Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2012, 20:03   #21681
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi


Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ma quanto si usa bene il Fuze!?

Penso che sia il lettore più ergonomico in assoluto tra quelli che possiedo!

P.S.: Così ci ferisci! E' un dolore apprendere che ci avevi preso per esagerati!

P.P.S.: una raccomandazione! Una Crystal Case è d'obbligo!

Eheheh giuro che non era mia intenzione, non ho dubitato della veridicità delle vostre affermazioni, se così fosse stato non lo avrei acquistato.
Sai quando pensi una cosa e non riesci a trascriverla efficacemente? Ecco, è uno di quei casi.
In realtà volevo sottolineare la mia incredulità, perché davvero mi ha sorpreso questo lettore.

Quanto si usa bene? Direi decisamente bene! La wheel antiscivolo poi è geniale!
Alla Crystal case in effetti non ci avevo pensato,grazie per il suggerimento.



P.s. Sai che ieri non riuscivo a tirare fuori dalle orecchie le M4? Stavo quasi per chiamare aiuto!
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 03:26   #21682
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Ma quanto è bello il Fuze? Ma quanto suona bene il Fuze? Tanto,tantissimo!
Trovare un lettore che suona così bene senza dover toccare minimamente l'EQ è cosa assai rara.
Pensavo steste un po' esagerando...invece tutto ciò che avete detto su questo lettore corrisponde a verità! Questo omaggio è per voi:.
Mi fa piacere che dopo tante peripezie tu abbia trovato un lettore che ti soddisfa appieno,sotto ogni punto di vista,grazie all'aiuto di chi te lo ha consigliato.

Molto carino il ringraziamento agli artefici: a Cesare quel che è di Cesare.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 10:33   #21683
Uriens
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
Messaggi: 64
COWON C2

Ciao ragazzi, visto che aver letto pagine e pagine di questa discussione ha "illuminato" la scelta nell'acquisto del lettore (ho preso un Cowon C2 16GB), volevo innanzitutto ringraziarvi e farvi avere le mie prime impressioni sul C2.

Ero indeciso tra il Sony serie A nuovo e il C2: ho scelto il C2 per l'espandibilità tramite micro SD, per le dimensioni contenute, per la durata della batteria e perchè ero già in possesso delle CAL! e di un paio di AKG, quindi non avevo bisogno delle cuffie incluse dal Sony (rinomata per la qualità delle cuffie che include con i lettori).

Il C2 tenuto in mano da una sensazione di "solidità" niente male, la scocca posteriore è in metallo e le plastiche di contorno sono di buona qualità, "leggermente ruvide". Lo schermo è luminoso e si può tranquillamente tenere ad una luminosità di 3/10 anche di giorno. Non l'ho provato con i video ma con l'audio lo schermo fa benissimo il suo dovere. Pur essendo resistivo risponde benissimo ai comandi, in fondo non è un cellulare dove serve il multitouch. Le icone sono ampie per cui non si rischia di sbagliare. Per esempio lo scorrimento del tempo di una canzone tramite touch funziona benissimo.
Ottima l'integrazione del database tra microSD e memoria interna, vengono viste come una sola entità oppure separate nella visione per cartelle.
L'interfaccia è piacevole, colorata e "abbastanza" semplice da usare. Alcuni passaggi non sono proprio intuitivi ma una volta capito il funzionamento non si sbaglia più. . Molto carina l'interfaccia in modalità ascolto: viene visualizzato un piccolo giradischi con impressa la cover dell'album dalla quale si può accedere alle funzionalità aggiuntive. I tool a disposizione sono completi come in tutti i lettori con in aggiunta la ricerca per testo delle canzoni tramite tastiera touch: molto utile! Si può addirittura aumentare o ridurre la velocità di riproduzione con gestione dei picchi della voce. Il lettore gestisce senza problemi gli album che non prevedono "pausa" tra le tracce.
Ora la qualità audio: fantastica la customizzazione degli effetti che permette di bilanciare la tendenza delle cuffie verso bassi o alti: è possibile salvare fino a quattro profili customizzati tra tutte le opzioni disponibili (equalizzatore completissimo, effetti proprietario, mp3 enhance, separazione stereo, ecc) non c'è rumore di fondo nel cambio di traccia e trovo davvero ottima la separazione stereo riprodotta. Rispetto al samsung che avevo prima il suono è più ricco, dettagliato e "separato", gli alti sono ottimi. Con le CAL tengo i bassi a 80hz verso il basso altrimenti da fastidio...Insomma, veramente soddisfatto!

Batteria: non so dare un giudizio completo ma dalle prime impressioni è davvero molto duratura (55hr dichiarate).

Formati: UPDATE! Anche se non dichiarati ufficialmente il lettore supporta anche AAC/MP4/M4A

Due difetti: non si può impostare il bottone "fisico" per il passaggio alla traccia successiva (ma solo play/pausa) e non riesco a trovare il modo per la riproduzione casuale su tutte le tracce: occorre almeno impostare una cartella o un genere o un artista.

Spero possa essere utile!
ciao!

Ultima modifica di Uriens : 12-07-2012 alle 13:47. Motivo: UPDATE
Uriens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 11:04   #21684
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Grazie Uriens gran bella recensione. Molto sintetica ma con tutti i dettagli necessari.

Anche a me ispirava molto il C2, per via della dimensione abb contenuta, dell'enorme durata della batteria, per l'espandibilità e il supporto a molti formati audio. L'unica cosa che mi aveva frenato, erano stati i pareri di SignorBonaventura che con il suo J3 si trovava piuttosto male e anche come qualità audio mi sembrava facessero un pò pena. Quindi ben felice di sentire un parere diverso.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 15:36   #21685
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Grazie Uriens gran bella recensione. Molto sintetica ma con tutti i dettagli necessari.

Anche a me ispirava molto il C2, per via della dimensione abb contenuta, dell'enorme durata della batteria, per l'espandibilità e il supporto a molti formati audio. L'unica cosa che mi aveva frenato, erano stati i pareri di SignorBonaventura che con il suo J3 si trovava piuttosto male e anche come qualità audio mi sembrava facessero un pò pena. Quindi ben felice di sentire un parere diverso.
Dak:io cito una mia esperienza.Molti altri si son trovati benone con il J3.Tra questi per dire,Miriddin.Io con Cowon per quel che mi concerne ho chiuso,anche per altri motivi,ma se c'è chi ci si trova benone e se lo gode appieno,son felice per lui.Almeno non sente di aver "buttato" via soldi.Tra l'altro,uno che ne ha sempre parlato bene è paultherock,che ha il modello i10.
Quindi non basta certo la mia impressione,la mia esperienza a bocciare o promuvore un prodotto,ci mancherebbe altro.

Ultima modifica di SignorBonaventura : 12-07-2012 alle 16:04.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 15:52   #21686
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Mi fa piacere che dopo tante peripezie tu abbia trovato un lettore che ti soddisfa appieno,sotto ogni punto di vista,grazie all'aiuto di chi te lo ha consigliato.

Molto carino il ringraziamento agli artefici: a Cesare quel che è di Cesare.


Soddisfatto appieno è la parola giusta.

Sono soddisfatto appieno perché:

- Ottima qualità audio.

- Te lo godi da subito, out of the box. Non c'è nessun bisogno di usare l'equalizzatore. Su questo dispositivo,PER ME,l'EQ non ha motivo di esistere. In flat rende ottimamente con tutte le cuffie che ho provato. Questo mi fa pensare ad un hardware fatto con tutti i crismi.

- Ergonomicità eccezionale. Non è solo la wheel ad essere "antiscivolo", lo è anche il retro.Quando è in tasca ti basta agire sulla rotella,fai tutto con quella,è leggero,discreto e per nulla ingombrante.


- UI stabile,pochi fronzoli, reattiva e precisa.



- A me non interessa guardare le copertine,le foto, e,men che meno, i video ma lo schermo è abbastanza grande da poter leggere le informazioni dei brani(quelle sì che mi interessano) in tutta comodità anche da una certa distanza.

- Eccellente Rapporto qualità/prezzo,tant'è che se dovesse rompersi ne comprerei sicuramente un altro.



Ora, se penso che fior di brand vendono i propri lettori a peso d'oro e che: spesso non hanno una qualità audio eccelsa,hanno una UI terribile,una resa in flat che lascia a desiderare (preferiscono far fare tutto il lavoro al software anziché all'hardware? Ok,mi sta anche bene, ma che funzioni e non dia problemi), latitano nel fornire adeguata assistenza... Come faccio a non amare il mio Fuze?








Un fiorellino anche per te
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 16:34   #21687
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Dak:io cito una mia esperienza.Molti altri si son trovati benone con il J3.Tra questi per dire,Miriddin.Io con Cowon per quel che mi concerne ho chiuso,anche per altri motivi,ma se c'è chi ci si trova benone e se lo gode appieno,son felice per lui.Almeno non sente di aver "buttato" via soldi.Tra l'altro,uno che ne ha sempre parlato bene è paultherock,che ha il modello i10.
Quindi non basta certo la mia impressione,la mia esperienza a bocciare o promuvore un prodotto,ci mancherebbe altro.
Esatto, come dice SignorBonaventura anche per i lettori in taluni casi dipende anche dalle aspettative, esperienze personali e, perché no, fortuna.
Troverai gente che ti parlerà male di un prodotto perché non gli piace o ha incontrato problemi (e magari è stato "sfigato" con un modello uscito male) oppure viceversa uno che ne parlerà benissimo perché fortunato, ma magari la maggior parte della gente ha incontrato problemi.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:01   #21688
HendrixExperience
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 12
Buongiorno a tutti,
volevo porvi una domanda che probabilmente avrete letto mille volte al giorno

In pratica siccome il mio iPod inizia a sfarfallare stavo cercando un altro lettore mp3 diverso dal solito iPod, vorrei qualcosa che come qualità audio sia migliore, il mio budget è di circa 300 euro. Voi cosa mi consigliereste? Non m'interessa nulla delle app, voglio solo qualcosa che mi faccia apprezzare appieno la qualità audio

P.s. ascolto prevalentemente Rock, Metal e Blues (non so se può essere utile come informazione).

Vi ringrazio anticipatamente

Ultima modifica di HendrixExperience : 13-07-2012 alle 10:07.
HendrixExperience è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:12   #21689
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da HendrixExperience Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
volevo porvi una domanda che probabilmente avrete letto mille volte al giorno

In pratica siccome il mio iPod inizia a sfarfallare stavo cercando un altro lettore mp3 diverso dal solito iPod, vorrei qualcosa che come qualità audio sia migliore, il mio budget è di circa 300 euro. Voi cosa mi consigliereste? Non m'interessa nulla delle app, voglio solo qualcosa che mi faccia apprezzare appieno la qualità audio

Vi ringrazio anticipatamente
Tra i lettori più "commerciali" direi che il top come qualità audio sono sicuramente il Sony Walkman nwz-Z1050 (versione 16gb) o lo Z1060 (versione 32gb). Personalmente non li ho provati, ma leggendo un pò di opinioni di chi ha posseduto diversi lettori, credo non ci si possa sbagliare. Qui sul forum c'è un utente che ha acquistato lo Z1060 se cerchi nella discussione.
Ovviamente i difetti ci sono, intanto è grosso come il Galaxy S2. Poi in Europa c'è una limitazione sull'audio rispetto alla versione non europea che non si può togliere, anche se cmq il problema è più evidente sulla serie A, sulla serie Z il volume è cmq sufficientemente potente per qualsiasi utilizzo. La memoria non è espandibile e non ha nessuna videocamera tipo l'ipod touch. Il sistema operativo è android, ma credo sia una versione non proprio nuova e non so se sia stato aggiornato, ma questo forse è il meno.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:23   #21690
HendrixExperience
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto ..lo cerchi anche con una capacità comparabile?
Grazie mille

Come capacità credo che 32 Gb mi basterebbero, va bene anche l'espansione tramite microSD
HendrixExperience è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:27   #21691
HendrixExperience
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Tra i lettori più "commerciali" direi che il top come qualità audio sono sicuramente il Sony Walkman nwz-Z1050 (versione 16gb) o lo Z1060 (versione 32gb). Personalmente non li ho provati, ma leggendo un pò di opinioni di chi ha posseduto diversi lettori, credo non ci si possa sbagliare. Qui sul forum c'è un utente che ha acquistato lo Z1060 se cerchi nella discussione.
Ovviamente i difetti ci sono, intanto è grosso come il Galaxy S2. Poi in Europa c'è una limitazione sull'audio rispetto alla versione non europea che non si può togliere, anche se cmq il problema è più evidente sulla serie A, sulla serie Z il volume è cmq sufficientemente potente per qualsiasi utilizzo. La memoria non è espandibile e non ha nessuna videocamera tipo l'ipod touch. Il sistema operativo è android, ma credo sia una versione non proprio nuova e non so se sia stato aggiornato, ma questo forse è il meno.
Grazie! Perchè specifichi commerciali? Ci sono lettori meno conosciuti ma con medesime capacità qualitative?
HendrixExperience è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 10:34   #21692
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da HendrixExperience Guarda i messaggi
Grazie! Perchè specifichi commerciali? Ci sono lettori meno conosciuti ma con medesime capacità qualitative?
Li l'esperto è miriddin che mi aveva fatto un super elenco! Sono tutti lettori piccoli sui 200-300€ semi sconosciuti. La pecca è che come autonomia dichiarata sono sulle 7-10 ore davvero troppo poco! Per dire i Sony Z dichiarano 14 ore, che già sono poche ma è ancora una cosa fattibile, anche perchè come mi diceva mentalrey hanno la batteria che si ricarica super in fretta.

Poi vabbè il top del top sarebbe l'ibasso DX100 o almeno così dicono, ma costa sui 700-800 euro credo. Inoltre vatti a vedere le immagini, è inguardabile, è grossissimo e pure spessissimo, quindi improponibile da portare in giro. Non lo prenderei mai un robo del genere, anche avesse l'audio migliore al mondo.

Per gli altri lettori lascio la parola a miriddin. Ma sinceramente dubito che possano fare meglio dei sony serie Z.

EDIT: Dimenticavo un'altra chicca dei sony, che possono riprodurre solo mp3, aac e wma. -.- Quindi niente flac o altra formati. Però i serie Z avendo android, basta installarsi dal market un player che li supporta e la cosa si aggira facilmente per fortuna.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 13-07-2012 alle 10:47.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2012, 12:49   #21693
wanttobefreect83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 133
Consigli per l' acquisto lettore portatile

Salve a tutti, ho intenzione di cambiare il mio Ipod 5 generazione (quello con la fotocamera dietro).
Su quale modelli devo orientarmi per avere una qualità audio uguale o superiore?
Leggendo i vari post ho visto i vari sony z etc ma sono troppo grandi e non mi interessa avere uno schermo grande o android. Me ne basta uno piccolino,sottile ma con una qualità audio ottima perchè metto come cuffie le Akg Q460.
Grazie mille in anticipo
wanttobefreect83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 08:48   #21694
kastorix80
Member
 
L'Avatar di kastorix80
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da wanttobefreect83 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho intenzione di cambiare il mio Ipod 5 generazione (quello con la fotocamera dietro).
Su quale modelli devo orientarmi per avere una qualità audio uguale o superiore?
Leggendo i vari post ho visto i vari sony z etc ma sono troppo grandi e non mi interessa avere uno schermo grande o android. Me ne basta uno piccolino,sottile ma con una qualità audio ottima perchè metto come cuffie le Akg Q460.
Grazie mille in anticipo
Ti straconsiglio il Sansa Clip Zip, anche io provengo da ipod Nano 5g, non c'è paragone. Con il sansa distinguo parti musicali che prima non avvertivo e poi il volume audio è bello forte.

Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Lettore MP3: Fiio X1 - Sanza Clip Zip Cuffie: Sony MDR-1A - Sennheiser Momentum - Bose AE2 IEM: Brainwavz M3 - Sony MDR-XB70AP Amp.: Fiio A3 - Fiio E6 - Fiio E10k
kastorix80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 12:04   #21695
wanttobefreect83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da kastorix80 Guarda i messaggi
Ti straconsiglio il Sansa Clip Zip, anche io provengo da ipod Nano 5g, non c'è paragone. Con il sansa distinguo parti musicali che prima non avvertivo e poi il volume audio è bello forte.

Inviato dal mio GT-I9100
Grazie mille della risposta.
E rispetto a un cown classico piccolino com è il tuo sansa clip zip? Hai fatto un paragone?
wanttobefreect83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 13:02   #21696
wanttobefreect83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Cowon piccolino? Guarda che il Sansa è parecchio + piccolo di qualsiasi Cowon.. immagino intenda l'A2, kmq.. no? stando alle specifiche è anche meno potente, l'A2, dello Zip..e non avendo un display direi che anche come qualità audio è sotto..non l'ho provato comunque..
Intendevo il C2, non sembra male. Sono andato sul sito della Sandisk ma non riesco a capire se è più sottile il Sansa Fuze+ o il Sansa Clip Zip. Sono tutti e due molto belli e penso abbiano le stesse caratteristiche.o no?
wanttobefreect83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2012, 13:24   #21697
wanttobefreect83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
No, il c2 è parecchio + grande, in dimensioni, rispetto ai Sandisk; ed è + potente, con moltissime equalizzazioni (ci sono pareri discordanti sul suono; sicuramente è indicato per pilotare cuffie con impedenze importanti). E no, il fuze+, oltre che molto meno reattivo nei menù è un po' scomodo per via del pad sensibile al tatto e inferiore come suono a clip+, clip e zip, e anche al Fuze V1/V2 che come sound rimane il top dei Sandisk..se cerchi nei post precedenti se ne è discusso tanto
Dovrebbe essere + sottile dello zip..ma anche un bel po' + alto
Io ho le Akg Q460 (anche se penso di voler passare a delle cuffie di qualità superiore dello stesso modello, leggere con l' archetto pieghevole e che non si senta il rumore da fuori; anche se nell' altro post sul consiglio acquisto cuffie nessuno mi risponde ). Quindi ristringedo il campo: clip + o clip zip per sfruttare al meglio queste cuffie?
wanttobefreect83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 11:45   #21698
TestamenT
Member
 
L'Avatar di TestamenT
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 130
il dx100 integra un amplificatore vero e proprio, per quello è cosi grosso nessuno considera il cowon z2? pare un ottimo lettore da quello che si legge
TestamenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 12:22   #21699
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12158
Quote:
Originariamente inviato da wanttobefreect83 Guarda i messaggi
Io ho le Akg Q460 (anche se penso di voler passare a delle cuffie di qualità superiore dello stesso modello, leggere con l' archetto pieghevole e che non si senta il rumore da fuori; anche se nell' altro post sul consiglio acquisto cuffie nessuno mi risponde ). Quindi ristringedo il campo: clip + o clip zip per sfruttare al meglio queste cuffie?
Sicuro di riuscire a pilotarle? Sono lettorini molto mosci e sicuramente meno potenti degli aipod
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2012, 13:36   #21700
wanttobefreect83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 133
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sicuro di riuscire a pilotarle? Sono lettorini molto mosci e sicuramente meno potenti degli aipod
Con l' Ipod riesco a pilotarle decentemente le Akg Q460. Quindi mi sconsigli di prendere un Sansa.... e il cowon c2 o I9 o I10? cos mi dici?
wanttobefreect83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v