Meta elimina i programmi di diversità e inclusione, e promette un'alternativa

Meta ha deciso di interrompere i suoi programmi di diversità, equità e inclusione (DEI), citando cambiamenti nel panorama legale e politico degli Stati Uniti. È solo l'ultima di una serie di mosse controverse dell'azienda, tra cui la rimozione delle funzioni di fact-checking
di Nino Grasso pubblicata il 13 Gennaio 2025, alle 09:31 nel canale WebMeta
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAh no...io ne ho vista un'altra...film impegnato e intellettuale...
Link ad immagine (click per visualizzarla)
"Dove osano le passere"
Il montaggio analogico mi sconvolge ogni volta !
Se li portano bene i loro duecentocinquant'anni...e passa...
Mi hai frainteso, non intendo loro, ma mi riferivo ai registi attuali. Che sono stati costretti a storpiare ciò.
"Dove osano le passere"
Altro che Clint Eastwood e Richard Burton...
"Dove osano le passere"
Il montaggio analogico mi sconvolge ogni volta !
Vorresti dirmi che c'è più montaggio analogico lì che in Moana e Cicciolina Mundial? Ma parla di quello che conosci e smettila di offendere capolavori su cui generazioni intere hanno perso anni e diottrie!
Giusto qualche acciacco...
Ma storpiare cosa?! Se uno fa i Marziani a pois invece che verdi lo accusi di aver storpiato la realtà?!
I personaggi storici prevedono certe caratteristiche etniche, gli inventati no.
[B][SIZE="3"]Il nuovo corso di Meta: Zuckerberg fa rimuovere gli assorbenti dal bagno degli uomini[/SIZE][/B]
...
E io che avevo fatto il fioretto di non nominare Dio invano questa settimana !
Ma dico...la gente...come sta messa ? Non so se mi faccia più innervosire che li abbia messi quanto il fatto che ora li tolga...gli assorbenti !
Come dice il collega a fianco a me...MA NON POTEVA METTERLI FUORI, nell'anticesso, così maschi, femmine, in transizione...chi voleva, se li prendeva e amen ? NO !
Lo sai che pensavo fosse una trollata e invece è vero.
Come dici tu poteva metterli nell'antibagno. A meno che i bagni non avessere 2 antibagni indipendenti. Perchè vedendo le risorse dell'azienda immagino che i bagni non siano delle picole latrine, ma abbiano l'antibagno nel bagno.
I personaggi storici prevedono certe caratteristiche etniche, gli inventati no.
Ma se nel racconto c'è scritto che si chiama biancaneve perchè la sua pelle è bianca come la neve, quello che la fà mulatta storpia la storia.
Se avessero fatto che sò una nuova storia con la sorella smarrita di biancaneve, e fosse mulatta, non direi nulla, perchè sarebbe una storia nuova.
Come quando in strada mi chiedono una donazione, e rifiuto per poi darli veramente a qualcuno a cui vedo che servono veramente.
Ma perchè arriviamo all'esagerazione.
Proprio ieri vedevo un video su yt di un'anziana che commentava, le femministe di oggi, che esagerano, parole sue , può anche piacere sentirsi dire "che belle tette" l'importante è che non si cada nella cafonaggine e nella volgarità" invecce queste cercano giornalmente una cosa per fare caciara.
bell'ultima fatica disney, skeleton crew hanno meso il bambino nero, quelle asiatico, e hanno voluto stafare con un bambino elefante
Se avessero fatto che sò una nuova storia con la sorella smarrita di biancaneve, e fosse mulatta, non direi nulla, perchè sarebbe una storia nuova.
Quindi contesti la non corrispondenza tra racconto originale e remake? O tra Romanzo e film? Benvenuto nella storia del Cinema dai fratelli Lumiere in poi, abbiamo centinaia di casi in cui ci sono differenze plateali e fondamentali, ambientazioni, protagonisti, sorte finale del protagonista...ma qui va bene, mentre è uno scandalo guarda caso quando entra il ballo il colore della pelle, coincidenze?
Al momento:
[B]1525 likes e 9431 dislikes nel trailer italiano
36.881 likes e 901.756 dislikes in quello internazionale[/B]
Sta piacendo...le premesse ci sono...indubbiamente !
Ora quale sia il "problema" lo lascio dibattere a voi...
Beh, ma da sempre chiamare "biancaneve" una persona di colore è una goliardata come chiamare "bellicapelli" un calvo o "secco" una persona evidentemente sovrappeso.
Poi per carità va bene tutto, anche trasformare hannibal lecter in un vegano.
Non penso che gli altri casi che prendi come riferimento, stravolgano la storia dalle fontamenta, se il nome biancaneve deriva dal fatto che la sua pelle è bianca come la neve, e questo è la fondamenta anche del titolo, farla mulatta mi sembra una castroneria. Poi ho sentito dire , non sò se è vero però, che non viene neanche svegliata da un principe azzurro, perchè prima di tutto lei è una donna forte e indipendente, e poi il bacio mentre dorme non avrebbe il suo consenso................
Cmq io contesto il titolo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".