Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2017, 08:24   #701
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2003
Ragazzi non ho fatto caso, infatti ci sto giocando direttamente con il DS4, sapete se c'è compatibilità con i move?
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 08:45   #702
turbomg
Senior Member
 
L'Avatar di turbomg
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Ragazzi non ho fatto caso, infatti ci sto giocando direttamente con il DS4, sapete se c'è compatibilità con i move?
No, già detto in precedenza. Solo DS4.
turbomg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 08:46   #703
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Ragazzi non ho fatto caso, infatti ci sto giocando direttamente con il DS4, sapete se c'è compatibilità con i move?
No....come gia' ho detto, ogni qualvolta i move sono richiesti e/o compatibili vengono indicati fra le immagini nel retro della confezione come required o compatible

In questo caso non ci sono.....e posso spiegarti anche il perche'. Finche' e' una avventura grafica poco movimentata alla Loading Human.....allora si'....ci si puo' anche MUOVERE.....puntando la direzione con un move....e premendo un pulsante.

Ma in un survival horror come appunto e' Resident Evil......cio' risulterebbe molto scomodo e andrebbe a influire MOLTO negativamente sulla giocabilita' del titolo in questione.

Per fare un gioco COSI'.....usando i "Move".....allora ci sara' bisogno di "inventarne" un modello nuovo......cioe' che abbia sempre il gelato luminoso.....MA ANCHE GLI STICK DI CONTROLLO sul corpo del gelato. Allora SI' che si riuscira' a fare degli FPS/Survival games in prima persona usando i Move controllers.

Ma senza gli stick di movimento la vedo dura.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 09:19   #704
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
No....come gia' ho detto, ogni qualvolta i move sono richiesti e/o compatibili vengono indicati fra le immagini nel retro della confezione come required o compatible

In questo caso non ci sono.....e posso spiegarti anche il perche'. Finche' e' una avventura grafica poco movimentata alla Loading Human.....allora si'....ci si puo' anche MUOVERE.....puntando la direzione con un move....e premendo un pulsante.

Ma in un survival horror come appunto e' Resident Evil......cio' risulterebbe molto scomodo e andrebbe a influire MOLTO negativamente sulla giocabilita' del titolo in questione.

Per fare un gioco COSI'.....usando i "Move".....allora ci sara' bisogno di "inventarne" un modello nuovo......cioe' che abbia sempre il gelato luminoso.....MA ANCHE GLI STICK DI CONTROLLO sul corpo del gelato. Allora SI' che si riuscira' a fare degli FPS/Survival games in prima persona usando i Move controllers.

Ma senza gli stick di movimento la vedo dura.
Lo avevo intuito, ma ho voluto avere ulteriori conferme, ti ringrazio.
Anche perchè si gioca già benissimo così, i move mi sono particolarmente piaciuti in london H. e in Rush Blood, davvero ben implementati
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 08:24   #705
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13185
Ieri finalmente sono riuscito a provare tutto ed è veramente un esperienza! Non è più guardare un gioco, ma viverlo!

Come prima prova non è andata male, mi sono fatto 2 ore subito dopo cena e non ho avuto nausea, l'unica cosa è un po' di vertigini se gioco in piedi... Da seduto nessun problema, però RE7 è decisamente più bello giocarlo in piedi.

Sono veramente contento dell'acquisto, finalmente qualcosa di veramente nuovo!

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 08:29   #706
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ieri finalmente sono riuscito a provare tutto ed è veramente un esperienza! Non è più guardare un gioco, ma viverlo!

Come prima prova non è andata male, mi sono fatto 2 ore subito dopo cena e non ho avuto nausea, l'unica cosa è un po' di vertigini se gioco in piedi... Da seduto nessun problema, però RE7 è decisamente più bello giocarlo in piedi.

Sono veramente contento dell'acquisto, finalmente qualcosa di veramente nuovo!

Inviato dal mio SM-G930F
Ottimo, l'unica cosa è altamente sconsigliato giocare in piedi , c'è scritto pure nel manuale d'uso
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 08:51   #707
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13185
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Ottimo, l'unica cosa è altamente sconsigliato giocare in piedi , c'è scritto pure nel manuale d'uso
Però è molto più bello, riesci proprio a sfruttare l'area di gioco... Ti puoi abbassare, sporgere, girare e poi tutte le cose hanno una dimensione più reale.

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 08:58   #708
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Però è molto più bello, riesci proprio a sfruttare l'area di gioco... Ti puoi abbassare, sporgere, girare e poi tutte le cose hanno una dimensione più reale.

Inviato dal mio SM-G930F
Quello sicuramente, però per abbassarti completamente rimane necessario premere R3 anche da in piedi, sarà che per me è già "troppo stressante" da seduto, in piedi rischio la caduta libera
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 09:01   #709
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13185
Si è giusto ed hanno anche ragione, da seduti è molto più rilassante. Però in piedi è un'altra esperienza

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 09:03   #710
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Bhe' giocare in piedi aumenta la sensazione di disagio.......il nostro cervello connette bene......fra la posizione eretta che abbiamo.......fra lo spostamento che avviene ingame ai nostri comandi.....E AL NON SPOSTAMENTO pero' del nostro corpo.

Quindi.........giocare seduti aiuta il nostro cervello a sentirsi meno a disagio.....tutto qua.

OLTRE OVVIAMENTE.........a un discorso sicurezza. Se sono seduto e qualcosa mi compare improvvisamente sulla sinistra ad esempio........SOBBALZERO' sulla sedia.

Se sono in piedi.....tendero a scattare o saltare velocemente dalla parte opposta dello "spavento".........quindi con alto rischio di inciampare contro degli ostacoli......o cadere e farmi male........etc etc.

Ecco perche', per SICUREZZA soprattutto, e' indicato nel manuale come sconsigliato giocare in piedi. Del resto non so se lo avete notato....ma OGNI volta prima di cominciare un qualsivoglia gioco in VR....ci viene mostrato cio' che vede la CAM......chiedendoci CONFERMA: NESSUN OSTACOLO nei dintorni?
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 12:26   #711
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1414
Sul discorso sicurezza è vero però c'è da dire che in piedi l'esperienza è più immersiva

Il modo corretto di girarsi sarebbe farlo con il corpo , e poi con il pad andare solo dritto e indietro (salvo situazioni estreme o di caos tipo combattimenti)

Tra l'altro stando in piedi sfrutti la possibilità di camminare realmente senza pad in spazi piccoli per avvicinarti a nemici o cose da esaminare

Se ci si siede c'è una situazione in cui il corpo non è nella posizione in cui si trova nella realtà virtuale (sembrerebbe di muoversi su una sedia a rotelle)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
.
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 13:40   #712
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
Sul discorso sicurezza è vero però c'è da dire che in piedi l'esperienza è più immersiva

Il modo corretto di girarsi sarebbe farlo con il corpo , e poi con il pad andare solo dritto e indietro (salvo situazioni estreme o di caos tipo combattimenti)

Tra l'altro stando in piedi sfrutti la possibilità di camminare realmente senza pad in spazi piccoli per avvicinarti a nemici o cose da esaminare

Se ci si siede c'è una situazione in cui il corpo non è nella posizione in cui si trova nella realtà virtuale (sembrerebbe di muoversi su una sedia a rotelle)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non e' proprio cosi'.

E ora te lo spiego in modo inequivocabile hulk

Hai mai praticato Snowboard o SCI durante quelle giornate di bufera?

Perche' in quelle giornate......quando arriverai in cima del monte per cominciare la tua discesa.....ti troverai in una situazione ASSURDA.

Sceso dalla seggiovia.......dovrai, se fai snowboard come me, fermarti per allacciare lo scarpone che obbligatoriamente per prendere le seggiovie ti fanno slacciare per SICUREZZA......

PROBLEMA.........tu SAPRAI di esser FERMO......in PIEDI........ma per la SCARSISSIMA VISIBILITA'........e il VENTO che fa MUOVERE il powder (o la NEVE POLVEROSA).............ti sembrera' invece di MUOVERTI..................al punto che il tuo corpo cerchera' il BILANCIAMENTO PORTANDOSI INDIETRO...............MA...........TU in REALTA' sei FERMO e non in movimento............e cosa capita se da fermo, sbilanci il corpo indietro?

ESATTO!!! CADI CULO A TERRA.....o meglio.........A NEVE.

Ecco ora ti ho spiegato il perche' e' meglio seduti che inpiedi......a costo della "immersivita' " che COMUNQUE nel caso della VR rimane ALTISSIMA.

Viene chiamato GHOSTING....o GHOST MOVING.....ti SEMBRA di esser in movimento ma in realta' sei FERMO.

Ultima modifica di NighTGhosT : 01-02-2017 alle 13:46.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 13:56   #713
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
Sul discorso sicurezza è vero però c'è da dire che in piedi l'esperienza è più immersiva

Il modo corretto di girarsi sarebbe farlo con il corpo , e poi con il pad andare solo dritto e indietro (salvo situazioni estreme o di caos tipo combattimenti)

Tra l'altro stando in piedi sfrutti la possibilità di camminare realmente senza pad in spazi piccoli per avvicinarti a nemici o cose da esaminare

Se ci si siede c'è una situazione in cui il corpo non è nella posizione in cui si trova nella realtà virtuale (sembrerebbe di muoversi su una sedia a rotelle)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Farpoint, che ho provato con il fucile fatto apposta , funziona cosi... la leva muove avanti e indietro e fa lo strafe laterale, ma la direzione è in base a come ti metti. Ovvimente il livello era strutturato per andare pressochè dritti altrimenti ti attorcigli... ma rendeva parecchio.
La cosa bella era però che ti dovevi girare con il corpo per cambiare direzione, se giravi solo la testa la sensazione era di camminare dritto (verso la direzione del corpo) e guardare in direzione della testa. Deve essere un'altro titolo promettente da tenere sott'occhio... però li ci sarà da comprare il fucile.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 14:01   #714
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Non e' proprio cosi'.

E ora te lo spiego in modo inequivocabile hulk

Hai mai praticato Snowboard o SCI durante quelle giornate di bufera?

Perche' in quelle giornate......quando arriverai in cima del monte per cominciare la tua discesa.....ti troverai in una situazione ASSURDA.

Sceso dalla seggiovia.......dovrai, se fai snowboard come me, fermarti per allacciare lo scarpone che obbligatoriamente per prendere le seggiovie ti fanno slacciare per SICUREZZA......

PROBLEMA.........tu SAPRAI di esser FERMO......in PIEDI........ma per la SCARSISSIMA VISIBILITA'........e il VENTO che fa MUOVERE il powder (o la NEVE POLVEROSA).............ti sembrera' invece di MUOVERTI..................al punto che il tuo corpo cerchera' il BILANCIAMENTO PORTANDOSI INDIETRO...............MA...........TU in REALTA' sei FERMO e non in movimento............e cosa capita se da fermo, sbilanci il corpo indietro?

ESATTO!!! CADI CULO A TERRA.....o meglio.........A NEVE.

Ecco ora ti ho spiegato il perche' e' meglio seduti che inpiedi......a costo della "immersivita' " che COMUNQUE nel caso della VR rimane ALTISSIMA.

Viene chiamato GHOSTING....o GHOST MOVING.....ti SEMBRA di esser in movimento ma in realta' sei FERMO.
Spiegazione dettagliata e precisa, non conoscevo di preciso l'effetto GHOSTING e l'esempio dello snowboard lo riassume perfettamente !
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 18:26   #715
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14554
Scusate ragazzi, qualcuno di voi usa il VR con gli occhiali???

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 18:59   #716
Hulk2099
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk2099
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, qualcuno di voi usa il VR con gli occhiali???

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
Io lo uso normalmente con gli occhiali. Molto comodo rispetto ad altri visori , ed è molto difficile che capiti che le lenti si tocchino

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
.
Hulk2099 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 19:11   #717
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13185
Qualcuno di voi ha trovato uno switch/splitter hdmi di buona qualità per non dover staccare il cavo ogni volta?

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 19:25   #718
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14554
Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
Io lo uso normalmente con gli occhiali. Molto comodo rispetto ad altri visori , ed è molto difficile che capiti che le lenti si tocchino

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta

Devo valutare se prenderlo o meno...

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 07:31   #719
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, qualcuno di voi usa il VR con gli occhiali???

Inviato dal mio TuttiFruttiSummerLove utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Hulk2099 Guarda i messaggi
Io lo uso normalmente con gli occhiali. Molto comodo rispetto ad altri visori , ed è molto difficile che capiti che le lenti si tocchino

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Confermo anche io quanto detto da hulk....anche io porto gli occhiali e uso il visore PS VR senza nessunissimo problema. Oltretutto la mia montatura e' sottile e le lenti di piccole dimensioni quindi non soffro neanche del "problema" della fessura nella parte inferiore....

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha trovato uno switch/splitter hdmi di buona qualità per non dover staccare il cavo ogni volta?

Inviato dal mio SM-G930F
Ecco qua sarebbe bello sapere cosa c'e' in giro.....sinceramente non me ne sono interessato molto dato che ancora in camera non ho un monitor 4K....quindi non ho ancora mai staccato il cavo 2.0 dallo scatolotto visore e lo uso tutt'ora come bypass fisso
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2017, 08:28   #720
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13185
Alla fine ci ho ragionato un po' e lo switch non si riesce ad usare perché il giro da fare con i cavi è un po' contorto... Alla fine ho preso un connettore hdmi femmina femmina ed un cavo in più, così scollego il cavo dal connettore per non rovinare la presa della tv o della ps4, non è il massimo, ma c'è poco da fare...

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v