|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Roma+Rieti+Sped] Asrock Dual939+Venice3200 boxed+2x512mb ddr400 infineon
Vendo:
1) Asrock Dual 939 Sata2 (50 euro) http://www.asrock.com/product/939Dual-SATA2.htm 2) Athlon 64 Venice 3200 boxed (60 euro) 3) N. 2 Moduli di Ram da 512mb l'uno Infineon ddr400 cas 2.5 (80 euro) Della mobo e la cpu ho lo scontrino di acquisto presso noto negozio romano e sono in garanzia fino al 04/10/2007. Prezzo del blocco: 180 euro (venduto) Preferenza a chi si prende il blocco al mio prezzo. Consegna a mano (province Roma e Rieti) o spedizione. Pagamento contanti, postepay o bonifico. coda blocco: stranamore (a mano) bixxio (180 spedito) tancrozio (160 spedito, ti tengo in coda ma è poco) the_saint (150 a mano ti tengo in coda ma è poco) mobo+cpu: speedy solo mobo: stevross Claudio®eg alphacycni solo cpu: rug22 (50 spedito è un pò troppo poco però) solo ram: rambo87 (con limatina ok, posso includere le sped. in caso) Ultima modifica di iffrances : 18-12-2006 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
mi informo poi forse coda per il blocco
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
ho visto che sei alto!
il 3200+ si trova nuovo a 52+iva poi la schema madre ha poche porte SATA. Scusa io lascio
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Coda ram... Limatina?
![]()
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. ![]() ![]() Da evitare come la peste: fabyor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
la scheda ha 3 porte sata (2 sata1 e 1 sata2) il venice 3200 socket939 boxato dove si trova a quel prezzo? (scrivimi in pvt, se è vero abbasso il prezzo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao , potrei essere interessato al blocco x un amico
con limata diciamo 160€ s.s. comprese e pagamento dopo arrivo merce il tutto dopo aver parlato con il mio amico saluti Tank p.s. la garanzia c'è e dove? grz
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso. ![]() Ultima modifica di tancrozio : 15-12-2006 alle 09:15. Motivo: garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
potrei farti 80 spedite con raccomandata. se nessuno si prende il blocco ti prendo in considerazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Il pagamento che preferisco è quello anticipato su postepay (volendo va bene pure il bonifico cmq) oppure consegna a mano Roma, Rieti e dintorni... col prezzo non siamo (una limatina va bene, però così sono 30 euro di meno se ti comprendo pure le sped.) I componenti sono perfettamente funzionanti e usati pochissimo, ma non posso fornire garanzia in quanto sono un privato e non ritrovo lo scontrino. La precedenza la do cmq a chi accetta il mio prezzo e il blocco. Gli altri li prendo in considerazione ma vengono dopo nella coda. Se avete considerazioni da fare sul prezzo contattatemi in pvt con tanto di link, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
coda mobo.
è in garanzia? PCI-E? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
cmq io devo parlare con l'amico se intanto trovi da vendere fai pure appena sò qualcosa di preciso ti dico
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda 150€ a mano...
![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
hai ragione, cmq lo scontrino lo posso cercare meglio stasera ma non ti assicuro nulla per ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
se trovo lo scontrino è in garanzia (devo cercarlo meglio stasera) E' sia PCI-E che AGP 8X |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Agrigento - Trattative concluse: tante!
|
ok aspetto maggiori info allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
coda venice a 50 € spedito.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
ok. può andare bene 180 compreso j+3. stando al mio prezzo sei il primo in coda. hai pvt. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
coda per tutto. PROBABILMENTE CON CONSEGNA A MANO. per il prezzo sei alto, non è che sconti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
se ti interessa davvero posso farti uno sconticino al momento di concludere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
interessato alla sola sk madre
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.