|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
da flv a qualsiasi altro formato..
esiste un frogramma free che me li converte in avi, o wmv..insomma qualsiasi cosa tranne flv?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io uso Video Convert Master che è con licenza shareware...se interessa lo trovi qui http://www.xdownload.it/download.asp?idl=6541
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho scaricato video convert master versione 7.9.9.8 sharware e l'ho installato.
La versione è limitata ad un periodo di prova di 30 giorni quindi, per questo periodo, dovrebbe funzionare. Apro un file formato wmv e provo a fare una conversione sia in formato mpeg che in formato vob. Si apre un messaggio che avverte che, essendo una versione limitata, potrà encodare fino a cinque minuti...e questo s'era capito! Subito sotto dice che l'impostazione della durata non è attiva. Questo cosa significa? A questo punto chiede se si vuole continuare. Clicco si ed appare un messaggio d'errore: Cannot open file "C:\Programmi\Video Convert Master\profile\DirectShow.avs". Impossibile trovare il percorso specificato. Perchè non funziona? Ho sbagliato ad installare il programma? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho riscontrato questo errore di Virtualdub quando vado ad aprire un file .avs, operazione che uso per passare un dvd in divx.
![]() L'ho riscontrato dopo aver installato video convert master (che comunque continua a non funzionare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Tiro su...non si sà mai!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
risoluzione problema
devi copiare la cartella profile_it nella stessa directory e poi rinominarla profile
In questo modo il file viene trovato |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma non capisco...questa operazione serve per far funzionare Video convert master relativo al messaggio di errore Cannot open file "C:\Programmi\Video Convert Master\profile\DirectShow.avs". Impossibile trovare il percorso specificato? Per Virtualdub posso provare a disinstallarlo e poi rifare l"installazione? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.