppo grande,e lo scaler interno per quanto buona possa essere non riuscira' mai ad offrire una qualita' sufficiente.l'unica via e' uno scaler esterno da svariate migliaia di €, o una tv crt dove il wii dara' il meglio di se
Lo scaler esterno è l'investimento migliore per chi ha un tv lcd lo dico da sempre , solo che la gente spende svariate migliaia di euro in tv per farsi vedere, ma poi per vedere da schifo
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:12   #186
>XyZ<
Member
 
L'Avatar di >XyZ<
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Manp
in quel negozio sono abbastanza ignoranti a quanto pare... quello della foto non è un cavo VGA, ma è un cavo D-Terminal... in pratica un ingresso presente sui televisori Giapponesi che trasporta un segnale component
in pratica è un cavo component con un connettore diverso, niente VGA

Mi sapreste consigliare un monitor nuovo lcd che abbia doppio ingresso pc e console? Come cifra indicativa direi un 250 - 300 euro

Ne ho visto uno 22" della Fujitsu Siemens 22" wide 5ms a 335 euro con doppio ingresso d-sub... va bene per le console il d-sub (in questo caso per il Wii)?
Non me ne intendo per na ceppa di ingressi video...
>XyZ< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:13   #187
hellish
Senior Member
 
L'Avatar di hellish
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko!
Ecco i minigiochi che ho provato (i primi 4) e che ho visto provare (gli ultimi 2):

Spoiler:

- consegna del pacchetto: bisogna fare su e giù con il wiimote+nunchaku velocemente per farlo correre: vedi lui che corre e basta, non devi dare nessuna direzione.
- chiudi le porte in faccia ai conigli: i conigli aprono delle porte e tu devi richiuderle prima che ti centrino con la ventosa.
- rayman balla (il peggiore): rayman balla e intanto devi fargli tirare pugni ai coniglietti che arrivano a destra e a sinistra....questo era davvero brutto.
- salto della corda: fallo saltare, e intanto diventa più veloce e ti diminuisce la visuale (disturbata dai conigli).
Ho visto:
- gara a dorso di una mucca, anche questo sembrava meno peggio degli altri, ma boh....non mi ha convinto
- lancio della mucca.


la grafica era sicuramente curata; ben definita. I mini-giochi sono sicuramente demenziali e divertenti in sè, ma se spogliati del contorno rimangono dei semplici giochi in cui bisogna fare su e giù con le mani (detto molto grezzamente). Cioè se io devo spendere quasi 60 euro di gioco mi aspetto qualcosa di più impegnativo, di più profondo.
Penso cmq sia molto meglio in multiplayer, dove perlomeno hai il confronto con l'altro.
Il tutto IMHO, naturalmente.
infatti non nasce per essere una console impegnata
e non mi venite a nominare i soliti zelda e metroid .....
il mercato di azione è per i nintendo-old-user e per curiosi che vedono nel wii mote il next-gen mmmmm
hellish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:15   #188
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Ragazzi per i fan di One Piece ecco un video di gioco di una 15ina di giorni fa. E' un video molto amatoriale, preso da una fiera. Però direi che è piuttosto interessante. Mostra fasi di combattimento contro i marine.



LINK One Piece Unlimited Adventure

A me sembra interessantissimo come gioco. Il tizio fa sempre un po' le stesse mosse, visto che per imparare penso ci voglia più di qualche minuti di gioco logicamente. A guardare invece i vari scans si possono fare moltissime mosse, tra normali, combo e speciali. Ovviamente si possono utilizzare tutti i personaggi della ciurma.

Per fortuna che qui da noi i giochi di OP escono, quindi senz'altro uscirà anche questo. Anche se sicuramente mesi dopo rispetto al giappone.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:17   #189
Mr_Cilindro
Senior Member
 
L'Avatar di Mr_Cilindro
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 560
Preso verso le 11 con zelda e wiiplay....

....monto tutto...

....mezzora buona di gioco...

...ora devo uscire per un lavoretto, conto di tornare il prima possibile per continuare la prova con degli amici...

...a dopo per il giudizio complessivo...per ora posso solo dire che in mezzora di gioco a wiisport mi son divertito come era tempo che nn facevo.
Spoiler:





Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:18   #190
Vas.ko!
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 213
in ogni caso io in futuro ne acquisterò una, a meno che non facciano un wiimote per pc o si possa implementare quello di nintendo. L'idea mi attizza troppo, soprattutto wii sports mi sembra davvero più profondo. Senza contare che non avendo mai avuto un GC potrei recuperare qualche titolo interessante...
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:20   #191
Mr_Cilindro
Senior Member
 
L'Avatar di Mr_Cilindro
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 560
una domanda e scappo...quando accendo la consolle fa una flashata il led attorno al caricatore cd....ma poi rimane spento anche mentre gioco...è normale?
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:22   #192
ORONZO CANA'
Senior Member
 
L'Avatar di ORONZO CANA'
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
Messaggi: 7432
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
una domanda e scappo...quando accendo la consolle fa una flashata il led attorno al caricatore cd....ma poi rimane spento anche mentre gioco...è normale?
si...
__________________
.....Oltre 200 trattative concluse.....
Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda...
ORONZO CANA' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:24   #193
Fabiaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fabiaccio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Messaggi: 6448
Ma Red Steel fa così cacare?

c'avevo fatto un pensierino a prenderlo quando prendevo il wii che magari lo pescavo a metà prezzo, era praticamente l'unico gioco (tolto Zelda che prenderò però per gamecube, prenotato da marzo ) che mi interessava per il wii al lancio
__________________
Banned since 28-04-2010 NEXT-GEN SPARTANS!
Questo nickname verrà bannato all'alba
VENDO Killer7 ita SLURP!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:27   #194
mulo2
Senior Member
 
L'Avatar di mulo2
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Messaggi: 3781
Quote:
Originariamente inviato da fritzen
Grazie, per caso potresti dirmi più precisamente dove sta perchè non lo conosco
tnx

sestri ponente vicino a dove facevanbo gli scavi area ex mercato comunale
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:27   #195
bas1800
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Messaggi: 1017
Scusate ma come si fa a chattare con gli amici e come si fa a trovare gli amici grazie
__________________
Intel Core2 e6600 8 gb ram ddr2 800 , p5b deluxe , 4870 . Xbox 360 bas1880 , PS3 bas1880, macbook pro 13 , samsung r86 40" , , Imac 24 9400m
bas1800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:32   #196
Langella
Member
 
L'Avatar di Langella
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: rieti
Messaggi: 83
ci speravo in red steel dai filmati sembrava davvero fiko...di giocabilità come è?
__________________
monitor Lg lcd/amd 3500 64/2 giga ram infineon/asus a8v deluxe/ati x800pro/sb audigy 2/creative 5.1 megaworks/case thermaltake lan moto black
Langella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:34   #197
mulo2
Senior Member
 
L'Avatar di mulo2
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
Messaggi: 3781
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Provato ieri sera a casa di un amico, dopo una spesa di circa 450 Euro per console, secondo Wiimote, Red Steel e Zelda.

Premettendo che era una delle console che attendevo con più interesse -no, dovrei proprio dire smania!-, un veloce resoconto di una serata passata tra alti e bassi, luci ed ombre di questo nuovo pargoletto Nintendo ^^

Raggiungo il mio amico dopo cena, mi accoglie col solito sorriso sornione, dopo aver accuratamente posto la minuscola console al fianco di PS2 e 360.

Mi mostra il Wiimote, lo impugno, bellissimo, leggero, sembra veramente qualcosa di una generazione avanti: la console è già accesa, una schermata tipo browser con tanti quadratini indicanti i giochi selezionabili o le varie opzioni per creare profili e via dicendo. Noto una piccola striscia plasticosa grigia, lunga all'incirca, bò, 20-30 centimetri? posta sotto il pannello che regge la televisione, che diamine è?

Il sensore di ricezione del Wiimote: ok, il mio è già calibrato, calibra il tuo, premi i tasti A e B assieme e attendi qualche secondo, il tempo che lo rilevi...

E, non so perchè, decido anche di stringere adeguatamente il laccio che parte dal wiimote attorno al polso.

Parte Wii Sports ed iniziamo con il tennis:

mi sembro un imbranato, uno che non ha mai avuto a che fare con videogiochi o console, ho 2 strani oggetti per le mani, ma il secondo, quello con il solo stick sulla mano sinistra, qui sembra non servire.

Alla battuta il mio amico: alza al cielo il wiimote, salta, e mentre riatterra lo riabbassa a mo di schiacciata...su schermo parte la pallina...ace...

Io rimango inebetito, lui ride.

Dai, adesso quattro scambi: come se avesse una racchetta, riprende la battuta, la palla arriva nel mio campo, io vinco la diffidenza e improvviso un rovescio...e qui la magia! Il Wiimote vibra al contatto con la pallina, il mio rovescio ha effetto, ma sembra poco potente, la palla va fuori campo.

Da qui in poi, una serie di match che penso hanno rischiato di farci venire a prendere dalla polizia per schiamazzi notturni: abbiam spostato il divano, perchè ci si dimenava come bambini impazziti, tra colpi su colpi, ho dovuto togliermi la giacca della tuta che stavo sudando come se avessi corso per minuti. Una delle cose più divertenti di sempre. Punto.

E' vero:

il controllo non è sempre impeccabile:

a volte sembra di essere guidati, nel senso che il giocatore ribatte anche se tu sembri non muoverti o esser completamente fuori tempo:

eppure il tutto funziona, funziona meglio di quanto sperassi, di quanto il mio scetticismo permettesse di pensare.

Arrivano altri amici, e si passa al bowling:

anche qui non ho parole: è come stare il venerdì sera al bowling in un locale, le stesse urla, gli stessi sfottò, le stesse pose plastiche ed il corpo che si contorce sperando di dare con la mente il giusto effetto alla palla...mancano solo le cameriere discinte o le miriadi di ragazze che frequentano tali posti ^^

E poi il baseball...di certo non il mio genere di sport...ma quando riesci a fare un fuoricampo gridi come un forsennato!

La boxe non mi è piaciuta invece, troppo confusionaria, non si capisce bene come manovrare i colpi, e sembra sempre che la risposta alle tue azioni sia puramente casuale, peccato davvero, poteva essere un capolavoro.

Queste le luci, ora le ombre:

Red Steel:

un gioco tecnicamente così insulso al lancio di una console non lo vedevo da decenni...brutto, ma proprio brutto oltre ogni dire! Ok, non mi aspetto un comparto tecnico di prim'ordine dal Wii, ma quello che c'è in Reed Steel è vergognoso, un gioco di 7 anni fa, scatti ovunque, meccanica di gioco obbrobbriosa, il Wiimote che non serve praticamente a nulla, o, comunque, non restituisce proprio alcuna novità nel gameplay

Delusione totale, mi aspettavo moltissimo da Red Steel dopo i video proposti da Nintendo, invece proprio una vergogna della Ubisoft.

E Zelda? Bò, difficile giudicare, a onor del vero non ci abbiam perso parecchio tempo, l'inizio è lento come vuole un gioco di ruolo, la gente scalpitava per giocare a Wii Sport, e dopo la delusione di Red Steel poco gliene fregava di Link e soci: quindi dal punto di vista del gameplay non mi posso assolutamente esprimere, peccato, spero di aver occasione di vederlo in azione come si deve e di poter valutare o meno la sua bontà. Di certo, anche qui salta all'occhio come graficamente -pur essendo anni luce superiore a quella boiata di Red Steel- ci si trovi di fronte ad un hardware che non solo si sapeva non poter competere con i concorrenti, ma a mio avviso si sperava in qualcosa di più, quel qualcosa che ancora non c'è, sperando che si tratti solo di problemi di gioventù.

Riassumendo, posso dire che Wii Sports, anche se solo un assaggio di quello che potrà fare il Wiimote, da solo per il divertimento e la novità nel gameplay che offre, vale il costo della console: mi auguro che la Nintendo sia perfettamente conscia del fatto che deve puntare solo ed esclusivamente sul controller, sulle rivoluzioni al gameplay che questo pare offrire, perchè dal punto di vista visivo, veramente, siamo ai livelli di un Gamecube, e dopo aver visto Gears of War, lascia decisamente imbarazzati.

Io aspetto Wario Touched come la manna dal cielo!


SOnlo un appunto su zelda, non pensare che il comparto grafico si schifoso perche il WII e poco potente (anche se paragonato alle altree console e vero ) pensa al fatto che zelda da principio e un gioco sviluppato per gamecube , infatti esce anche per quello, non e un gioco per WII o meglio sviluppato appositamente per WII , quindi ci puo stare che alivello grafico non sia proprio next generation
mulo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:35   #198
Manp
Senior Member
 
L'Avatar di Manp
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Messaggi: 13829
ripeto per l'ennesima volta. gradirei che le discussioni sui consigli per gli acquisti riguardo monitor e TV rimanessero fuori da questo thread.

è permesso parlare di cavi video in quanto accessori, ma preferirei che non si esagerasse.
se avete bisogno di chiarimenti, di consigli su cosa acquistare, o avete altri dubbi legati a monitor e TV ho allestito un thread apposito in cui affrontare questi argomenti.

allo stesso modo se volete parlare di un gioco potete creare un thread ufficiale e sbizzarrirvi, ma non qui dentro!

grazie

__________________
Xbox Live!: Manp
PSN: Manp

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:41   #199
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Vas.ko!
in ogni caso io in futuro ne acquisterò una, a meno che non facciano un wiimote per pc o si possa implementare quello di nintendo. L'idea mi attizza troppo, soprattutto wii sports mi sembra davvero più profondo. Senza contare che non avendo mai avuto un GC potrei recuperare qualche titolo interessante...

Sicuramente se non hai avuto nemmeno il Cubo ne hai di gran bei giochi da recuperare. Te l'assicuro.

Comunque c'è una grossa differenza nel far uscire una console con un controller simile e far uscire un controller di questo tipo per una console non pensata in funzione di un simile controller. Il controller del Wii rappresenta la base per tutti i giochi Wii. Per gli altri sistemi al massimo se in futuro uscirà qualcosa di simile, sarà per qualche gioco. Ma di base useranno sempre il pad. E' un po' come i bonghi del GameCube. Ci sono diversi giochi che ne fanno uso. Oppure come un volante e pedaliera. Controller extra, non di base.
Voglio dire, per Pc si userà sempre tastiera + mouse(negli fps) e quando le SH andranno a sviluppare il sistema di controllo sarà basato sempre su tastiera + mouse. Oppure su ps3 e 360 su pad.
Le scelte alla fin fine si fanno prima di progettare un sistema. Il Wii è una console che ancora prima di essere progettata è stata studiata attorno al particolare controller.

Thanks sulle info su Rayman.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 12:44   #200
Andy_u2
Senior Member
 
L'Avatar di Andy_u2
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Messaggi: 2970
Torno da una breve sessione di "primo contatto" col Wii [rimpacchettato e messo sotto l'albero come "regalo per natale"].

- Package bellissimo e curato (molto "Apple")
- Wii Sport [probabilmente più dello stesso WiiPlay che ho preso perchè alla fine conveniva un sacco per via del secondo WiiMote] in Multi è (per quello che mi lascia intravedere) una Ka [in single rimane cmq. carino anche se perde 2 punti buoni come valutazione. Diciamo 9 in Multi, 7 in Single]. Il rammarico per non avere avuto già al Lancio un WiiSport con supporto online c'è [io non ho moltissime occasioni di invitare orde di amici di a casa...]....si sarebbe potuto avere un gioco dalla longevità infinita......ma sicuramente non mancherà di uscire in futuro un WiiSports online
- Il Bowling è incredibile....si può dare anche il giro alla palla inclinando il polso [uno di quelli che mi ha preso di più].
- WiiPlay l'ho visto troppo poco: Dunk Hunt è carino (ma in due sarà molto meglio), il Ping Pong ho avuto l'impressione che fosse molto sensibile...credo ci vada preso la mano.
- In conclusione: sicuramente ci sono tutte le premesse per una grande console [ah il Wiimote si muove assai bene, meglio di quanto potessi immaginare]....adesso tutto dipenderà dai giochi.....e dal supporto delle terze parti....
__________________
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi
Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979

Ultima modifica di Andy_u2 : 07-12-2006 alle 17:18.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v