| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  20-07-2007, 17:00 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2005 Città: Orientato al futuro! 
				 | 

Aspettando Devil May Cry 4 [Thread Ufficiale]

Chissà se qualcuno conosce questo giocone  ,bhè penso che un pò tutti conoscano il mitico devil may cry,saga di successo che ha spopolato sulla ps2 e torna nuovamente sui nostri monitor,dopo quella parziale schifezza di conversione su pc  !Dalle poche informazioni che si hanno,il gioco dovrebbe uscire in Giappone ed America in inverno mentre la versione europea dovrebbe vedere la luce ad inizio 2008. Chissà se capcom finalmente farà una coversione che si addica al gran gioco che è devil may cry,io sono fiducioso...   
				__________________ La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio. | 
|   | 
|  20-07-2007, 19:48 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Trento (Shadowglen) 
				 | Quote: 
  ... ma dopo il grande lavoro fatto in Lost Planet mi accontenterei anche di un porting... Capcom forever. Spero che venga fatto anche Resident Evil 5      per PC... 
				__________________ SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB   ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD  Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360 ANTONELLA TI AMO  | |
|   | 
|  20-07-2007, 19:57 | #3 | |
				 | Quote: 
 IMHO resident evil 5 verrà fatto per pc,ma circa tre secoli dopo rispetto alla controparte console   ps viva gli zombie!!!!   
				__________________ La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio. | |
|   | 
|  20-07-2007, 20:13 | #4 | |
				 | Quote: 
  , Resident Evil 4  , Lost Planet  , Devil May Cry 4)... insomma ci spero... Tornando su Devil May Cry... nella versione PC mi ha dato troppo fastidio che i filmati sono rimasti alla risoluzione nativa di 800x600 pixel (forse di meno). Che spettacolo sono sicuro che questo nuovo capitolo supportrà pienamente il mio pad   
				__________________ SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB   ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD  Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360 ANTONELLA TI AMO  | |
|   | 
|  21-07-2007, 00:12 | #5 | |
				 | Quote: 
 A me hanno dato fastidio i seri problemi che c'erano con diversi controller che impedivano di godersi nel miglior modo il gioco,nonchè gli errori di traduzioni che mi hanno fatto cadere le braccia a terra  !Ti ricordi i famosi testi in francese?   
				__________________ La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio. | |
|   | 
|  21-07-2007, 10:06 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2007 Città: Da qualche parte nel nord 
				 | 
		Ho amato il primo e il terzo per PS2, almeno il 4 me lo posso giocare senza aver forzatamente una PS3...Speriamo che svolgano un bel lavoro, ma ho paura sarà il solito porting.
		 | 
|   | 
|  21-07-2007, 23:08 | #7 | |
				 | Quote: 
 La paura di un cattivo porting ce l'ho pure io!In fin dei conti stiamo parlando di capcom!     
|   | 
|  21-07-2007, 23:14 | #8 | |
				 | Quote: 
 Anche Capcom, alla fine, ha scelto la strada del multipiattaforma. Le conseguenze di questa scelta sono piuttosto di rilievo, soprattutto per la nuova console sony, che perde l'esclusiva per il nuovo capitolo della serie di Devil May Cry, che viene annunciato in sviluppo anche per Xbox 360 e PC, sulla base dell'orientamento dell'azienda che, volendo espandere il suo installato al maggior numero possibile di utenti, annuncia che da questo momento i suoi titoli saranno reperibili per tutte e tre le piattaforme. Le versioni per PC e X360 di Devil May Cry 4 saranno entrambe sviluppate in modo da poter sfruttare al massimo le potenzialità delle relative piattaforme e la versione per xbox 360 e quella per PS3 verranno rilasciate in contemporanea sul mercato, aggiunge Capcom. Per la versione PC dovremo invece attendere un poco di più. http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=48041 ...vedremo!!! 
|   | 
|  22-07-2007, 00:49 | #9 | |
				 | Quote: 
 Ma lo sai quante volte ho letto notizie del genere?   Per carità, io sono fiducioso,perchè una volta ogni mille anni mantengono quello che promettono nelle notizie... Ti ricorda niente un certo pro evolution soccer?Non è la stessa SH però l'esempio sembra moolto pertinente! 
				__________________ La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio. Ultima modifica di john18 : 22-07-2007 alle 00:52. | |
|   | 
|  16-12-2007, 12:50 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Roma 
				 | Quote: 
 così anche per top spin 2 per quanto riguarda il tennis... Eddai su... un po' di fiducia!!!!   
				__________________ !!!VAMOS RAFA!!! | |
|   | 
|  17-12-2007, 01:49 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 
		iscrittissimo!!!! cmq confermo la voce che i progetti sono portati avanti separatemente e quindi non sarà il solito porting schifoso pieno di bug....(è anche ribadito sul numero di gmc di natale).... Da quello che ho letto si useranno alternativamente Dante e Nero, un nuovo personaggio che non ho capito bene cosa faccia ma promette bene....speriamo 
				__________________ I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... - | 
|   | 
|  09-01-2008, 07:53 | #12 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2003 
				 | 
		Raga riesumo questo topic per capire se qualcuno ne sà qualcosa... Quando cavolo esce per pc???? Su play.com lo danno per il 28/02/08 ma non trovo altre info...   
				__________________ Disclaimer Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. | 
|   | 
|  09-01-2008, 09:19 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Ovviamente sono solo ipotesi   
				__________________ !!!VAMOS RAFA!!! | |
|   | 
|  09-01-2008, 09:22 | #14 | 
| 
				 | 
		il primo era un capolavoro.. mi garbò tantissimo.... i capitoli successivi invece mi han fatto tutti cagare. Cmq questo 4 capitolo sembra spettacolare. Attendo fiducioso   | 
|  09-01-2008, 13:08 | #15 | |
				 | Quote: 
 Ma almeno una data approssimativa che cazzo....   
				__________________ Disclaimer Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. | |
|   | 
|  09-01-2008, 13:11 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Ah bò 
				 | 
		Sembrerebbe quasi pronto,speriamo che la conversione sia fatta meglio,non è che ci voglia poi molto.Il video iniziale stile Final fantasy non mi convince molto
		 | 
|   | 
|  09-01-2008, 14:04 | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 
				 | 
		Ho giocato al terzo su pc e mi ha fatto pena, più per colpa della conversione. Spero nel quarto! | 
|   | 
|  09-01-2008, 14:10 | #18 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 
		grande il primo    da vomito il secondo   molto bello il terzo (almeno su PS2, la conversione era ridicola)   il problema è che appena uscirà la mia ragazza comincerà a giocarci e me lo lascierà 5 minuti al massimo PS: il solito porting non può esserlo per il semplice motivo che prima lo portavano da PS2, per cui anche se facessero un porting non sarebbe uno schifo come prima | 
|   | 
|  09-01-2008, 21:32 | #19 | |
				 | Quote: 
 Comunque è assurdo che non ci sia nemmeno un indicazione approssimativa... 
				__________________ Disclaimer Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie. | |
|   | 
|  10-01-2008, 01:45 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2007 
				 | 
		su win giochi c'è scritto che deve uscire intorno a metà febbraio

__________________ I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... - | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.