|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
|
Nuova Mobo P4- Intel 955X o NF4 Intel Edition?
ciao a tutti ragazzi a breve devo aggiornare il pc e volevo passare al pci-ex e ddr2
ora ho un bel p4 650 che va vcore def 250x17 su una dfi 875-T ho letto in giro bene sia del chip intel e Nf4 voi che mi consigliate? la mia attuale config p4 650 Dfi 875-T 2x512 Vitesta 500 6800Gt@Ultra come ram avevo pensato alle Corsair XMS2 pc 5400 cas 4 nuove la sk video una 6800gt pci-ex usata (se la trovo sul forum) e la sk mamma era indeciso tra...... ABIT NI8 SLI chipset NF4 Intel Edition ![]() ASUS P5ND2-SLI Deluxe chipset NF4 Intel Edition ![]() GIGABYTE 8N-SLI Royal chipset NF4 Intel Edition ![]() MSI P4N-Diamond chipset NF4 Intel Edition ![]() Abit AW8 Max chipset Intel 955X ![]() ASUS P5WD2 Premium chipset Intel 955X ![]() GIGABYTE 8i955x Royal ![]() Nessuna ha notizie sulle mobo DFI con i chip intel e NF4??? grazie a tutti in anticipo x i preziosi consigli...... saluti alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
dipende se vorrai successivamente sfruttare lo SLI nvidia o il Crossfire ATI.
anche se sinceramente vedo di miglior occhio la ASUS P5WD2 Premium chipset Intel 955X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
x ora lo SLI non ho intenzione di usarlo......e se dovessi prenderei NVIDIA!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
io andrei su questa
per feature generali e performance (nn solo nei bench ma dei vari controller di rete/sb/sata raid) INTEL su INTEL è il mio motto ![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() Ultima modifica di OverClocK79® : 25-08-2005 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
a essere sincero anche a me stuzzica molto l'nf4 intel edition.....ma anche l'abit AW8...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scusa... quella che hai postato non ha il chipset intel, come dal tuo motto si lascia presagire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
infatti hai fatto bene a dirmelo
![]() ho quotato l'imm sbagliata mho ho corretto...... svista prima di andare a cena tnx ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
sicuramente 955... NF4 SLi IE ha problemi di stabilità..
come performance l'nf4 a volte va un pelo meglio.. ma non abbastanza da giustificare una instabilità che potrebbe , o che potrebbe non essere risota con nuovi driver. la scelta secondo me è tra asus p5dw e aw8... la aw8 è (ha detta di molti) più stabile delle precedenti abit per intel.. asus è però una delle più complete e facili da configurare |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
buon appetito mod... la pensiamo uguale.. mi fa piacere... the_crazy_biker vai con la ASUS P5WD2 Premium chipset Intel 955X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok allora opterò x il 955X......
nussuna sa nulla delle DFI con il 955X? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
INTEL SU INTEL
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
the_crazy_biker non voglio entrare troppo in merito della questione MA io quella macchina che hai , non la cambierei prima di 1 anno.. sei già messo molto bene e il salto di prestazioni che avrai non giustificherà sicuramente la spesa..
poi,come si sa,ognuno è libero di gestire come desidera i suoi beni ![]() ovviamente anch'io dico Intel su Intel.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.