Instapaper Premium diventa gratuita per sempre e per tutti

Instapaper Premium diventa gratuita per sempre e per tutti

La versione Premium della famosa applicazione che permette la lettura di articoli offline, di salvare illimitate note vocali è da oggi gratuita per tutti gli utenti. Non si dovrà pagare più alcun tipo di abbonamento mensile per poter usufruire dei servizi in più.

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Web
iOSAndroid
 

Instapaper, acquisita da Pinterest, è da oggi gratuita anche nella sua versione Premium. Lo ha annunciato direttamente l'azienda tramite una mail inviata a tutti i suoi utenti, dichiarando come tutte le funzionalità "plus" che prima potevano essere sfruttate solo tramite il pagamento di un abbonamento mensile o annuale, sono ora disponibili a tutti indistintamente.

Sappiamo come l'applicazione abbia conquistato molteplici utenti per le sue funzionalità semplici, immediate e decisamente comode. Instapaper, infatti, permette di salvare articoli dal Web per poterli leggere con calma successivamente anche in maniera offline, quindi senza alcun tipo di connessione dati attiva.

Le funzionalità Premium, che sino ad oggi erano esclusive di chi pagava uno specifico abbonamento, permettevano di utilizzare una ricerca avanzata in tutti gli articoli salvati, di poter procere alla registrazione di un numero illimitato di note, di aumentare la velocità di lettura illimitatamente quindi la presenza di playlist vocali, la funzionalità "invia a Kindle" e non da poco l'eliminazione di tutte le possibili pubblicità all'interno dell'applicazione.

Fino ad oggi la versione Premium poteva essere utilizzata esclusivamente da tutti coloro che sottoscrivevano un abbonamento mensile al prezzo di 3 dollari oppure annuale per 30 dollari. Chiaramente per tutti coloro che hanno già pagato la loro sottoscrizione dell'abbonamento, sia mensile che annuale, Pinterest permetterà di ricevere un rimborso dell'intera spesa nelle prossime settimane. L'applicazione può essere scaricata direttamente su App Store o su Android ma può essere utilizzata anche comodamente sul proprio Desktop.

 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
VITRIOL02 Novembre 2016, 16:04 #1

Ricerca non funziona

A me la ricerca non funziona, né da web né da Android.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^