|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
[BG + MI] Sidekick LX Nuovo Sboccato
salve, vendo un sidekick lx sbloccato, perfettamente funzionante, preso circa 1 mese fa dall'america, e successivamente sbloccato completamente
foto: ![]() prezzo: 200 s.s. escluse PRECEDENZA SCAMBIO CON SAMSUNG OMNIA I900 o altro cellulare simile, touchscreen che abbia queste specifiche: fotocamera 5 MP bluetooth wifi possibilità di aggiungere un navigatore giochi java accelerometro offro supporto per il primo periodo di tempo di utilizzo per il sidekick Ultima modifica di Stein90 : 13-10-2009 alle 18:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ho esattamente lo stesso Sidekick.. Molto, molto bello.. Io lo utilizzo ancora con la scheda T-Mobile, non so come sbloccarlo.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
devi cercare su ebay.. alcuni vendono i codici di sblocco, costano sui 50-60 euro..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up..accetto offerte
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
direi che sarebbe opportuno leggersi il regolamento
15gg di sospensione per vendita di cell sbloccato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.