|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Card Reader Rosewill RCR-IC00 non legge nulla
Salve a tutti, ho montanto ieri questo piccolo (bay da 3.5'') card reader, viene attaccato alla scheda madre tramite presa USB 2.0 interna, ovvero quella a 9 pin.
Sfortunatamente solo la presa USB funziona, tutti i lettori card non sembrano funzionanti.. come prova ho tentato ad inserire la MicroSD del mio telefono ma nulla. Poi, winodws non rileva nulla, io credevo che dovesse almeno rilevarlo come lettore ottico (tipo quando colleghi un DC/DVD reader). Come ultima cosa nemmeno le due piccola lucine danno segni di vita (una dovrebbe servire per segnalare che è acceso e l'altra dovrebbe illuminarsi quando si sta effettuando un trasferimento dati). Il card reader è questo: http://www.steg-electronics.ch/it/ar...00-656926.aspx ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Fiel : 17-01-2013 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Strano, dovrebbe apparire almeno in "dispositivi e stampanti".
La presa USB interna funziona? Perché per me o la presa o il lettore in se, non vanno. Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ho provato con altre prese interne USB e non è cambiato nulla.. dev'essere il lettore..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.