PayPal sempre più convinta sulle criptovalute: presto trasferimenti anche verso wallet esterni

PayPal sempre più convinta sulle criptovalute: presto trasferimenti anche verso wallet esterni

La società intende abilitare prossimamente la possibilità di trasferire criptovalute anche verso wallet esterni alla piattaforma

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Web
PayPal
 
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Tedturb027 Maggio 2021, 15:54 #11
Originariamente inviato da: canislupus
EEEEEEEEEEEEEEEEEEESAGERATO... neanche portassimo i soldi a piedi con la scorta per non farci derubare dai predoni...

Dove ho posteggiato il cammello?


Ovviamente i soliti poteri forti hanno bandito le 500€, e praticamente anche le 200€, ufficialmente per frenare il riciclaggio.
Pazienza, ci accontenteremo delle 100€ :-)
Tedturb027 Maggio 2021, 15:55 #12
Originariamente inviato da: MikTaeTrioR
piu esagerano piu esagero


Piu intervieni a favore delle crypto e piu sto cash
MikTaeTrioR27 Maggio 2021, 16:07 #13
Originariamente inviato da: Tedturb0
Piu intervieni a favore delle crypto e piu sto cash


se ne faranno una ragione
TorettoMilano27 Maggio 2021, 16:15 #14
steam accetta bitcoin, poco dopo non li accetta più
tesla accetta bitcoin, poco dopo non li accetta più
in svizzera da qualche parte ci puoi pagare le tasse ma poi leggi
https://www.rsi.ch/rete-due/program...a-13985677.html

alla fine le crypto si sono alleate a ciò che dovevano combattere la rivoluzione
dado197927 Maggio 2021, 16:25 #15
Originariamente inviato da: canislupus
Siamo o no in un mondo capitalista?

In 8 miliardi di persone non siamo riusciti a trovare un sistema che possa dare un benessere minimo a tutti (e parlo di mettere insieme il pranzo con la cena e avere un tetto, un minimo di istruzione, un lavoro e una prospettiva di futuro).

Quindi perchè ti meravigli?

Se possiamo accettare che vi siano persone con i fantastiliardi e altre che se hanno un dollaro al giorno devono gioire... non mi sento di fare la morale ad una società che alla fine nulla è che un insieme di persone che condividono lo stesso ideale (di soldi).

Ma il fatto che ci siano diversità di trattamento tra due persone che hanno alla nascita gli stessi diritti lo potrei accettare (o meglio fa letteralmente vomitare come ragionamento ma fa parte della natura umana la disparità, il problema è che questa cosa (le criptovalute) ci fanno usare più risorse (parecchie di più accelerando il processo di estinzione (che è comunque inevitabile secondo me).
La verità é che ognuno di noi se ne fotte del futuro e vuole il massimo per se, adesso.
Meritiamo di estinguerci.
dado197927 Maggio 2021, 16:27 #16
Originariamente inviato da: MikTaeTrioR
no ma il fine è uscire dal medio evo finanziario per entrare nel 3° millennio dignitosamente...il guadagno è solo un piacevole plus...

No, ci estingueremo prima grazie alle cripto.
Tutto qua.
dado197927 Maggio 2021, 16:30 #17
Originariamente inviato da: canislupus
Siamo o no in un mondo capitalista?

In 8 miliardi di persone non siamo riusciti a trovare un sistema che possa dare un benessere minimo a tutti (e parlo di mettere insieme il pranzo con la cena e avere un tetto, un minimo di istruzione, un lavoro e una prospettiva di futuro).

Quindi perchè ti meravigli?

Se possiamo accettare che vi siano persone con i fantastiliardi e altre che se hanno un dollaro al giorno devono gioire... non mi sento di fare la morale ad una società che alla fine nulla è che un insieme di persone che condividono lo stesso ideale (di soldi).

Non è un obbligo continuare ad essere in un mondo dove il fine è fare più soldi degli altri... e non vivere dignitosamente e felicemente.
MikTaeTrioR27 Maggio 2021, 16:30 #18
Originariamente inviato da: dado1979
No, ci estingueremo prima grazie alle cripto.
Tutto qua.


tutti i gingilli tecnologici che hai in firma invece il mondo lo puliscono

mamifacciilpiaceremifacciiiiiii
canislupus27 Maggio 2021, 16:35 #19
Originariamente inviato da: dado1979
Non è un obbligo continuare ad essere in un mondo dove il fine è fare più soldi degli altri... e non vivere dignitosamente e felicemente.


Ottimo... convinci almeno 3/4 della popolazione mondiale o tutti i potenti del mondo e parti con la rivoluzione... poi avvisami e io mi accodo...

Qualcosa mi dice che neanche i miei pro-pro-pro nipoti vedranno mai questo mondo ideale.
Zappz27 Maggio 2021, 16:37 #20
Originariamente inviato da: MikTaeTrioR
tutti i gingilli tecnologici che hai in firma invece il mondo lo puliscono

mamifacciilpiaceremifacciiiiiii


E senza il capitalismo brutto e cattivo non li poteva neanche comprare...