|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
***ASUS A6VA-Q021 / ASUS Z92VC***
Ciao a tutti,
ho bisogno di un vostro consiglio perchè non riesco a decidermi tra questi 2 modelli ![]() Ecco le specifiche: Asus A6VA-Q021 e in verde Asus Z92VC Intel Pentium M 740 1.73 GHz 533 MHz (Z92VC M750 1.86GHz) Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus) Mobile Intel 915PM Express Tipo L2 2 MB 512 MB / 2 GB (max) (Z92VC 1024 Mb) DDR II SDRAM - 533 MHz IDE Disco rigido 80 GB (non so da quanti rpm; Z92VC 100Gb 4200) DVD±RW (+R due livelli) - modulo plug-in (x entrambi non so quale sia) Schermo 15.4" matrice attiva TFT 1280 x 800 Color Shine (non so se Glare Type; Z92VC Glare Type) Processore grafico / fornitore ATI MOBILITY RADEON X700 - PCI Express x16 Memoria video 128 MB Risoluzione max (esterna) 1600 x 1200 / 24 bit (16,7 milioni di colori) (Z92VC ha la GeForce 6200 Go 256MB) Scheda audio Standard di conformità Sound Blaster Pro (quale scheda sarà? ![]() Camera Type Integrato 1,3 Megapixel Modem 56 Kbps Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Bluetooth, IEEE 802.11g Standard di conformità IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED Batteria 8 celle Ioni di litio 4800 mAh Durata (max) 4 ora/e Microsoft Windows XP Home Edition Adobe Acrobat Reader, Microsoft Works, Cyberlink Medi@Show, ASUSDVD, ASUS PC Probe, Nero 6, ASUS Hotkey, ASUS Power4 Gear+ Peso 2,85 Kg Ho letto che molti masterizzatori da notebook hanno creato problemi ![]() Com'è l'audio di questi pc? Come prezzo si aggirano entrambi sui 1300€. Ho letto alcuni messaggi negativi sull'assistenza asus ![]() Grazie a tutti ![]() Ultima modifica di Treperuno : 15-10-2005 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
A proposito... il Bluetooth ora è compreso nella configurazione degli asus A6VA? Ho visto che i primi modelli erano fallati
![]() Mi hanno suggerito di tenere presente anche l'acer Aspire 5024WLMi...voi che ne dite? Un'altra cosa: potreste darmi qulche suggerimento su come testare a prima vista il pc quando lo vado a comprare? ![]() Ma la garanzia del venditore si cumula a quella del produttore, cioè se scopro qualche difetto entro pochi giorni dall'acquisto, posso farmelo sostituire o devo prima rivolgermi all'asus? Help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
allora dipende dalla versione che acquisti per il blutooth.
allora dell'assistenza ho solo sentito parlare bene ![]() l'assistenza dell'acer dà pena da quello che ho letto ![]() per l'assistenza puoi farlo tramite il negozio se no personalmente (devi cmq registrare il tuo prodotto logicamente) ![]() i giri dell'HD sono 4200 cmq magari quello in verde è meglio soprattutto se costano particamente uguale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie...
Riguardo l'assistenza avevo sentito delle lamentele qui sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930042 .
Cmq ancora ho qualche esitazione (trovo sempre altri modelli da confrontare ![]() Continuo a prendere spunti dalle discussioni del forum x una decisione definitiva. A presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Edinburgh
|
Hai poi deciso? Anche a me interessa l'ASUS Z92VC, l'ho trovato con configurazione quasi identica (procio a 1,80 e geforce 7200 256mb turbo cache)
a 1300€, è una buona offerta?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Edinburgh
|
Ma come portatile com'è? Si trova di meglio allo stesso prezoz?
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Asus z92vm l'ho visto a 990 su mediaw, il prezzo mi sembra buono, lo consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.