|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Utility Manutenzione PC
Ragazzi mi consigliate come perfezionare i settori da curare per mantenere in buono stato il mio sistema?...devo aggiungere qualche setore a questi che io già curo?...sostituire o aggiungere qualche altra utility nei settori trattati?
1) Sicurezza AV+Firewall+2 Antispy (senza approfondire quali....c'è un altra sede per farlo) 2) Deframmentazione Perfect Disk 3) Pulizia Registro CCleaner jv16 4)Pulizia File Disk Cleaner CCleaner ??? consigli??? ....va bene così o tralascio qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
reg seeker fra i pulitori del registro
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
cosa mi consigliate pe eliminare i temporanei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ccleaner cha già usi oppure ATFCleaner
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Ravenna
|
Ora ti dico i miei programmi... non so se siano i migliori ma io mi trovo bene lo stesso
![]() 1)SICUREZZA: AVG INTERNET SECURITY ![]() 2)DEFRAMMENTAZIONE - 3)PULIZIA REGISTRO: TuneUp Utilities 2009 4)PULIZIA FILE: Your Uninstaller! 2008 io mi trovo da dio con queste impostazioni.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.