|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...va_134457.html
Meta ha deciso di interrompere i suoi programmi di diversità, equità e inclusione (DEI), citando cambiamenti nel panorama legale e politico degli Stati Uniti. È solo l'ultima di una serie di mosse controverse dell'azienda, tra cui la rimozione delle funzioni di fact-checking Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ricordate, figlioli, di essere sempre...disonesti, di essere sleali con i colleghi. Non praticate amicizie disinteressate, ma usate il ricatto, il leccacul1sm0 e praticate spesso delazione.
Solo così potrete assurgere ai più alti livelli aziendali. Se non seguirete queste regole auree, ecco quale sarà il vostro destino ! (dott. Matteo Maria Barambani)
Ultima modifica di Saturn : 13-01-2025 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
finalmente un po di buon senso le regole DEI sono folli come pratica e il risultato del suo utilizzo è evidente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Villaggio con i suoi libri, i suoi film e la sua comicità per decenni ci ha rappresentato perfettamente la nostra Italia.
Non c'era da ridere...c'era da piangere...purtroppo ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: prov. di Alessandria
|
"Lega l'asin due el veur el padrun"(cit. mia nonna)
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2024
|
Qualcuno direbbe che semplicemente Meta ha "messo la testa a posto" ma è piuttosto ovvio che lo ha fatto solo per fare piacere al prossimo inquilino della Casa Bianca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Il nuovo corso di Meta: Zuckerberg fa rimuovere gli assorbenti dal bagno degli uomini ... ![]() E io che avevo fatto il fioretto di non nominare Dio invano questa settimana ! Ma dico...la gente...come sta messa ? Non so se mi faccia più innervosire che li abbia messi quanto il fatto che ora li tolga...gli assorbenti ! Come dice il collega a fianco a me...MA NON POTEVA METTERLI FUORI, nell'anticesso, così maschi, femmine, in transizione...chi voleva, se li prendeva e amen ? NO ! ![]()
Ultima modifica di Saturn : 13-01-2025 alle 11:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Evidentemente !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e mi pareva strano che sulle rells asiatiche si vedono culi e tette espliciti e sulle nostre no o almeno non cosi evidenti. la censura regolata da una certa mentalita politica fa tanti danni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ha capito da che parte tirerà il vento tra 7 giorni...
Cjxndnsnksjsshdjsns
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Benvenuti nel Meta-Universo con le Meta-Regole, i non bianchi e i non etero sono pregati di mettersi nella fila per le docce...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Dopo aver visto la follia che ha raggiunto questo whoke (o come si scrive), che ha prodotto biancaneve mulatta, una notizia così ci voleva. Poi io sono per l'inclusione e tutto, ma realmente non solo a parole.
Come quando in strada mi chiedono una donazione, e rifiuto per poi darli veramente a qualcuno a cui vedo che servono veramente. Quote:
Proprio ieri vedevo un video su yt di un'anziana che commentava, le femministe di oggi, che esagerano, parole sue , può anche piacere sentirsi dire "che belle tette" l'importante è che non si cada nella cafonaggine e nella volgarità" invecce queste cercano giornalmente una cosa per fare caciara. Ultima modifica di fabius21 : 13-01-2025 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Davvero, un personaggio immaginario di una favola che diventa irrealisticamente nera, quando mai! Qualcuno dal vivo ha mai visto una Biancaneve non bianca? Di questo passo vedremo un Wookiee glabro. Dove andremo a finire signora mia...
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio spesso mi trovo a chiacchierare con conoscenti omosessuali, e più si qualche volta si scherza per la differenza fra gay e ricchione. Rispondono "i gay hanno i soldi, e io sono solo un ricchione" e noi lo supportiamo aggiungendo "di merda" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
L'ho vista io! Moana e Cicciolina vogliono far vincere l'Italia ai Mondiali e quindi vanno a sfiancare tutti gli avversari!
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio l'altro giorno mi è capitata di vedere la ribellione di un'artista nei primi tempi della televisione, doveva cantare in diretta e gli hanno imposto di farlo in playback, lei quando doveva fare l'assolo, si è messa a mangiare una banana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.