|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] Intel Q6700 NUOVO 30ottobre 2008
ciao a tutti
vendo con un po' di rosicamento questo procio Q6700 box ed. che mi è arrivato giovedi 30 ottobre comprato da pr*koo..avevo comprato codesto procio perchè il mio non saliva più in oc e credevo fosse sua la colpa...invece ho capito che la mobo si era incasinata a livello di bios e mi erogava il voltaggi alla cavolo di cane non permettendomi il normale oc...il procio è nuovo, è stato soltanto provato per verificarne il giusto funzionamento....rafreddato a liquido sotto un prime blend (il più potente) a default non ha superato i 35° (rilevato con termometro professionale che uso sotto azoto)..quindi mi pare piuttosto fortunello..overclock ho fatto un 3dmark06 al volo 9*400 con vcore 1.38v e ho fatto un paio di cpuscore....non escludo che possa andare a quella frequenza con vcore inferiore..ripeto è stato provato al volo per vedere che fosse tutto ok ![]() ![]() adesso il prezzo del mio bimbo..online si trova a 216euro (non ditemi che c'è anche a 191 perchè quella è la versione tray che quindi ha solo un anno di garanzia) quindi prezzo di regolamento 180€ + ss (ricordo k il procio è nuovo e integro il bundle) adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me: - non scambio perchè non mi serve nulla (devo fare cassa x la settimana bianca) - a mano, non ha la priorità sulla spedizione - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro (più di 45trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo (ovvio) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) - Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più) - Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai) andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() Ultima modifica di Erfass : 01-11-2008 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
coda mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok..fammi sapere
![]() ps. per tutti: ricordo che il procio ha il moltiplicatore a 10x ![]() ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Coda. Pronto a concludere a mano anche oggi.
![]() Bella Andrea
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiornato primo post con uno screen di prime a def....per vedere le temp e il regolare funzionamento del procio
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sentiamoci domani per l'orario....tanto vedo che il primo in coda non s'è fatto sentire.
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli(fuorigrotta) Trattative HwUpgrade:+100 Feedback ebay: 134(100%)
|
lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok..è il turno del most...marco hai sms sul cell
![]() ps. mi offende non comparire sulla tua firma sulla voce "trattative" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io mi son svegliato da poco ma non ho sms tuoi sul cell. direi solito posto all'ora che vuoi te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
stupido cell mio
![]() comunque io e il most ci becchiamo alle 18.30 direi che si può chiudere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
perfetto come sempre! chiudete pure.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.