|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sistemi a 32 e 64 bit programmi
buongiorno,
potete dirmi se è vero che se compro un pc con windows 7 professional o ultimate, comunque un sistema a 64 bit con il medesimo possono solo girare programmi a 64 bit ? è così limitativo? di conseguenza è consigliabile al momento fermarsi a 32 bit? cosa mi consigliate di comprare? ero orientato ad un processore intel core i7, che ne dite, grazie..?saluti Eder |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Beh oddio...buongiorno!
Dalla mia breve esperienza personale; acquistato da pochi giorni SO W7 x64, ti dico che avevo molti dubbi, anche se in questo caso mi interessava più la macchina che il resto Unico problema che ho visto in giro è il riconoscimento di alcune chiavette internet, però dovrebbero esistere delle patch. E comunque alla fine MS con Seven ha sdoganato alla massa il 64bit, quello che non aveva avuto un gran successo con Vista. Però la piattaforma 64bit è il futuro |
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Quote:
Ciauz |
||
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1698827
Con un processore come il tuo (presumo accompagnato da almeno 4Gb di ram) opterei per la x64, se non hai bisogno di utilizzare programmi molto vecchi o addirittura sotto DOS a 16bit.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.

potete dirmi se è vero che se compro un pc con windows 7 professional o ultimate, comunque un sistema a 64