Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2005, 09:08   #3361
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da konqueror
ciao a tutti
posto questo link ufficiale Nec per tutti quelli che hanno paura di aggiornare il firmware del loro masterizzatore dvd 3520 --------> LINK
flasha il firmware in auto
mi quoto da solo per chi avesse bisogno di flashare il firmware e non è capace
Old 27-06-2005, 20:37   #3362
supreme
Senior Member

L'Avatar di supreme

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da konqueror
mi quoto da solo...
attenzione il caldo può far male... eheheheheheh
supreme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2005, 21:18   #3363
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Quote:
Originariamente inviato da supreme
attenzione il caldo può far male... eheheheheheh
come non darti ragione
Old 27-06-2005, 21:34   #3364
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

Iscritto dal: Jun 2005
ragazzi... tra il nec 3520 e il 3540 ...quale mi consigliate...?(come +aggiornamento firmware ecc ecc..)calcolando.. che il prezzo e' di 45 x il primo...e 55 x il secondo...
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 10:23   #3365
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

3520
Old 28-06-2005, 12:10   #3366
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

quindi m consigliate il 3520...come tt(qualita' masterizzazione,supporti supportati,firmware aggiornabil origilnali o moddati. ecc. ecc)..x favore fatemi sapere cosi lo prendo...essendo che sono 10 euro di differenza..li potrei pure risparmiare...
Old 28-06-2005, 12:55   #3367
zannabia
Senior Member

L'Avatar di zannabia

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Domodossola (VCO)
3520 TLV
zannabia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 13:05   #3368
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Quote:
Originariamente inviato da maxtro
quindi m consigliate il 3520...come tt(qualita' masterizzazione,supporti supportati,firmware aggiornabil origilnali o moddati. ecc. ecc)..x favore fatemi sapere cosi lo prendo...essendo che sono 10 euro di differenza..li potrei pure risparmiare...
dovrebbe costare + il 3520 che il 3540
Old 28-06-2005, 13:29   #3369
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

allora mi sa che mi risparmio i miei 10 eurini.... prendendo il 3520...

quindi consigliato al 100%?cn i supporti come si comporta?li prende la maggior parte?mi dareste pure i link x il firmware... il migliore...fin'ora fatto(sia original che moddato)..il programma x flashare con una piccola spiegazione su come caricaregli il firmware..cosi sono tt pronto..x quando lo prendo...1-2 gg...grazie..x le risposte date... e grazie se rispondere ai miei ultimi quesiti con relativi link..x lo scaricamento...
Old 28-06-2005, 13:54   #3370
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
minkia quante seghe mentali...

iniziativa ne hai zero eh? ^^ basta leggi la maledetta prima pagina trovi quello ke ti serve,..

cmq nel 3540 cambia la velocita' di scrittura con i dl e una minima miglioria nella qualita'..ma alla fine e' uguale al 4520
Old 28-06-2005, 14:06   #3371
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire
minkia quante seghe mentali...

iniziativa ne hai zero eh? ^^ basta leggi la maledetta prima pagina trovi quello ke ti serve,..

cmq nel 3540 cambia la velocita' di scrittura con i dl e una minima miglioria nella qualita'..ma alla fine e' uguale al 4520
basta leggere i post precedenti per cercare tutte le notizie che servono
Old 28-06-2005, 14:09   #3372
DarkVampire
Utente sospeso

nah conque mika ci si preoccupa mai di legere 3/4 pagine precedenti ^^...nn si legge la prima pagina figuriamoci quelle
Old 28-06-2005, 20:49   #3373
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

mi scuso in anticipo... cmq..vedi che mi sono letto tutte 171 pagine... se uno nn ne capisce molto...che c deve fa' ? nessuno e' nato imparato...forse da come hai riposto te..mi sai di si...(e ringrazio a Dio).. il forum e' un mezzo x aiutare...una qualunque persona..che nn ne capisce..molto... cosa che invece nn hai fatto te...a parte agredire.. cmq..scusatemi... se vi ho recato tt sto disturbo...
Old 28-06-2005, 20:53   #3374
DarkVampire
Utente sospeso

se le hai lette tutte mi sembra alquanto strano ke non hai notato ke e' stato un argomento detto e ridetto...soprattutot quello di supporti e firmware....infatti molti ne hanno l anausea così tanto ke ormai sono spariti ^^
Old 28-06-2005, 20:58   #3375
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

si ok..fin la c'era arrivato... ma dopo.. che clicco il modello..mi escono un sacco di cose.. e nn so che prelevare... poi ho scaricato il binflash e nn so come s dovrebbe utilizzare.. .nn e' che avevo chiesto..l'oro d sto mondo...

ps:cmq volevo chiedere..a qualche anima pia... che mi risponda pacificamente..e senza agressioni.... che mi consigliate il nec 3520 o lg 4163b ?

Ultima modifica di maxtro : 28-06-2005 alle 21:00.
Old 28-06-2005, 21:01   #3376
DarkVampire
Utente sospeso

il binflash e' incorporato con il firmware se prendi quelli moddati..e l'ultimo e' l'1uf basato sull'ultimo originale 3.04
Old 28-06-2005, 22:34   #3377
Res3rator
Utente sospeso

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Meccanicamente parlando il 3520 e il 3540 sono identici, non cambia nulla e molto probabilmente i rispettivi firmware sono compatibili fra di loro,e anche non avendolo provato personalmente al 90% il 3520 e moddabile a 3540, non mi sono preoccupato di provare ciò ,per che in realtà non c'è nessuna utilita nel farlo, in quanto esistono firm per il 3520 per ogni tipo di esigenza.
Cmq il Nec 3520 e uno dei migliori master DVD in comercio se la gioca +o- alla pari con il pioneer e molto probabilmente anche con il plextor,l'lg restando cmq un buon masterizatore non e sicuramente al livello del nec, al meno che tu non abbia esigenze di DVD Ram , ma ne dubito fortemente. Anticipando quelle che sicuramente saranno le tue domande future..................... :
I supporti migliori in assoluto come numero di errori sono i DVD +R (fermo restando che si parli di dvd di qualitta Verbatim Ecc ecc), i -R hanno però dalla loro una maggior compatibilitta con console e lettori dvd da salotto.
I migliori risultati in masterizazione si ottengono solitamente alla velocitta certificata del supporto, anche se in alcuni rari casi non e cosi, l'unica cosa da fare e provare i singoli supporti a varie velocitta, MOLTO IMPORTANTE SUI DVD NON VALE LA REGOLA + VAI PIANO E MIGLIORE E' IL RISULTATO (fantastorie di alcune persone che che fanno di tutta un erba un fascio con la masterizzazione su cd)se non in alcuni rari casi.
Detto questo e giusto rileggere i vecchi post, ove molte personme anno perso del tempo per aiutare gli altri scrivendo righe e righe di testo che poi cadono nel dimenticato per la pigrizzia degli utenti............

Se avessi letto tutte le pagine non avresti fatto ne anche una domanda, te lo dico io tu hai a malapena dato una sbirciatina alla prma pagina

Ultima modifica di Res3rator : 28-06-2005 alle 22:37.
Res3rator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 22:40   #3378
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Quote:
Originariamente inviato da Res3rator
Meccanicamente parlando il 3520 e il 3540 sono identici, non cambia nulla e molto probabilmente i rispettivi firmware sono compatibili fra di loro,e anche non avendolo provato personalmente al 90% il 3520 e moddabile a 3540, non mi sono preoccupato di provare ciò ,per che in realtà non c'è nessuna utilita nel farlo, in quanto esistono firm per il 3520 per ogni tipo di esigenza.
Cmq il Nec 3520 e uno dei migliori master DVD in comercio se la gioca +o- alla pari con il pioneer e molto probabilmente anche con il plextor,l'lg restando cmq un buon masterizatore non e sicuramente al livello del nec, al meno che tu non abbia esigenze di DVD Ram , ma ne dubito fortemente. Anticipando quelle che sicuramente saranno le tue domande future..................... :
I supporti migliori in assoluto come numero di errori sono i DVD +R (fermo restando che si parli di dvd di qualitta Verbatim Ecc ecc), i -R hanno però dalla loro una maggior compatibilitta con console e lettori dvd da salotto.
I migliori risultati in masterizazione si ottengono solitamente alla velocitta certificata del supporto, anche se in alcuni rari casi non e cosi, l'unica cosa da fare e provare i singoli supporti a varie velocitta, MOLTO IMPORTANTE SUI DVD NON VALE LA REGOLA + VAI PIANO E MIGLIORE E' IL RISULTATO (fantastorie di alcune persone che che fanno di tutta un erba un fascio con la masterizzazione su cd)se non in alcuni rari casi.
Detto questo e giusto rileggere i vecchi post, ove molte personme anno perso del tempo per aiutare gli altri scrivendo righe e righe di testo che poi cadono nel dimenticato per la pigrizzia degli utenti............

Se avessi letto tutte le pagine non avresti fatto ne anche una domanda, te lo dico io tu hai a malapena dato una sbirciatina alla prma pagina

Quoto tutto quello che hai scritto, però....

L'ITALIANO, IMPARIAMOLO!!!!!
Old 28-06-2005, 22:49   #3379
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
[OT]
konqueror
La tua signature aumenta di giorno in giorno
Ti pregherei di adeguarla al regolamento
Grazie
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2005, 23:39   #3380
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Quote:
Originariamente inviato da MM
[OT]
konqueror
La tua signature aumenta di giorno in giorno
Ti pregherei di adeguarla al regolamento
Grazie
Chiedo scusa e mi adeguo subito.
Spero vada bene ora

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian