|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
[Project] *#CaPtUrE SoUl#*
Salve a tuttiiii...ecco ke presento ufficialmente l'apertura e l'inizio del mio 4° mod.!!! stavolta si tratta della trasformazione del vecchio case di un mio amico in qualcosa ke mi riguarda da vicino....uno stile dark demoniaco!!!
![]() ![]() eccovi qualche fotooooooo: ![]() ![]() altre foto a dopo...ora devo scappare...scusate xla qualità della prima foto...è fatta cn una webcam!!!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Padova, + o -
|
Iscritto
![]()
NinjaCross - www.ninjacross.com / www.ninjacross.it Progetti: "Sharp Trigger" [Fase 1 conclusa] - [Fase 2 in corso] /// NinjaDataBox /// NinjaHTPC Guide & utils: Guida downvolting /// Motore di ricerca componenti elettronici 'Octopart' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Ma non era la settimana scorsa che ho visto un'altro tuo lavoro????
![]() 3° iscritto!!! Vediamo cosa ne tiri fuori...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
ma l'altro l'hai finito o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
son contento ke mi segiuate in tutti i miei progetti pazzi....beh gente se vi dicessi ke cmq in mente ho ben 3 mod pronti nn ci credereste....ho progettato ben 2 mod personali + il media center ke sarà il prossimo lavoro piu il pc di mia sorella...pian piano raccimolo le cose xi nuovi mod mentre ora mi dedico a quello del mio amico...purtroppo il lavoro ed il tempo(MA SOPRATUTTO LA DONNAAAA) mi lasciano poco tempo xil mod!...cmq ecco qui le foto del pc smembrato,
![]() c'è n'e voluta xtogliere i rivetti...poi alla fine vado a scoprire ke la parte principale è un solo corpo!!!!piegato alle estremità inferiore!!!...fatica e dischi sprecati dannazione...alla fine poi ho scoperto come levare alla grande i rivetti....trapanarli!!! ![]() ![]() cmq ecco poi le foto del taglio posteriore dove con un'opportuna modifica inserisco un pannello in plexy e una ventola integrata nel pannello da ben 92 cm! ![]() ![]() ![]() ah premetto ke i colori del tutto saranno dal rosso fuoco al nero lucido....chiedo scuse anticipate a domy se in qualche modo ho "imitato" i suoi colori....è cmq una questione di tipo di modding!....grazie a tutti voi anticipate ke mi seguite in tutto....se nn ci sareste voi sinceramente non produrrei nulla!!!! ps....questo è uno dei miei 3 gatti....ke tenerooooooo ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ah...eh...l'altro.........................
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il problema è ke attualmente son senza pc e quindi se mi fermo nn posso giocare a seriuos sam 2 e quindi son in astinenza....e poi se mi fermo mangio, e se mangio ingrasso...è tutta una conseguenza no...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi iscrivo...
anche io avevo un miciullo come il tuo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
/OT-On
Si ma non puoi averte l'avatar con le corna e la croce capovolta, chiamarti Wolve666, scrivere in sign Anima Dannata etc. etc. e poi quando vedi il gatto fai puci puci, micio micio, tenerone etc.!!! ![]() P.S. Si scherza eh! ![]() /OT-Off Mi unisco agli altri nel seguire i tuoi progressi. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
eccomi qua!
![]() Pronto per vedere delle cose strabilianti! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
beh ragazzi mi fa piacere ke siate cosi numerosi a volev vedere questo mod, cmq mi aspetta un fine sett pieno di acquisti e lavoroni!....vi premetto ke son gia stati comprati:
coppia di neon rossi una ventola sharkoon rosso cromato con led rossi (na figata pazzesca) in dirittura d'arrivo un ventolazzo da 12 della cooler master (credo) e una ventolella da 92 sempre red piu 4 led rossi ![]() e la cosa fondamentale ke son pronti i "due" teschi e una mano è ancora un work in progress!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sinceramente a me il rosso non piace proprio tanto, ma sono convinto che il risultato sarà sorprendente... ![]() A proposito dei due teschi fatti a mano... Ci svelerai le varie fasi di lavorazione??? ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
purtroppo per la parte iniziale nn posso aiutarvi xkè l'ha realizzata il mio amico pero per l'avanzamento e le finiture documentero tutto foto a foto
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
iscritto con un po di ritardo
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
Il Socio proprietario
Scusatemi, non ho un avatar e tutto il resto mi sono iscritto da poco...ma nn importa appena avrò tempo risolverò, più tosto per quanto riguarda i teschi e opera di calco di un cranio, il tutto ottenuto con la
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.