Meta elimina i programmi di diversità e inclusione, e promette un'alternativa

Meta ha deciso di interrompere i suoi programmi di diversità, equità e inclusione (DEI), citando cambiamenti nel panorama legale e politico degli Stati Uniti. È solo l'ultima di una serie di mosse controverse dell'azienda, tra cui la rimozione delle funzioni di fact-checking
di Nino Grasso pubblicata il 13 Gennaio 2025, alle 09:31 nel canale WebMeta
39 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCjxndnsnksjsshdjsns
Come quando in strada mi chiedono una donazione, e rifiuto per poi darli veramente a qualcuno a cui vedo che servono veramente.
Ma perchè arriviamo all'esagerazione.
Proprio ieri vedevo un video su yt di un'anziana che commentava, le femministe di oggi, che esagerano, parole sue , può anche piacere sentirsi dire "che belle tette" l'importante è che non si cada nella cafonaggine e nella volgarità" invecce queste cercano giornalmente una cosa per fare caciara.
Davvero, un personaggio immaginario di una favola che diventa irrealisticamente nera, quando mai! Qualcuno dal vivo ha mai visto una Biancaneve non bianca? Di questo passo vedremo un Wookiee glabro. Dove andremo a finire signora mia...
Ferste ma infatti, ci siamo, o meglio si sono rincoglioniti.
Ad esempio spesso mi trovo a chiacchierare con conoscenti omosessuali, e più si qualche volta si scherza per la differenza fra gay e ricchione.
Rispondono "i gay hanno i soldi, e io sono solo un ricchione" e noi lo supportiamo aggiungendo "di merda"
Ad esempio spesso mi trovo a chiacchierare con conoscenti omosessuali, e più si qualche volta si scherza per la differenza fra gay e ricchione.
Rispondono "i gay hanno i soldi, e io sono solo un ricchione" e noi lo supportiamo aggiungendo "di merda"
Il problema è che potrei anche capire se qualcuno si lamentasse per un Harald I o un Goering nero, un'Elisabetta II mulatta o un Cristo bianco (ah, no, quello anche se era un cioccolatino va bene rappresentato bianco), ma se ti lamenti di un personaggio immaginario di un colore invece che un altro fai parte del problema.
Cjxndnsnksjsshdjsns
Hai visto anche tu quella videocassetta maledetta ?
L'ho vista io! Moana e Cicciolina vogliono far vincere l'Italia ai Mondiali e quindi vanno a sfiancare tutti gli avversari!
Ma il problema è di chi crea quei lavori e non protesta.
Proprio l'altro giorno mi è capitata di vedere la ribellione di un'artista nei primi tempi della televisione, doveva cantare in diretta e gli hanno imposto di farlo in playback, lei quando doveva fare l'assolo, si è messa a mangiare una banana
Giusto, i fratelli Grimm dovrebbero fare causa, o quantomeno inviare una lettera aperta ai maggiori giornali.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".