|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
[Thread ufficiale] -= Nintendo Wii: Monitor, TV e HDTV =-
![]() Questo thread è una sorta di appendice della discussione principale sul Nintendo Wii di Hardware Upgrade. In questo thread sarà permesso parlare esclusivamente di monitor, TV e HDTV in relazione al Nintendo Wii. Se avete bisogno di un consiglio su che TV acquistare, volete sapere se e in che modo sia possibile collegare il Wii ad un monitor per PC e per qualsiasi altro dubbio o perplessità riguardo l'accoppiata Wii + periferica di visualizzazione questo è il posto in cui chiedere. Se qualcuno vorrà prendersi la briga di realizzare una FAQ per questo primo post può contattare yamaz o me in pvt per farla aggiungere qui, altrimenti vedremo di realizzare qualcosa. ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 07-12-2006 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
A Fagiuolo!
![]() Voi che già lo avete che uscite video e audio ha? Di HDMI manco a parlarne vero? Almeno un Component RGB? Dovrei collegarlo al proiettore e in Composito sarebbe na cosa brutta ![]() VGA? THX
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
![]() In bundle trovi solo il composito. Tra un 10/20 giorni esce il component e rgb.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Genova
|
Dalla foto si vede anche un S-Video è già disponibile? Il Vga esiste o è una farsa?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
il vga doveva non essere disponibile da quel che si diceva :look: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi spiegate cos'è il cavo COMPONENT? e quello RBG?
Perchè lo desiderate tutti?!? ![]() Il modello della mia televisione è: Panasonic TX-29PM1D Non posso utilizzare il COMPONENT giusto? L'RGB si però, ed è meglio o peggio del component? e di quello standard? (Qual'è il cavo RGB, quello coi tre buchini giallo-bianco-rosso?) Come dite che andrà? ![]() thx, soza p.s. mentre l'attacco standard sarebbe? la SCART? ![]() p.s.2 non so 'na mazza! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il component è il meglio. Consente l'alta definizione ed è praticametne esente da disturbi video. Il composito incluso è uno schifo, un pò meglio l'RGB, ma il component dev'essere un'altro pianeta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quello che dici tu, con 3 spinotti giallo, rosso e bianco, è il cavo composito che da la peggiore qualità, dato che usa un solo canale per trasmettere tutte e tre le componenti del colore (gli spinotti bianco e rosso sono per i canali audio). In europa con la console dovrebbero dare un adattatore composito-scart per permettere di collegarlo alle TV europee che di solito non hanno ingresso composito. Invece l'RGB trasmette le 3 componenti del colore separatamente e riduce i difetti che il composito da quando vedi i colori sfocati, lo riconosci perchè finisce con una presa scart e di solito sulla scatola c'è scritto esplicitamente RGB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
"X2VGA2 High Definition Transcoder" cm potete vedere dall'immy: ![]() ci sn 3 buchi per il component ![]() ne metto 3 al transcoder e gli altri 2 sn audio. ai 2 cavi audio applico questo: ![]() lo collego a questo: http://www.maplin.co.uk/images/full/n29ap.jpg e dall'altra parte ci collego le casse del pc. ora, vorrei sapere se tutto il procedimento è fattibile. grazie ![]() Ultima modifica di Naruto Arashi : 07-12-2006 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dite che giocare al WII con sto schermo (link ) sia accettabile? Grazie mille end.is.forever della spiegazione
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 07-12-2006 alle 18:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
l'rgb ha l'attacco scart
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
non ci sto a capire + nulla, se usassi un transcoder con uscita vga (un aggeggio in vendita per xbox e che ho trovato qui sul mercatino) posso attaccare la mia futura wii al mio monitor pc, non me ne frega nulla della qualità pessima...mi basta solo vedere a una dimensione umana le immagini la mia tv è troppo piccola.
in poche parole l'aggeggio in questione è questo: ![]() di che cavo dovrei aver bisogno? il component? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono decisamente nin pace... finché non lo vedo in progressivo, col cavolo che lo compro...
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Sono andato alla presentazione a Milano...che dire?
Qualità video PENOSA...composito + LCD.... ![]() Già la qualità del Wii sembra un PC di 10 anni fà,se poi me lo attaccano in composito su uno schermo HD... ![]() Mi era venuta voglia di comprarlo...appena l'ho visto mi è passata subito.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Almeno ora qualcuno non penserà che il ritardo del lancio dei cavi component sia dovuto al fatto che Nintendo se li è nascosti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.