|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
[Reggio Emilia + Sped] Vendo Qtek 8020
Ciao a tutti, credo sia la prima, forse la seconda volta che scrivo su questo forum e approfitto di questo spazio perchè vorrei vendere il mio Qtek 8020, qui trovate la foto e le specifiche:
- http://www.qtek.nu/europe/products/8020.aspx - http://www.qtek.nu/europe/products/...ifications.aspx Il telefono l'ho comprato a Gennaio 2006, quindi è ancora in garanzia. La confenzione è completa di tutto, non manca niente.Il telefono ha due graffi piccolissimi dietro e due piccoli davanti.Il firmware è originale, non è mai stato updatato. Inoltre ho software aggiuntivi da aggiungere. Lo vendo perche vorrei acquistare un'altro cellulare. Lo vendo a 180€. Invio tramite poste oppure anche a mano se la distanza lo permette, pagamento tramite bonifico! Per qualsiasi informazione contattatemi via mail. Non rispondo a messaggi privati! SCUSATE TUTTI ... ORA LA MAIL è ABILITATA!!! Ciao a tutti, Matteo. Ultima modifica di MatteoC : 14-06-2006 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
un UP per l'ottimo venditore e per il bell'oggettino
![]() solo un appunto, devi configurare la mail nell'account, o metterla direttamente sul post, se no è difficile riceverle senza sapere l'indirizzo ![]() saludos.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
interessato ma mi interesserebbe vedere i due graffi sul cell .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
E' ancora in vendita ragazzi, aggiungo due novità:
1) Posso rivalutare un po il prezzo!!!! 2) Sono disponible a scambio con palmare pocket pc anche se non pocket pc phone edition charamente aggiungendo quello che serve se necessario!!!
MyMac: MacBook 2.4Ghz - 2GB SDRAM - HD 160 GB MyPhones: iPhone 16Gb Black + HTC P3600 (aka TRINITY) + BlackBerry Pearl 8100 VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook Ultima modifica di MatteoC : 22-09-2006 alle 20:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Prezzo abbassato a 150€!
Preferibile scambio a mano ma valuto comunque la spedizione! Qualcuno interessato?
MyMac: MacBook 2.4Ghz - 2GB SDRAM - HD 160 GB MyPhones: iPhone 16Gb Black + HTC P3600 (aka TRINITY) + BlackBerry Pearl 8100 VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Quote:
inoltre vorrei sapere se posso usarlo con carta sim e come funziona da telefono grazie
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Si tomtom si può installare e si puo usare con carta SIM. Da Telefono per me funziona molto bene, io lo cambio perchè mi hanno regalato un'altro cell e per lavoro mi voglio prendere un pocketpc! L'oggetto è ancora in vendita! Matteo
MyMac: MacBook 2.4Ghz - 2GB SDRAM - HD 160 GB MyPhones: iPhone 16Gb Black + HTC P3600 (aka TRINITY) + BlackBerry Pearl 8100 VENDO e/o SCAMBIO: HTC P3600 (aka TRINITY) con touchscreen non funzionante + 2 touch screen da utilizzare per la sostituzione (per info contattatemi); Zaino Spire Usa porta Notebook |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
FOTO QTEK 8020
Finalmente posto due foto dell'oggetto!
E' perfettamente funzionante, ha un piccolo graffio sullo schermo in alto a sinistra e uno piccolissimo dietro in basso a destra. La ROM è aggiornata alla versione 2.1.31.23! Offro anche CD con un sacco di software (TomTom anche) Abbasso ancora il prezzo, lo vendo a 130 spedito con POSTE, pacco celere 3! E' in vendita anche altrove! Fatevi avanti ragazzi è un bell'oggettino ad un buon prezzo!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda.
Ti faccio sapere entro domani mattina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.