Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2010, 14:46   #12941
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2r8-9: Build of a Dinasty


“Larry O’Brien Trophy subito, e aprire una Dinastia.” << ‘Sti cazzi Chupa Kuphchiak, hai detto niente! >> gli rispondo, ma in effetti i Los Angeles Lakers 2r8-9 che inizieranno a giorni l’avventura nel Terzo 2kMondo sono una potenza e gli obiettivi non possono che essere quelli. Titoli, su titoli, su titoli e una Dinastia da costruire come quella del Primo 2kMondo, quando facemmo 5 Finals consecutive (dal 2k9 bis al 2k13), perdendo quella del 2k11 contro i Bobcats solo per la rivolta delle “macchine ribelli”: poteva essere un clamoroso “Fivepeat”, Da Rebels of the machines lo divise in due Back to Back (2k9 bis-2k10, 2k12-2k13). Quei Lakers là però avevano due potenziali big che uscivano dalla panchina, Nicolas Batum e Roy Hibbert, due che con il coach “zen” hanno vinto tutti i sei titoli di Nba2k perché vennero anche a San Antonio a vincere il Larry O’Brien Trophy 2k11 del Secondo 2kMondo e tornarono poi ai Lakers per il Back to Back col campionato 2L12. Sei titoli suddivisi in 3 Back to Back. Nei Lakers di questo fresco Terzo 2kMondo il sostituto di Bynum sarà D.J.Mbenga (che non è Hibbert) e quello di Trevor Ariza sarà il rookie Austin Daye (che non è Batum), arrivato dai Detroit Pistons in cambio di Vujacic e la prima scelta del prossimo Draft. Però i Lakers del Primo 2kMondo ebbero Odom solo per due anni (2k8-9 e 2k8-9 bis) mentre ora c’è, come sesto uomo, e rimarrà con noi certamente fino al 2r11, anno in cui scadranno anche i contratti di Ariza, Gasol e Kobe Bryant, un’estate campale quella, perché sarà chiaro che confermare tutti e 4 sarà economicamente impossibile. E come nel Primo 2kMondo l’esplosione di Batum rese possibile il liberarsi del contratto oneroso di Odom (lasciando soldi per il rinnovo di Bryant), qui ci si augura che possa accadere la stessa cosa con Austin Daye, il figlio del grande Darren della Scavolini Pesaro. Ma dovrà guadagnarsi la pagnotta sul campo, come nel corso degli anni fecero giocatori inizialmente non considerati, come Jordan Farmar e, soprattutto, Josh Powell. E c'è una cosa che toppammo clamorosamente nel Primo 2kMondo e che non ripeteremo a "2KMondatar" (com'è già stato ribattezzato il Terzo 2kMondo), il rinnovo del contratto di Phil Jackson. Non contemplammo questa opzione, 11 seasons ago, e lui si ritirò, e a noi ci toccò coach "Brocco" Brock (nel secondo 2kMondo, invece, tornammo ai Lakers che il Master Zen si era già ritirato). Qui non accadrà: è già pronto per lui un contratto che lo legherà ai Lakers per le prossime 7 stagioni, un vincolo che ne impedirà il ritiro nel 2r10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:57   #12942
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
PHX @ CLE



Non ci voleva. Già Steve Nash si è infortunato , per fortuna non seriamente , ma salterà 5 gare importanti : Miami ,Houston , Boston , Chicago e Dallas , come se non bastasse si è saltato anche tutta la gara con Cleveland perchè si è fatto male dopo 2 minuti dall' inizio della partita. A prorposito oggi (a dire la verità ieri ) si gioca a Cleveland contro un delle pretendenti al titolo. La gara come già detto non comincia bene visto che dopo 2' Steve esce dal campo e non ci rientrerà più , comunque il primo quarto non è male ed alla fine dei 12' siamo 31-27 Cavs. Secondo quarto disastroso che ci vede andar sotto di 15 punti : 51-36. Terzo quarto dove giochiamo bene ma non riusciamo a recuperare lo svantaggio e lo chiudiamo 72-57. Nell' ultimo periodo provo il tutto per tutto mandando dento le riserve che fanno un lavoro incredibile arrivando fino al -2 ma poi sprofondiamo a -10 con un parziale di 8-0 tutto firmato LBJ , distacco che non cambia più e partita che finisce sul 110-100 per i Cavalieri. Si accettano suggerimenti su come fare qualche W in questo "tour infernale" senza Nash , più che altro contro Houston che da quello che leggo è una squadra impossibile da battere. Qualche suggerimento anche su un play che non chiede molto , ma gioca bene per coprire il vuoto lasciato da Nash.

Box Score :
STAT 20pt
Batum 18pt
Gibson 10pt
Dudley 10pt
McGee 9pt
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:03   #12943
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Fanculo.

Lebron mi si infortuna e per gara 4 è sconsigliato il suo utilizzo.

Fanculo FANCULO.

(Scusate lo sfogo..ma non bastava l'infortunio di varejao e il buzzer di bropoks da 23 metrii?????)
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:14   #12944
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Fanculo.

Lebron mi si infortuna e per gara 4 è sconsigliato il suo utilizzo.

Fanculo FANCULO.

(Scusate lo sfogo..ma non bastava l'infortunio di varejao e il buzzer di bropoks da 23 metrii?????)
Anche tu con una pedina fondamentale fuori per 4 gare...
(anche Nash per 4 , ma per precauzione lo lascio a riposo)
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:17   #12945
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Anche tu con una pedina fondamentale fuori per 4 gare...
(anche Nash per 4 , ma per precauzione lo lascio a riposo)
No per 4 gare spero di no perchè vorrebbe dire addio finals per lebron e addio titolo...
lebron è fuori per gara 3 delle finali(ho sbagliato a scrivere gara 4)..cioè non gioca la prossima.razzo.
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:26   #12946
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
No per 4 gare spero di no perchè vorrebbe dire addio finals per lebron e addio titolo...
lebron è fuori per gara 3 delle finali(ho sbagliato a scrivere gara 4)..cioè non gioca la prossima.razzo.
No , sono io che ho sbagliato a leggere
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:32   #12947
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Lebron mi si infortuna e per gara 4 è sconsigliato il suo utilizzo.

(ma non bastava l'infortunio di varejao e il buzzer di bropoks da 23 metrii?????)
Varejao fuori, sconfitta in garadue di un punto per mano di un buzzer da 23 metri di Brooks, e ora infortunio a LBJ. Cosa vuoi di più dalla vita?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:38   #12948
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Varejao fuori, sconfitta in garadue di un punto per mano di un buzzer da 23 metri di Brooks, e ora infortunio a LBJ. Cosa vuoi di più dalla vita?
Una pistola.
Così almeno mi posso sparare.
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:44   #12949
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Lo scambio Vujacic-Derozan è too squilibrated, viola (seppur non esageratamente) la Barbatrucco Moral Law, sia per valori, sia perchè priva Toronto di un giovane su cui investe. Verranno fatti solo due cambi: uno vedrà il ritorno di Ariza in cambio di Artest. La tua Asso la seguiamo tutti!
Ma io intendo non uno scambio diretto (anche perchè è impossibile), ma come ho fatto io: ho fatto un giro di player per arrivare a Demar, come mi aveva consigliato, se non sbaglio, JJ Price.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:59   #12950
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Non c'entra niente ma avete visto i Suns ieri notte ??
per chi non li ha visti : http://www.nba.com/video/games/suns/...nba/index.html
152 PUNTI!!!!!!
ehhh va be'... poi contro Minnesota...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:10   #12951
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Una pistola.
Così almeno mi posso sparare.
ma fammi il piacere, cosa dovrei dire io? Mi han sorpreso con Minà
http://www.youtube.com/watch?v=v9omlezzd4A
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:16   #12952
Browns
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
ma fammi il piacere, cosa dovrei dire io? Mi han sorpreso con Minà
http://www.youtube.com/watch?v=v9omlezzd4A
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 16:41   #12953
[...EmMe...]
Senior Member
 
L'Avatar di [...EmMe...]
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 419
PHX @ MIA



Caron Butler è il salvatore della patria , perchè ci mancava poco alla nostra 3^ L della RS , ma è stato lui a farci vincere a suon di triple. Primo quarto giocato bene da entrambe le squadre e che finisce pari : 23-23. Nel secondo quarto Miami mette la freccia grazie ad un grande Dwayne Wade da 5/5 nel secondo periodo e che ci vede sprofondare a -10 sul 50-40. Terzo quarto dove si sveglia Butler che risponde al 5/5 di Wade mettendone 5/5 anche lui e che ci riporta in parità sul 65. Nell' ultimo periodo CB5 ne mette altre 5/5 che ci permettono di andare avanti e di rimanerci. Risultato finale 81-75 Suns.

Box Score :
Butler 20pt
STAT 16pt
Jennings 14pt
Gibson 10pt
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 19:37   #12954
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Aah, mai simulare una gara di Finale! E' un segno di resa. Anche se si è sotto di 50 bisogna ascoltare in campo il suono della sirena finale, farsi sbattere la sconfitta tutta nella sua interezza in pieno volto. Solo così si riuscirà a reagire e a ribaltare la serie.
E infatti non è Finale!
Ma ora si cambia registro...inizio Gara 4!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 20:18   #12955
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Vogliamo la riscossa!! Ci siamo, siamo tosti!! E SI INFORTUNIA BAYLESS!!
Ma questo potrebbe essere un vantaggio per noi, perchè parlando con coach McMillan, sembra abbia trovato la giusta mossa da fare!!
Senza Bayless, senza Bargnani, entreremo in Gara 4 con Roy in PG e Belinelli starter in SG!

Intanto ecco l'aggiornamento del tabellone: mentre la nostra sembra la serie più in discussione, le altre sono già tutte indirizzate...
Lakers 3 - 0 Thunder
Cavaliers 3 - 0 Nets
Celtics 0- 3 Magic
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 20:45   #12956
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
LOS ANGELES TIMES-NBA regular season post RR 9: "-1 ai PO!""



Di un'altra cosa () devo essere fiero... The Bench, con la B maiuscola: questi giovani Lakers (Brown-Derozan-Walton-Odom-Mbenga), rifilano agli Oklahoma City Thunder ben 41 punti. Strepitosi Shannon (15pti,3ast,1stl) e Demar (11pti), che ci aiutano a mantenere il distacco nei momenti di break dei titolari. Ormai siamo abbastanza forti da riuscire a sconfiggere chiunque; quando ci sono i titolari.... ci sono i titolari, ma quando questi escono per riprendere fiato, nomn lasciamo tregua alla nostra preda: entrano i Youngs, una specie di OKC, con più energia, con più spettacolo e, perchè no, con più voglia di dimostrare chi è il più forte in America dei Titolari. Ed è per questo motivo, che, quando Fish si ritirerà, non sarà Brown a prendere il suo posto, ma Farmar.
Studiando come i plays vengono "utilizzati" da coach Luke, si nota subito che non sono ingranaggi importanti (si parla dal punto di vista dei punti); quindi se Shannon diventasse titolare, sarebbe "sprecato".. E' per questo che resterà bencher, per portare energia dalla panchina.
Però , non posso fare lo stesso discorso per Demar: appena potrà (Kobe infortunato, ritirato...), coach Luke sarà capace di donarli un posto nello Star.5.
Cooooooooomunque... Torniamo a noi. Sbanchiamo Oklahoma 119-113, con Kobe MVP del "match", con 44pti (4-7 3pti),10ast,5rim e 3stl, Pau (benissimo) con 20pti,7rim e 4ast ed infine con Bynum, che chiude con 9pti,4rim e 2stp, un po' poco, siccome il livello standard per coach Luke per un centro è di 15pti,10-12rim, e 3ast/stl/stp.
Pur essendo giovani, i Fulmini, vengono a comando della gara per pochi minuti tra il secondo e il terzo quarto, quando poi recuperiamo il loro massimo distacco (6) per andare a vincere. Due sorprese a Oklahoma: non c'è più Krstic (non so se sia giusto...), ma un certo Swift e come secondo play Jose Calderon! Anche nell'epoca di coach Luke i roster si stanno ribaltando (come ad esempio AI a Boston,Vujacic a Miami, Yi credo ai Clips, Demar chez nous...). Va be', c'est la vie. Come è anche la vita che domani, o più probabilmente dopodomani, torniamo a casa nostra per l'ultima partita della Regualr Season, contro i Dallas Mavericks.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 22:13   #12957
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Playoff 2k10 - Second Round: GAME 4

GAME 4 RECAP

E CI RIPRENDIAMO IL FATTORE CAMPO!!
Quando McMillan mi ha comunicato lo startin five col quale sarebbe sceso in campo, sono rimasto alquanto sorpreso! Sia nel vedere Roy nel ruolo di play, ma soprattutto nel vedere starter Belinelli, sicuramente una scelta azzardata! Ma vederli scendere in campo con questo spirito, farebbe rabbrividire chiunque!
La nostra non è sicuramente la partita perfetta, ma iniziamo brillantemente grazie ad un Roy e ad un Gallo semplicemente incontenibili: rispettivamente saranno 11 e 9 al termine del quarto che si chiude sul 31-22!
Nel secondo quarto dentro il secondo quintetto, ed è da qui che perdiamo la perfezione: ci facciamo ignobilmente recuperare dai colpi di Battier, e a 5.12 dalla sirena siamo per la prima volta sotto in partita. Non bastasse questo, Pendergraph sembra aver le mani bucate, dato il fatto che perde 3 palloni in un amen e ci ritroviamo incredibilmente sotto di 15. C'è bisogno di un TimeOut, dentro nuovamente il quintetto titolare e grazie ai soliti due ci riprendiamo un minimo, tornando fino al -9 dell'intervallo lungo. Guardiamo le statistiche e quel che salta all'occhio cos'è? Houston tira con il 76% dal campo!! Una percentuale a dir poco fantomatica!
Ma nel terzo quarto le cose non cambiano, c'è bisogno di una svolta, non bastano Gallo ed un Roy a dir poco indemoniato. Allora a metà si cambia: ZONA 3-2, per contrastare i bombaroli Brooks, Battier e Ariza!. E questa si rivela la mossa più azzeccata della partita, perché riusciamo a ridurre drasticamente il loro 76% dal campo e a poco a poco con un Roy incredibile (28+9a alla terza sirena) torniamo finalmente sopra. Ma non c'è solo Roy: c'è anche e soprattutto Nicholas Batum dietro la rimonta, che con due triple, un paio di transizioni e falli annessi riesce a portare alla nostra causa ben 13 punti nel giro di 2 minuti e mezzo: e all'ultimo mini-break è 94-91 Blazers!
Da qui non torneranno più i Rockets del secondo quarto e, pur soffrendo abbastanza, grazie ai 34+10 di Roy (MVP della partita tirando "Copy&Paste" 13/13 dal campo!! ) e ad uno strepitoso Gallinari da 32 (con uno strepitoso 5/7 dall'arco) portiamo a casa Gara 4, fattore campo e pronostici!! Non bastano i 20 "dishes" di un Brooks da Carrer High, i 20 punti di un buon Battier e un Ariza invidioso del se stesso di Gara 1, dove fece 34 con 30 tiri, stavolta sono 22 con 26: che dire: un idolo!

E ora si torna al Rose Garden! E chissene se ci mancano sia Laya che il Mago! Abbiamo ritrovato lo spirito! E questo è quel che conta!!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 08:25   #12958
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
01/12/2009: Milwaukee Bucks (0-6) @ Boston Celtics

Inizia dicembre, e ci fanno visita i Bucks, al momento la peggior squadra della Lega. Il punto di svolta della partita è sostanzialmente uno: Garnett, sul rimbalzo difensivo, apre direttamente per il pubblico. Palla persa. Da li inizia un valzer che dura 5 minuti circa, di stoppate, recuperi, rimbalzi in attacco. Insomma, decide di farsi perdonare a modo suo. E' grazie a lui se riusciamo a prendere circa 15 punti di vantaggio, e portarci tranquillamente a casa la partita. Finisce 108-91, con MVP Ray Allen, in forma mostruosa, che chiude con 24 punti, 6 assist, 3 stoppate, 4/5 da 3 punti. Garnett chiude con 25 e 7 rimbalzi. Ai Bucks non bastano i 39 punti di Redd.
I Bucks licenziano cosi l'allenatore Scott Skiles, e affidano la squadra a Steve Swift. Bucks che attualmente sono 0-8 di record.
Altri scambi: Luke Ridnour passa dai Bucks ai Blazers, in cambio di Al Simmons.
Andre Miller va dai Knicks ai Pacers, in cambio di TJ Ford.
Prossima partita, in trasferta, contro i Warriors (3-0 il loro record).
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 09:48   #12959
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
E infatti non è Finale!
Ma ora si cambia registro...inizio Gara 4!
io nn simulo mai perchè sono malato di mente e penso "se simulo le stats non sono esattamente al 100% espressione del mio gioco"... proprio non ce la farei mai... manco l'ultima gara di stagione regolare quando oramai se vinco o perdo non cambia nulla... malato?
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2010, 11:53   #12960
Ancient Mariner
Senior Member
 
L'Avatar di Ancient Mariner
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1375
Trade Time

Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v