|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
Spiderman 3-impressioni
ragà nessuno ha avuto modo di vedere questo gioco?
sinceramente io l'ho trovato tecnicamente non eccelso e con un motore grafico pesantissimo anche x pc piuttosto potenti. nella trama poi sarà anche fedele al film ma mi sembra troppo improntato sui combattimenti. continuo a preferirgli spiderman the movie..mi dava un senso di libertà e leggiadria svolazzare trai grattacieli ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
sulla libertà devo invece dire che si svolazza tanto tra i grattacieli e soprattutto si può scegliere quali missioni affrontare a piacimento, quindi come libertà lo vedo superiore ai predecessori.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Aiuto, non riesco a farlo partire...vedo la schermata tutta nera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sono l'unico che ha problemi col gioco ed ha una 8800 ??
All'inizio era tutto ok, poi ad un certo punto del tutorial il framerate è cascato di colpo senza motivo ad1fps ed una volta uscito in città ecco cosa ho avuto: ![]() Ho provato tutti le varie versioni di driver possibili ma nulla, pure tolto l'oveclock e provato tutte le combinazioni possibili di settaggi ma nulla, continuo ad avere paesaggi cosi, framerate di 1-2fps e continui crash e bsod con errori nv4_disp. Sono l'unico ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
orca miseria ha i requisiti più alti persino di oblivion...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
usate vista o xp?
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
allora il mio pc è in firma.....uso vista ed i driver appena usciti i 158.24...spiderman mi gira bene (30 fps fissi) a 1280*1024 tutto al max.....considerate xò che la distanza visiva è notevole e che ha da calcolare anche tutti i passanti e le macchine che son realizzati in maniera abbastanza dettagliata...secondo me non è leggerissio ma x quello che offre su schermo non è neppure uno scempio di ottimizzazione, inoltre probabilmente su Xp gira un 25 per cento piu veloce che su vista...... in definitiva lo trovo carino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ok posso anche concordare che è un gioco che non richiede poi un framerate esasperato e che 30 possono anche andare benino ...ma caspita io mi chiedo a che serve mettere la selezione dei dettagli se poi a conti fatti non cambia granchè a livello di prestazioni. cioè uno che ha un sistema non modernissimo non potrà neanche giocarlo al minimo bah..aspetto piu' opinioni perchè a me ha deluso fortemente sembra fatto di fretta x uscire col film tutto qui...una operazione di marketing senza attenzione all'utente finale
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
La parola giusta per etichettare sto gioco è IMBARAZZANTE.
Vabbè che i giochi basati sui film non sono mai granchè, ma questo spiderman 3 è il peggiore. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dark l'hai visto girare su qualche console? come va li?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
No su Console no. Ma non penso sia molto differente dalla versione Pc. Come gioco proprio non mi convince. Oddio forse a livello di fluidità su console non ci son problemi. Ma il gioco resta quello insomma. A me non piace.
La telecamera funziona male e non mi convincono nemmeno le animazioni. Graficamente anche a me non è sembrato proprio niente di sensazionale e gira proprio male. Io l'ho giochicchiato sul Pc di un mio amico che è un Opteron cloccato a 2.7 ghz, 1.5 gb di ram e una 7800gtx 256 mb. Tra l'altro come hai notato anche tu, abbassanto dettagli, la situazione non cambia granchè. Il doppiaggio è realizzato malissimo ed il tutorial iniziale fa un po' ridere. Cioè giocato con la tastiera mi pare che proprio determinate cose non le puoi fare. Perchè il tutorial iniziale è pensato per il pad. Spiderman il primo, all'epoca lo trovai abbastanza divertente.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sapete dirmi da cosa potrebbe essere causato il fatto che vedo tutto nero si da quando faccio partire il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq non date retta... il gioco è molto carino ed è senza ombra di dubbio il miglior spider-man mai realizzato. unica, ma grande, pecca è che è molto pesante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
quindi con una 9600 pro non lo posso far partire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
assolutamente no!
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: napoli
|
non lo comprate fà schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche come gameplay non è male si possono scegliere le missioni da fare a proprio piacimento
![]()
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Sinceramente non lo trovo molto pesante.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.