|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Deframmentazione registro di windows
posso chiedervi dei pareri su questo argomento?
potete dirmi se è sicuro ed efficace fare una deframmentazione del registro di windows? se si, quale potrebbe risultare un buon software per farlo? grazie mille.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
il resto delle tue domande non le so rispondere mi spiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'avevo già provato su la mia macchina virtuale ma chiaramente non so se può creare problemi...no perchè io uso ccleaner e ho un windows xp 64bit, dopo qualche tempo che ho fatto una pulizia del registro con questo ogni tanto mi si cancellano i drivers della scheda video nvidia 9500 GT...
Non vorrei che con questo software, che non fa il backup dei file rimossi, mi si cancellino file di cui ho bisogno... Se qualcuno sa assicurarmi questo software x averlo usato gliene sarei grato Ultima modifica di tomjones23 : 20-02-2009 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho un xp 64bit pro..
lo proverò, grazie... Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
ccleaner
Attenzione con questo software per la pulizia del registro,alla richiesta di Backup accettate sempre perchè questo Tool di pulizia alle volte cancella file e chiavi di registro del sistema,ne ho fatto le spese di persona.
Saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
|
esatto era proprio quello che temevo...
beh farò il backup sicuramente... se avete altri software da consigliarmi saranno ben accetti ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
un 3d interessante a riguardo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1430237
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Se ti può interessare Wise Registry Cleaner.
Crea backup e cancella soltanto ciò che viene ritenuto " sicuro ". Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Grazie a tutti, ho concluso che mi conviene usare CCleaner, RegCleaner pro e NT reg opt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ccleaner, problemi indirizzi web
Chiedo aiuto agli amici del forum. Usata l'ultima versione di Ccleaner per pulire il pc, purtroppo ha cancellato gli indirizzi web presenti ed ora, pur inserendoli ogni volta, vengono cancellati dal pc ad ogni spegnimento. Ho usato Ccleaner una sola volta dopo l'installazione. Spybot S&D mi informava delle modifiche alle chiavi di registro ed io le consentivo.
Purtroppo so che è colpa mia e della mia ignoranza in fatto di pc, ma ora non so che fare per far memorizzare gli indirizzi web nel menù a tendina. Mi aiutate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.