|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Codifica: da files .flv a files .avi
Come faccio a trasformare un files .flv in files .avi???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
leggevo proprio ieri di questo sito che effettua la conversione online: http://vixy.net/
non l'ho mai provato, però.. oppure leggi qui
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ragazzi, ripeto:basta cambiare l'estensione, non serve alcun converter!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
adesso provo allora ![]() EDIT: provo più tardi.. ovviamente, adesso che serve, VideoDownloader non va..
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito
Ultima modifica di blue_blue : 25-08-2007 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
prova ad aprire 1 file flv con un programma di editing se 6 capace o anche con 1 player che non supporti gli flv |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Innanzitutto complimenti per la signorilità della risposta
In ogni caso qui l'unica cazzata è il tuo modo di rispondere |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, non sarò stato un lord inglese, e ti chiedo scusa per questo (anche se dai, non è che ti ho insultato!) però neanche il tuo discorso nell'ultimo post regge.
Se un programma supporta nativamente l'FLV lo fa anche senza rinominare il file in .avi, visto che, a meno di nn toglierlo manualmente, l'estensione FLV - supportata - è già associata a quel medesimo programma. Rinominare l'estensione di un file comporta più problemi che vantaggi (funzionerà si con quel programma, ma con gli altri? E in caso di editing? E, ancora peggio, di lavori batch di editing?), non ha nessun senso ed è una grande bestemmia informatica. Un abbraccio, buona giornata...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
sinceramente se in un 3d dal titolo Codifica: da files .flv a files .avi tu mi scrivi che basta cambiare l'estensione per me è "una cazzata" |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
La polemica lo hai capito, era solo nel tono...Eppure non mi sembra che sia supponente nei miei post (ho dato questa impressione?)...Io conosco molta gente che una volta scaricato un file in flv ha il problema di vederlo sul computer, e non ha altre esigenze vedi alla voce editing tutto qua e io stesso, ripeto da inesperto, mi sono sorpreso di scoprire che bastava cambiare l'estensione per vederlo con un player (ho il klite codec pack);si sono un inesperto, avrò detto una bestemmia informatica e ve ne chiedo scusa...per me problema chiarito, e per voi? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Veramente il problema, almeno per me, nn c'è mai stato! Era una esclamazione come se ne dicono a dozzine in una serata tra amici, non avevo intenzione di fare polemica!
Qui nessuno fa il saccente, solo che si parlava di trasformare un .flv a .avi, non di come aprirlo con un lettore. Cmq no problem, ci sentiamo al prox topic! Bye!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.