Qual è la tecnologia che ti appassiona? Raccontacelo, potresti vincere il TV dei tuoi sogni

Qual è la tecnologia che ti appassiona? Raccontacelo, potresti vincere il TV dei tuoi sogni

Partecipa al sondaggio organizzato in collaborazione con la European Hardware Association e raccontaci quali siano i tuoi interessi tecnologici: potresti vincere un buono per il TV di tua scelta sino a 1.500€ di costo

di pubblicata il , alle 08:51 nel canale Web
 

Quali sono le caratteristiche che valuti più importanti nel momento in cui stai per acquistare un nuovo monitor? Quale deve essere il prezzo giusto per il prossimo smartphone che acquisterai nel corso del 2022? Quali peculiarità costruttive ricerchi nella tua prossima scheda video, AMD o NVIDIA? A quali nuove tecnologie sei maggiormente interessato? Queste sono alcune delle domande che abbiamo inserito nel Sondaggio Hardware Upgrade - 2022, il sondaggio che proponiamo ai nostri lettori in collaborazione con la European Hardware Association. Questo è per noi un appuntamento tradizionale quello con il sondaggio fatto tra i nostri lettori, grazie al quale poter meglio capire quali siano le preferenze tra le novità che il mondo della tecnologia presenta nel corso dell'anno.

survey_2018_600.jpg

Scopo di questa ricerca è quindi quello di avere un quadro più completo su quello che interessa i nostri lettori, così da avere una migliore fotografia del nostro pubblico e in questo modo poter fornire contenuti più attinenti alle vostre aspettative. Sapendo ad esempio quali sono i prodotti che volete acquistare nel corso del 2022 per noi è possibile riuscire a meglio veicolare i nostri contenuti così da fornire miglior supporto tecnico alle vostre scelte. Il mondo della tecnologia è del resto in continua evoluzione ed è per noi importante restare aggiornati su quello che i nostri lettori ricercano e desiderano.

Una volta completato il sondaggio condivideremo con voi i risultati ottenuti e i dati di analisi che da questi emergono, completando l'analisi per il mercato italiano con quanto emerso da sondaggi speculari che in questi giorni vengono eseguiti dai siti che compongono la European Hardware Association della quale Hardware Upgrade fa parte. Pubblicheremo quindi un articolo, indicativamente alla metà del mese di maggio, con tutti i dettagli evidenziando i trend che voi lettori farete emergere con la vostra partecipazione al sondaggio.

Per partecipare al sondaggio clicca sul link seguente:

Sondaggio Hardware Upgrade - 2022

La partecipazione al sondaggio è completamente gratuita; al suo completamento, se vorrai, potrai inserire il tuo indirizzo email per partecipare all'estrazione di fantastico premio: la possibilità di scegliere un TV di tuo gradimento, sino ad un valore di 1.500€. Il processo di estrazione del vincitore del premio messo in palio sarà curato da Parsec Media S.L., società che è editrice del sito Geeknetic che è uno dei soci fondatori della European Hardware Association.

eha_survey_april_2022_s.jpg

Ti consigliamo di compilare il sondaggio usando un desktop o un notebook. Il suo completamento richiede pochi minuti di tempo e non è richiesto alcun dato identificativo: hai tempo sino al 24 Aprile per fornire le tue preferenze. Grazie sin d'ora per il tuo contributo!

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Qarboz22 Aprile 2022, 14:10 #1
Originariamente inviato da: Redazione di Hardware Upgrade
potresti vincere il TV dei tuoi sogni

Temo che non esista la TV dei miei sogni, ma se qualcuno mi indica un modello che rispetta le caratteristiche indicate più sotto potrei anche partecipare al sondaggio


- tecnologia OLED
- schermo 46-50"
- FHD
- NON smart
- minimo 4 HDMI
- interazione solo tramite telecomando (no gesti/voce/ecc.)
- telecomando non semplificato
- porta USB per chiavetta/ssd per riprodurre file multimediali, e (opzionale) registrare le trasmissioni

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^