Netflix lancia "Riproduci Qualcosa", la nuova funzione che sceglie i film al posto tuo

Netflix aggiunge una nuova funzione che potrebbe risolvere uno dei problemi più grandi che affliggono gli utenti della piattaforma: l'indecisione. "Play Something" o "Riproduci Qualcosa" è la funzione che sceglie i contenuti al posto tuo!
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 29 Aprile 2021, alle 14:21 nel canale WebNetflix
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' un po' una boiata, ma immagino si possa tranquillamente ignorare.
lo pensavo anche io ma con funzioni come queste io ho visto contenuto che mai avrei visto e che ho trovato stupefacenti
Comunque questa feature è l'emblema del pessimo tempo in cui viviamo: si passano le giornate a guardare minchiate a caso in pratica
non usando questa funziona passeresti la giornata a guardare minchiate ma non a caso, grande differenza
infinity? nemmeno la considero un concorrente tanto male è messa la loro app nel 90% dei casi non mi funziona quando serve mentre quella di netflix la uso dal 2016 ogni giorno e mai un problema
Per la questione "qualità dei contenuti" è un fattore personale io per esempio la considero la prima di tutte quelle che ho avuto fra now prime ecc e ne sono abbonato a tanti. Le serie originali mi piacciono quasi tutte film compresi. E visto le centinaia di milioni di abbonati direi che siamo in tanti a pensarla cosi.
La fatica di scegliere, persino un film o una canzone...
Inoltre mi chiedo che senso abbiano certe logiche, per avere l'effetto "sorpresa" che venga messo un titolo o canzone che ci aggrada quando potremmo teoricamente sceglierlo noi stessi? E' la stessa logica che esiste da sempre della radio, non sai la canzone che c'e' in una stazione e se ne esce una che ci aggrada non ce lo aspettavamo ergo la sensazione di "sorpresa" = effetto endorfine al cervello come se si fosse vinto qualcosa.
È il motivo per cui in tipo sei mesi non ho visto nulla in streaming, solo minchiate sul DTT per farmi venire sonno più velocemente.
.
mhhhh......
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".