Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2007, 17:31   #1
picciodisonno
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Spazio HD

Ciao a tutti,ho un problema col mio hardisk marca WDC
Da qualche giorno ho notato una cosa strana: per esempio oggi avevo 40.7 Gb liberi,ho cancellato 7 Gb di roba e dopo mi segnalava come spazio libero 40.1 gb. Com'è possibile?Cosa gli succede?
Grazie

Ultima modifica di picciodisonno : 19-08-2007 alle 17:34.
picciodisonno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 17:46   #2
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da picciodisonno Guarda i messaggi
...Da qualche giorno ho notato una cosa strana: per esempio oggi avevo 40.7 Gb liberi,ho cancellato 7 Gb di roba e dopo mi segnalava come spazio libero 40.1 gb. Com'è possibile?Cosa gli succede?
7 Gb sono tanti, ma un possibile probl potrebbe essere la cache che hai sul disco... la riempi e quindi ti dà l'HD pieno... oppure qlc file temp... hai installato o dezippato qlc di grosso??

Tutto quello che mi viene in mente..

Ciao ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 19:32   #3
Angelus88
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Sicuro di non aver liberato 0,7GB??

Installa CCleaner e fai un analisi per vedere lo spazio che si può liberare... potrebbe essere anche un problema di file system risolvibile con uno scandisk...
Angelus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 12:32   #4
Ghepardo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ragazzi io ho un problema simile.

Se seleziono tutte le cartelle dalla root del mio secondo HD, mi da 80gb di spazio occupato, ma poi andando a vedere le proprietà dell'hd mi da 120gb occupati.

Come mai? Come posso risolvere ?
Old 05-09-2007, 13:03   #5
Angelus88
Bannato

Controlla le cartelle nascoste e la cartella System Volume Information ma dopo aver ottenuto la proprietà della cartella
Old 05-09-2007, 13:08   #6
Ghepardo
Senior Member

Le cartelle nascoste nn hanno nulla di che,la cartella system volume information occupa 0byte..
Cosa devo fare ?
Old 05-09-2007, 13:18   #7
Angelus88
Bannato

Devi diventare proprietario di quella cartella prima di poterla aprire o controllare la dimensione

http://support.microsoft.com/kb/308421/it
Old 05-09-2007, 13:24   #8
Ghepardo
Senior Member

Si lo avevo già fatto, ma mi da sempre accesso negato, nn so perchè. Ora sto spostando tutti i files su un'altro HD e provo a formattarlo,speriamo bene.
Old 05-09-2007, 13:37   #9
Angelus88
Bannato

Se ti da accesso negato hai sbagliato qualcosa in quella guida. Prova dopo a fare lo scandisk
Old 05-09-2007, 14:26   #10
Ghepardo
Senior Member

io credo si sia incasinato qualcosa scrivendoci da linux. Formattando ho risolto tutto.

Grazie per l'aiuto.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian