|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
Se non giochi con il pc allora puoi fare tutte le operazioni che vuoi, mentre se ti interessa fare codifica video o giocare o fare bench il formattone è l'unica via. Tra tutte le opzioni proposte quella di NetHak mi pare la migliore. Inoltre ricorda che NON formattare può voler dire anche INSTABILITA' e quindi tutti i tuoi bei programmini potresti "perderli" cmq. A sto punto fai una prova, magari facendo un bel ghost prima ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Quote:
scusate, questa procedura però con sistema operativo installato su hdd SATA o RAID non dovrebbe funzionare, o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
non me ne intendo molto, però ho fatto questo ragionamento:
se ho un OS installato su hdd SATA, e cambio mobo e la nuova mobo utilizza quasi sicuramente altri dirvers SATA, come fa la nuova mobo a riconoscere il mio hdd SATA e far partire il sistema operativo se non gli installo prima i drivers? ho un po' di confusione... in pratica io ho: 2 hdd SATA in uno ho un sistema operativo per tutto escluso il gioco nell'altro ho un sistema operativo per il gioco poi ho: 2 hdd ide in raid mirroring credo sia raid 0 che fanno da archivio ora devo cambiare mobo, da nforce 2 a nforce 3 ultra, di formattare il sistema operativo per il gioco non mi importa, è una cosa velocissima, l'altro sistema operativo ogni formattone mi porta via una settimana solo per ritornare alla condizione precedente, visto tutto quello che c'è installato... io ho visto anche quest'articolo: http://www.pc-facile.com/Cambiare_sc...ttare_t194575/ il "secondo metodo" mi pare fattibile nella mia situazione, ma non ho capito se avrò problemi con l'attivazione di windows, tu che ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Genova
|
Rieccomi.
Ho aggiornato tutta la baracca disinstallando prima i 4in1, poi seguendo la procedura relativa al MERGEIDE.REG . Una volta spento il PC ho cambiato l'hardware ed al riavvio si è riconfigurato tutto ed ora va meglio di prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Chi mi spiega?
Ragazzi anche io avrei sto prob di riistallare tutto per passare da Nforce 2 a Nforce4...cmq...qui ho postato il prob:qui
cortesemente qualcuno puo' spiegarmi esattamente i passagi da fare per effettuare questa operazione?(visto che non li ho ben capiti) grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
Conosciamo tutti WinZozz e fare una cosa simile inplica un'ancora piu alta instabilità del sistema, Ovviamente non so se la MicroSw lo dice, ma infondo mica nel pacchetto di winXpuzz c'è scritto " con questo acquisterai anke i vari bug presenti nel Sistema, e farai il betaTester del programma, fino all'uscita del nuovo sistema Da testare"
![]() Quindi ti cnsiglierei di reistallare tutto, altrimenti se ti ritroverai con alcuni problemi poko chiari, ti cnsiglio di specificare ke hai effettuato questa procedura, a chi chiederai l'Aiuto rischiesto. PS:è solo un parere consiglio, niente piu'.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.