|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Win XP HE AutoPlay
Gentilissimi,
Certamente ne avete gia parlato ma, la mia poca vista mi impedisce di fare ricerche. OS Win XP HE. Non vado d'accordo con questo OS ma lo devo utilizzare. Ora ho un problema. Appena inserisco HDD esterno USB lui lo legge tutto. Ho disabilitato autoplay. Ho seguito queste istruzioni http://www.dougknox.com/xp/tips/cd_autoplay_home.htm Ma il malessere continua, non ne posso più. Magari ho ottenuto che non lo fa su un HDD ma tutti non riesco. Se avete soluzione, grazie, Ciao, p.s. Modifico aggiungendo che ho praticamente risolto con Tweak UI ma, volevo evitarlo. Ultima modifica di Snake_Xenzia : 06-09-2009 alle 17:37. Motivo: Soluzione alternativa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Su Xp non è definitiva la cosa,perchè te la ritrovi ogni tanto disabilitato e poi riabilitato,senza sapere o essere avvisato del cambiamento.
Comunque la Microsoft dice questo: Come disattivare AutoPlay http://support.microsoft.com/kb/150449/it
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
win è aggiornato?
mi risulta che con i nuovi aggiornamenti le periferiche usb non potranno più avere l'autorun http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1974529
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
L'unico metodo al "cientu pi cientu",rimane il tasto Alt premuto,questo non farà fare l'autoplay a "nisciunu". Windows 7 dice no all'AutoRun via USB
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 08-09-2009 alle 00:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]() sicuramente i malware writer si inventeranno qualcos'altro... quoto anche per il tasto alt
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A!
Ciao, Vedo che non è un problema solo mio, di fastidio, è pure pericoloso. Comunque Win è aggiornato, solo che per motivi che non sto a elencare, devo tenere IE6 appunto perchè essendo obsoleto mi facilita determinati mirati controlli. Il resto è tutto aggiornato. A questo punto penso che, sommando tutto, piuttosto che XP HE era meglio Win 2K Sp4. Perdonate se mi dilungo ma, pure la gestione di PC in rete, è penosa. Ringrazio per la Cortese Lettura ed Attenzione, Ciao, |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.