|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
(BN)Scambio Sapphire X800GTO 256MB GDDR3 LiteRetail PCI-E
Salve scambio:
Sapphire X800GTO 256MB GDDR3 Lite Reatil PCI-E acquistata il 20-10-2005 con garanzia presso EssediShop. Causa scambio incompatibilità con sk.madre Asrock P4Dual-915GL. Scambio con: Asus o Gigabyte 6600GT PCI-E con conguaglio da parte vostra da definire. Asus 6800 PCI-E alla pari. Ciao Preferito scambio a mano. P.S. Prendo facoltà di ritirare offerta in qualsiasi momento. Offerta aperta anche su altri siti e altri canali(privato) Ciao ![]()
Combatterò fin quando avrò nemici davanti agli occhi, niente e nessuno riuscirà a fermarmi....................... Ultima modifica di vegeta88 : 06-03-2006 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: modena
|
ti può interessare con mio conguaglio una asus n6600gt 128 mb ddr3 nuova?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Di dove sei? La asus è in versione retail?Garanzia? Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: modena
|
io sono di Modena, la scheda è stata comprata in febbraio perciò in garanzia, non in versione retail ma scatola con tutto il corredo( se quello che intendi)se mi sai dire come allegarti una foto te la spedisco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Potete chiudere.
Trattativa conclusa tramite canale (privato) Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.